One Piece 761: commenti del capitolo e degli spoiler del 762
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 761: commenti del capitolo e degli spoiler del 762

One Piece 761 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Più rileggo il capitolo più mi sembra figo Cora :theman: Solo metà capitolo ed è già caratterizzato benissimo.. sono curioso di vedere come si è affezionato a Law e viceversa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,860

    Status
    Offline
    Anche a me piace molto Cora imho è molto meglio di Mingo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ok, da quel che ho capito io:
    - Law sarebbe crepato da lì a poco, quindi qualcuno (Cora?) deve necessariamente averlo operato e fatto guarire. Ora, dato che il padre di Law era un medico, a meno che non fosse "bravo" quanto il Dottor Hiluluk, dubito che non avrebbe salvato la pelle al figlio, se la tecnologia e le normali conoscenze mediche lo avessero permesso... ergo Law è stato salvato dall'Ope Ope no Mi;
    - Il frutto di Law può anche donare la vita eterna a costo di quella dell'utilizzatore, che è uno dei sogni più ambiti dall'uomo da che mondo è mondo... e Doflamingo, ovviamente, ha sempre desiderato anche l'immortalità... ergo che l'Ope Ope finisse nelle mani di Law non era in programma... o magari lo era, finché Cora non l'ha trasformato in una persona vera anziché in un bimbo kamikaze ansioso di morire;
    - Cora viene ucciso dal fratello... magari proprio per via dell'Ope Ope (parrebbe un motivo molto simile a quello dell'uccisione del padre, imo);
    - Luffy sta ancora perdendo tempo a parlare con il clone di Dofla, non capendo che Law intanto sta per venire ammazzato. Io comincerei a smettere di cazzeggiare... voi che dite? XD Se si svegliasse un attimo potrebbe far svenire Bellamy con l'Haoshoku Haki e poi poter finalmente dedicarsi a Dofla e/o al suo clone di sta ceppa, che finora non abbiamo ancora visto usare l'haki.

    P.S. Quanto era mingerlino Diamante nel flashback?! XD
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa sarà il "tesoro" di cui parla Dofla,tanto da permettergli di gestire il governo come vuole. Arma ancestrale o altro? Un altro mistero
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 18/9/2014, 15:33) 
    Chissà cosa sarà il "tesoro" di cui parla Dofla,tanto da permettergli di gestire il governo come vuole. Arma ancestrale o altro? Un altro mistero

    I progetti di Uranus sono ben custoditi nella scollatura di Jora!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Veramente interessante il personaggio di Cora,ho sempre pensato che un personaggio che è imbranato/impacciato/coglione come Rufy,quando è il momento di fare gli uomini questi diventono badass fino al midollo,e penso che Cora ci farà vedere qualcosa di stupendo come personaggio.
    Ennesimo mistero di Op riguardo a Doflamingo stavolta,che potra mai essere?Non penso si possa trovare qualche informazione nei vecchi capitoli riguardo a sto tesoro dato che solo oggi viene svelato,sarà qualcosa di scioccante al mondo intero se venisse rivelato?Boh è tutto da vedere,c'è talmente tanto marcio su questi dannati nobili mondiali che definirla feccia è riduttivo ormai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,860

    Status
    Offline
    Magari sa qualcosa sui 100 anni di buio, comunque ammesso che l'ope-ope fosse di Cora come ha fatto a passarlo a Law, è una cosa degna di Bn!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bel capitolo, andando per ipotesi non penso che Law sia diventato immortale nonostante quando arrivò a Dressrosa tra 2 anni e 3 mesi doveva morire, chissà come si evolverà la vicenda... finalmente inizia il flashback, almeno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,860

    Status
    Offline
    Ma io credo che questa immortalità abbia comunque dei limiti, magari realmente Law è immortale, ciò non toglie che se magari incenerisci il corpo allora muori, oppure se hai le manette di agalmatolite allora puoi morire.
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    è stata chiamata eterna giovinezza, non immortalità...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 18/9/2014, 16:15) 
    è stata chiamata eterna giovinezza, non immortalità...

    C'e' un po di confusione nelle traduzione, ma se è come dici tu allora è come pensavo io, magari si ferma il ciclo biologico che so a 25 anni, a 20 oppure se ne hai di più si ferma in quell'istante, ma in ogni caso resti mortale, per uno forte come Doflamingo sarebbe un potere sgravissimo perche avrebbe l'eternità davanti a se per migliorarsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    One Piece 761 ITA è online!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Dovete spiegarmi una cosa che nn ho capito del capitolo per colpa di caccadimucca.org.
    Ma la nuvoletta dove parla dei 2 anni e 3 mesi praticamente sarebbe la data dove Law sarebbe dovuto morire?quindi il flashback farà vedere pure quello,no?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il fatto (presumibilmente la morte di Corazon) che ha messo Law contro Doflamingo è avvenuto 13 anni fa e, siccome il flashback parte da 16 anni fa, direi che è sicuro che si vedrà perché Law non è morto come pronosticato (2 anni e 3 mesi potrebbe essere il termine esatto di quanto manca al fattaccio partendo da quel punto temporale... :ahsix:). Per il resto buon capitolo, il personaggio di Cora mi piace, finora è l'unico della Family oltre a Doflamingo stesso e in parte Vergo a piacermi, gli altri sono tranquillamente da buttar via... :ghuz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,860

    Status
    Offline
    Come disegno e stile per me Cora è il migliore della family, poi c'è da vedere perche è disegnato come il vero Joker, secondo voi c'e' qualcosa dietro?O è solo una scelta a random di Oda?
     
    Top
    .
256 replies since 16/9/2014, 10:17   10542 views
  Share  
.
Top
Top