One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Che scarso Trebol.
     
    Top
    .
  2. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto che Burges cerchi di catturare Riku, Usop ecc..Fujitora li difenderà in attesa della caduta di Doflamingo, quoto l'ipotesi che Fujitora potrebbe far scannare i pirati tra loro e poi occuparsi del restante..Intendo l'insabbiamento di quanto avvenuto a DR..
    Il comportamento dell'Ammiraglio Fuji è assolutamente coerente con la caratterizzazione del personaggio...Chissene se Maynard e moti Marines si sono fatti fodderizzare, e poi ad Akainu cosa dovrebbe dire?Quello i marines li fa secchi per passatempo!!!!
    Ritengo che Fuji sia caratterizzato meglio di Kizaru (IMHO)..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    La cosa che più mi sbalordice è che se uniamo i tre semi otterremmo mezza unghia di Dofla.
    Evidentemente il fenicottero recluta persone che hanno il suo ideale di vita e non considera per niente la forza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Vedere Rufy calcio rotato è sempre un piacere, peccato solo che alla fine quello ad averne prese di più sia Law :(
    Il flashback non mi è piaciuto particolarmente, abbastanza debole la motivazione di Doflamingo per distruggere il mondo.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi cambio il nome del topic da: Chi è più forte dei tre semi? A chi è il meno pippa fra i tre semi? :sisiui:

    CITAZIONE
    Il flashback non mi è piaciuto particolarmente, abbastanza debole la motivazione di Doflamingo per distruggere il mondo.

    In parte concordo,però considerando la personalità di Doflamingo non mi stupisce la motivazione. Cioè alla fine la sua è una vendetta basata sul fatto di non essere stato accettato come drago celeste e considerando che si sente così superiore non mi stupisce la voglia di vendicarsi. Anche io mi aspettavo di meglio ma la trovo comunque in linea col personaggio
     
    Top
    .
  6. Redke
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, voto 9

    Ho goduto come un riccio a vedere Law e Rufy pestati per bene, Trebol fodder quanto i suoi colleghi e si sente la mancanza di Vergo. Non capisco perchè si dia del super pompato a Dofla, io non ci vedo nulla di strano: ha un frutto letale che lui sa usare alla perfezione, sa usare tutti e tre gli haki a livelli maggiori di Rufy e Law (forse eccezion fatta per quello del re), ha molta più esperienza, è fisicamente più forte di entrambi e da quel che si è visto anche molto intelligente.
    Mi intriga molto il suo passato e non vedo l'ora di saperne di più

    La giustizia di Fujitora TEORICAMENTE dovrebbe essere quella giusta, ovvero salvare i cittadini e eliminare i pirati, ma il vero problema è Issho stesso, quella che dovrebbe essere la visione di un ceco (o bianco o nero) è l'esatto opposto di lui che a seconda dei momenti assume varie sfumature.. spero ancora in una rivalsa di questo personaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2014, 17:56) 
    Vedere Rufy calcio rotato è sempre un piacere, peccato solo che alla fine quello ad averne prese di più sia Law :(
    Il flashback non mi è piaciuto particolarmente, abbastanza debole la motivazione di Doflamingo per distruggere il mondo.

    Si ma Doflamingo non vuole distruggere il mondo alla Freezer per intenderci,vuole eliminare il mondo dai Draghi celesti ovvero da quelli che il mondo lo comandano.
    Resta il fatto che il fenicottero sembra sia già nato stronzo ma bisogna vedere per bene l' intero il flashback per averne conferma

    Edited by monster duo - 10/9/2014, 19:01
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2014, 17:56) 
    Vedere Rufy calcio rotato è sempre un piacere, peccato solo che alla fine quello ad averne prese di più sia Law :(
    Il flashback non mi è piaciuto particolarmente, abbastanza debole la motivazione di Doflamingo per distruggere il mondo.

    Del flashback hai solo visto poche scan, credo proprio che verrà mostrato altro...sebbene le informazioni fornite fino ad ora per me potrebbero addirittura risultare sufficienti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ok, mi è piaciuto Fujitora... e credo che il suo tergiversare finora e cambiare assurdamente idea sia stato perché non aveva ancora deciso cosa fare... ma lo scontro contro Sabo gli ha indirettamente riconfermato il valore di Luffy, e così ha finalmente scelto di appoggiare i Mugi, non potendo andare lui stesso contro un Tenryuubito senza ordine diretto di Akainu e superiori.

