Zoro e Sanji vs Diamante, Pica, Trébol, Gladius, Senor Pink e Dellinger
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji media difficoltà
    92.86%
    13
  • Zoro e Sanji con difficoltà
    7.14%
    1
  • Diamante, Pica, Trebol, Gladius, Senor Pink e Dellinger con media difficoltà
    0.00%
    0
  • Diamante, Pica, Trebol, Gladius, Senor Pink e Dellinger con difficoltà
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Zoro e Sanji vs Diamante, Pica, Trébol, Gladius, Senor Pink e Dellinger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deviltrigger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok basta così era solo una mia considerazione pereonale, se qui c'è una causa persa quella sei tu drums quindi evita staremo meglio tutti anche se non sono l'unico a pensare a questo quindi se ti da così fastidio l'idea di una rivinxi tra di loro lamentai anche con tutti gli altri comunque non è cosi assurdo avevano combattuto, sanji senza probabilmente aveva eischiato anche se gli a tenuto testa poi è subentrato smoker, oda non lascia mai uno sconto insospeso troppo a lungo era successo anche tra rufy e luci se vi ricordate giusto il tempo che cappello di paglia imparvacil gear
     
    Top
    .
  2. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deviltrigger @ 18/9/2014, 11:52) 
    Ok basta così era solo una mia considerazione pereonale, se qui c'è una causa persa quella sei tu drums quindi evita staremo meglio tutti anche se non sono l'unico a pensare a questo quindi se ti da così fastidio l'idea di una rivinxi tra di loro lamentai anche con tutti gli altri comunque non è cosi assurdo avevano combattuto, sanji senza probabilmente aveva eischiato anche se gli a tenuto testa poi è subentrato smoker, oda non lascia mai uno sconto insospeso troppo a lungo era successo anche tra rufy e luci se vi ricordate giusto il tempo che cappello di paglia imparvacil gear

    Scusami ma non riesco a capire cosa hai scritto, puoi spiegarmi?
    Comunque dal poco che ho capito mi sa che hai frainteso un po' il discorso che avevo con Monster Duo e la mia frase che poi ho spiegato.
     
    Top
    .
  3. deviltrigger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora spiegami cos'è la causa persa di cui parlavi
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deviltrigger @ 18/9/2014, 14:08) 
    Allora spiegami cos'è la causa persa di cui parlavi

    Quel mio messaggio era rivolto a Monster Duo e riguardava il suo modo di vedere Sanji come gli ho spiegato subito dopo:

    CITAZIONE
    semplicemente quando si parla di Sanji non sei oggettivo, questo lo sanno tutti e lo sai pure tu.
     
    Top
    .
48 replies since 15/9/2014, 10:30   1361 views
  Share  
.
Top
Top