Zoro e Sanji vs Diamante, Pica, Trébol, Gladius, Senor Pink e Dellinger
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji media difficoltà
    92.86%
    13
  • Zoro e Sanji con difficoltà
    7.14%
    1
  • Diamante, Pica, Trebol, Gladius, Senor Pink e Dellinger con media difficoltà
    0.00%
    0
  • Diamante, Pica, Trebol, Gladius, Senor Pink e Dellinger con difficoltà
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Zoro e Sanji vs Diamante, Pica, Trébol, Gladius, Senor Pink e Dellinger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deviltrigger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se di fosse una rivincita 9revedo una cosa in stile jabura
     
    Top
    .
  2. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non perdete tempo a rispondere, è una causa persa :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 17/9/2014, 18:05) 
    Non perdete tempo a rispondere, è una causa persa :asdg:

    sei di un antipatia mostruosa.
    Tu non ti puoi permettere di dire agli altri cosa devono fare o no,anche perché insulti la loro intelligenza.
    Sei l'utente fan più viscido che esista,perchè non hai mai un argomento utile quando si parla del tuo beneamato,ma solo provocazioni.
    Molti lo sanno che esagero su Sanji,ma sanno anche che non creo flame tanto per denigrarlo.
    Con Vergo solo tu hai la verità?e cosi assurdo dire che Vergo può battere il tuo supereroe?le immagini che ho postato sono cosi folli?
    leone da tastiera
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo di darci una bella calmata

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 17/9/2014, 18:33) 

    Vediamo di darci una bella calmata


    pardon, raramente perdo le staffe sui forum ma quando leggo "fate questo" o "non fate questo" mi svalvolo completamente.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evitate accuse e provocazioni inutili

    Per il resto non vedo cosa centri Vergo in questo scontro,visto che non c'è. E poi,prima si dovrebbe capire se i semi sono al suo livello e poi si potrà fare un confronto con Sanji

    Edited by Killer il Massacratore - 17/9/2014, 19:03
     
    Top
    .
  7. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 17/9/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 17/9/2014, 18:05) 
    Non perdete tempo a rispondere, è una causa persa :asdg:

    sei di un antipatia mostruosa.
    Tu non ti puoi permettere di dire agli altri cosa devono fare o no,anche perché insulti la loro intelligenza.
    Sei l'utente fan più viscido che esista,perchè non hai mai un argomento utile quando si parla del tuo beneamato,ma solo provocazioni.
    Molti lo sanno che esagero su Sanji,ma sanno anche che non creo flame tanto per denigrarlo.
    Con Vergo solo tu hai la verità?e cosi assurdo dire che Vergo può battere il tuo supereroe?le immagini che ho postato sono cosi folli?
    leone da tastiera

    Prima di tutto io non ho insultato la tua intelligenza anzi, ho spesso quotato tuoi messaggi che riguardano altri argomenti come per esempio la saga corrente pensandola allo stesso modo ma semplicemente quando si parla di Sanji non sei oggettivo, questo lo sanno tutti e lo sai pure tu.
    Supereroe? Beneamato? Ho più e più volte negato le tue tesi portando varie argomentazioni, se non ricordi guarda come ti ho risposto nella conversazione "Zoro e Sanji contro Burgers e Vergo" a cui tra le altre cose non ho avuto risposta.
    Le argomentazioni ha senso portarle se l'altra parte vuole discuterne ma sennò che senso ha?

    Ah ultima cosa, io ti ho dato della causa persa per come la pensi riguardo questo argomento e perché non sei disposto a cambiare idea, tu mi hai appena detto che sono di un antipatia mostruosa, che sono l'utente e fan più viscido che esista, che provoco solo ecc..
    Dopotutto questo che senso ha dare a me del " Leone da tastiera" ? :D

    Comunque scusami Kaki non pensavo di creare tutto questo flame.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 17/9/2014, 18:56) 
    CITAZIONE (monster duo @ 17/9/2014, 18:22) 
    sei di un antipatia mostruosa.
    Tu non ti puoi permettere di dire agli altri cosa devono fare o no,anche perché insulti la loro intelligenza.
    Sei l'utente fan più viscido che esista,perchè non hai mai un argomento utile quando si parla del tuo beneamato,ma solo provocazioni.
    Molti lo sanno che esagero su Sanji,ma sanno anche che non creo flame tanto per denigrarlo.
    Con Vergo solo tu hai la verità?e cosi assurdo dire che Vergo può battere il tuo supereroe?le immagini che ho postato sono cosi folli?
    leone da tastiera

    Prima di tutto io non ho insultato la tua intelligenza anzi, ho spesso quotato tuoi messaggi che riguardano altri argomenti come per esempio la saga corrente pensandola allo stesso modo ma semplicemente quando si parla di Sanji non sei oggettivo, questo lo sanno tutti e lo sai pure tu.
    Supereroe? Beneamato? Ho più e più volte negato le tue tesi portando varie argomentazioni, se non ricordi guarda come ti ho risposto nella conversazione "Zoro e Sanji contro Burgers e Vergo" a cui tra le altre cose non ho avuto risposta.
    Le argomentazioni ha senso portarle se l'altra parte vuole discuterne ma sennò che senso ha?