    Sabo idolo, comunque! Anche Koala! XD Per chi voleva più caratterizzazione, Oda ne sta aggiungendo qualche goccia ad ogni capitolo.

    Quando a Doflamingo, è più forte di quanto pensassi e a questo punto o Luffy tira fuori un nuovo Gear oppure non lo so. Come personaggio, comunque, alla fine si è rivelato essere un semplice bimbominkia viziato, megalomane e marcio dentro. Nessuna redenzione per lui... lo attendono solo un sacco di botte! XD

    Infine... il frutto di Law (Ope Ope no Mi) si rivela sempre più sgravo e versatile! Tra Ito Ito e quello non saprei cosa sia peggio. Forse addirittura l'Ope Ope, il che è tutto dire!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    se la traduzione ed esatta Doflamingo dice ke ha un frutto RARO
    questo mi incuriosisce molto.. se c fosse stata la pausa dopo questo capitolo mi sarei mangiato il fegato :asdg:

    Voto 9
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Cosa vi aspettavate di un sadico che piace far soffrire la gente?Di salvare i malati e aiutare i poveri?:ghuz: penso un po' tutti si aspettavano da un villain come lui,che vuole vendicarsi/distruggere qualcosa o qualcuno,puntata stupenda dove Oda ci fa capire un po' di più sul carattere dei personaggi,Fujitora caratterizzato piu di un Kizaru e Aokiji imho,quest'ultimo viene piu caratterizzato dopo che nn fa piu parte della marina,ma vabbe
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/9/2014, 19:58) 
    se la traduzione ed esatta Doflamingo dice ke ha un frutto RARO
    questo mi incuriosisce molto.. se c fosse stata la pausa dopo questo capitolo mi sarei mangiato il fegato :asdg:

    Voto 9

    In realtà dice che ha un potere raro non parla di frutto,non è chiaro a cosa si riferisca. Frutto? Haki del re? Altro?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/9/2014, 16:08) 
    ad ogni modo... volevo dire che con questo capitolo si è visto che anche Trebol... se non fosse stato per Doflamingo... sarebbe stato fodderizzato...
    per cui Law, Zoro e Rufy sono tranquillamente superiori a Diamante, Pika, Trebol... e Vergo...
    (e Sanji no)...

    mi chiedo comunque cosa faranno Koala e Sabo... magari andranno da Rufy... direi che ha proprio bisogno di una mano...

    Questo essele flame immenso, soprattuto per come viene posto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/9/2014, 19:58) 
    se la traduzione ed esatta Doflamingo dice ke ha un frutto RARO
    questo mi incuriosisce molto.. se c fosse stata la pausa dopo questo capitolo mi sarei mangiato il fegato :asdg:

    Voto 9

    penso che doflamingo con "raro" si riferisse al fatto di essere un drago celeste, anche perchè, in quel frangente del discorso, il suo frutto non c'entrava molto imho

    cmq non capisco xke siete delusi da Dofla....a me ha fatto sempre pensare che fosse così strxxx fin da piccolo ed è giusto così, altrimenti un bambino di 8 anni non avrebbe mai ucciso il padre!
    E non mi stupisco nemmeno del calcione rifilato a Luffy, anzi faccio i complimenti al capitano!! Vi ricordo che il semplice calcio di Mingo ha tranciato a metà il palazzo, figuriamoci con l'haki cosa è in grado di fare!
    Quindi...un applauso al capitano per aver incassato bene il colpo...alla fine Luffy è come Rocky..."l'importante è sapersi rialzare!"[cit]
    e per me sarà uno scontro tutto sull'haki del Re...almeno lo spero, così capiremo come funziona realmente :roxlp:
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Io comunque direi di aspettare prima di dire che da Doflamingo ci si aspettava di più visto che secondo me ancora bisogna vedere per bene cosa è successo, visto che Oda quando oscura i personaggi fa sempre vedere meglio dopo :whaty: Per me quando Doflamingo è andato con la testa di suo padre dai draghi celesti è successo qualcosa o gli hanno detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare pesantemente :qwers:
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10323 views
  Share  
.
Top
Top