    Ah ultima cosa, io ti ho dato della causa persa per come la pensi riguardo questo argomento e perché non sei disposto a cambiare idea, tu mi hai appena detto che sono di un antipatia mostruosa, che sono l'utente e fan più viscido che esista, che provoco solo ecc..
    Dopotutto questo che senso ha dare a me del " Leone da tastiera" ? :D

    Comunque scusami Kaki non pensavo di creare tutto questo flame.

    non fare il finto tonto la tua è una brutta provocazione fidati spero solo che non l'hai fatta con cattiveria perché non lo hai mai dimostrato,le tue considerazioni su Sanji sono delle sentenze per quello non hanno ricevuto risposte,perfino @hero che ama alla follia Sanji una volta non ha escluso l'ipotesi che il divario tra Zoro e Sanji si fosse ampliato.
    per rimanere in tema sul topic,ti dico che Sanji se e dico se vincesse contro Vergo lo farebbe dopo una battaglia all'ultimo sangue ricevendo una buona dose di menomazioni(spero che almeno su questo siamo d'accordo)
    Adesso come dice @killer dobbiamo solo capire se i Semi sono effettivamente a quel livello,in tal caso si può fare una stima esatta di tutto.
    Pica ora come ora è in fase di sottomissione totale nei confronti di Zoro,prendiamo appunti.
    cosa c'è di cosi ottuso in questo ragionamento dove da quello che ho vistoespongo la mia onesta teoria sul fatto che Zoro mi è sembrato più forte per affrontare anche tutti e tre i semi,mentre Sanji da quello che ho visto forse no
     
    Top
    .
  9. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho spiegato sopra la mia "provocazione" non riguardava la tua intelligenza ma la tua opinione riguardo questo determinato argomento.
    Io sono dell'idea che Sanji può vincere contro Vergo con difficoltà ma senza menomazioni varie comunque in questo ragionamento non c'è niente di così ottuso.
    Il punto però è che questo divario di forza tra Sanji e Zoro finora non si è visto, come ti ho già scritto altre volte non ho nessun problema ad accettarlo se si vede, ma se per ora non li abbiamo mai visti in un combattimento serio come facciamo a dirlo?
    Per ora Zoro sta massacrando Pica senza impegnarsi ma ancora per ora i Semi sembrano decisamente inferiori rispetto al livello di Vergo.
    Se tutto quello che dici si rivela corretto allora non ho nessun problema ad accettarlo ma tu lo dai per scontato già da parecchio tempo questo divario, questo non ha molto senso per me.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Su, fatela finita. Non sono moderatore di sezione.. ma posso comunque far prendere provvedimenti in caso continuaste. Siete OT e vi state provocando a vicenda inutilmente, continuate a parlare dello scontro (di cui Vergo non fa neanche parte). :cxzk:

    Già che ci sono dico la mai riguardo lo scontro.. a parer mio la quantità di nemici potrebbe dare fastidio, ma Gladius, Senor Pink e Dellinger sono troppo inferiori, discorso diverso per i semi.. i quali seppur abbiano deluso hanno dimostrato di avere discrete capacità combattive.. :sisiui: le quali però non bastano contro due nemici del calibro di Zoro e Sanji, vince il duo con le dovute difficoltà date dal numero degli avversari, non di certo per la loro qualità da combattenti. :ghuz:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In mancanza dei moderatori di sezione ve lo dico io di piantarla con le provocazioni, che sono pure incredibilmente OT con il versus in corso. Non ci saranno altri avvisi, il prossimo post provocatorio e/o OT verrà direttamente cancellato.
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo fatto una battuta... :(

    Comunque, alcuni dei minions con poteri fastidiosi come Gladius potrebbero essere un problema se protetti da personaggi piu forti... abbiamo gia visot che Gladius fa esplodere la roba a distanza e crea vere e proprie mine.
    Dico che il gruppo può dare difficoltà hai 2 tank della ciurma.
     
    Top
    .
  13. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamante li trasforma in una bandiera e vince

    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 16/9/2014, 00:21) 
    CITAZIONE
    Si sottovaluta molto i semi è si sopravvaluta molto sanji ( per me non può reggere con i semi)

    E da cosa si è visto che non può reggerli? Anzi, sono i semi che hanno dimostrato di non poter reggere contro Sanji e gente di quel livello

    lasciatelo cucinare in pace ...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    "L'amore non è bello se non è litigarello" :wub: :wub: :wub:


    Ora che avete finalmente scoperto qual è la vostra vera sponda, tornando IT io ripeto che Sanji lo vedo superiore a Vergo (per quanto quella breve scaramuccia ha visto Vergo avvantaggiato, ma personalmente sono sicuro più per questione di circostanze che di effettivo divario tra i due). Penso anch'io che il divario tra Zoro e Sanji sia un pelo cresciuto, ma Zoro è un mostro e questo farebbe comunque di Sanji non uno sguattero ma solo un mosto senza spade. Non è che improvvisamente Sanji sia rimasto indietro di un abisso, questo credo sia semplicemente LOGICO e questione di buon senso.

    Per il resto, come già detto, i due aprono i Semi come fossero un unico melograno succoso... e gli altri, a parte forse Gladius, contano meno di zero in confronto a Zoro e Sanji. Inoltre nessuno dei due è pirla quanto Luffy, quindi non ci sarebbe nemmeno la fase del "prendiamone un po' perché ho fatto lo scemo, tanto le restituisco dopo... con gli interessi".
     
    Top
    .
  15. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma visto che il paragone con Vergo è stato usato per decretare la forza di Sanji perché è considerato OT?

    Comunque penso che dopo i primi post ci sia stata una semplice discussione :)
     
    Top
    .
48 replies since 15/9/2014, 10:30   1361 views
  Share  
.
Top
Top