One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 13:39) 
    Ora leggo e poi commento

    Ora leggo una s**a,non c'è ancora in italiano :asdg:

    CITAZIONE (monster duo @ 10/9/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 10/9/2014, 13:50) 
    Io il discorso di Doflamingo non è che l'ho capito tanto: da quanto letto in inglese sembra dire che i draghi celesti l'hanno rifiutato perché appartiene ad una " famiglia di traditori "...allora perché Fujitora non lo potrebbe colpire? qual è il filo che unisce le due cose? :wacko:

    non lo può colpire perché è un flottaro.
    ed io credevo che era suo padre quello cattivo, invece è già nato bastardo il piccolo fenicottero, ma non so se mi piace questo scenario a dir la verità,vedremo.
    Cmq Oda lo ha fatto troppo forte,mi sa che chi diceva che il suo livello non fosse lontano da quello degli ammiragli non sparava proprio delle boiate eh,insomma la facilità con qui ha colpito Rufy e Law mi ha ricordato Aokiji contro rufy,zoro e sanji non so se mi spiego.

    Fujitora mi deludi,se lo sapesse Akhinu non solo ti toglierebbe il titolo ma ti renderebbe anche sordo,dai un ammiraglio che scommette sui dei pirati non mi gusta

    Eh eh calma calma,non diamo giudizi affrettati...un conto è essere non troppo lontano dagli Ammiragli,un conto è essere al loro livello.
    Per quanto riguarda Fujitora davvero oh,però sappiamo che ha una morale diversa dagli altri,quindi ci può stare.


    A dopo il commento.
     
    Top
    .
  2. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    doflamingo strapompato, voto 4
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 10/9/2014, 13:50) 
    Io il discorso di Doflamingo non è che l'ho capito tanto: da quanto letto in inglese sembra dire che i draghi celesti l'hanno rifiutato perché appartiene ad una " famiglia di traditori "...allora perché Fujitora non lo potrebbe colpire? qual è il filo che unisce le due cose? :wacko:

    Perché anche se l'hanno rifiutato come Drago Celeste,rimane il fatto che il sangue è quello e quindi per GM probabilmente va protetto.Almeno credo sia così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma quindi Radio Knife funziona anche sui Rogia...
    questo è interessante... rende ancora più pericoloso il frutto di Law...
    detto questo... era prevedibile che il Dofla contrattaccasse con successo...
    Ma Rufy e Law secondo me non hanno ancora mostrato le loro mosse migliori...
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 10/9/2014, 14:08) 
    doflamingo strapompato, voto 4

    Quoto.
    Dopo farò una considerazione anche su questo.
     
    Top
    .
  6. Drums7
     
    .

    User deleted


    Allora ci sono un bel po' di discorsi interessanti:

    - Il combattimento di Sabo con Fuji finisce con 2 parole, alla fine Sabo voleva proteggere Rufy ma visto che Fuji non vuole andare da lui non hanno più motivo.
    - Molto bella la tavola dove i cittadini mostrano la loro fiducia verso il vecchio re nella quale vi è anche una doppia scommessa sul vincitore e sia Riku che Fuji puntano su Rufy.
    Comunque mi sembra strano che Fuji non lo tocca solo perché è della flotta, prima mi sembrava molto più risoluto, magari vedendo come sta andando preferisce non rischiare lasciando fare a Rufy senza compromettere il suo ruolo.
    - Poi Trebol dice di conoscere il potere di Law poiché è quello che hanno sempre voluto, da qui non capisco se sono stati loro a darglielo a Law oppure lui l'ha preso ed è scappato. (più probabile la prima)
    - Dofla quando dice di aver avuto il più raro dei poteri penso che riguarda il fatto di essere nato nobile, da qui si capisce anche il motivo per cui ha ucciso il padre. Magari il motivo per cui il padre ha rifiutato il titolo è stato l'amore verso la madre di Corazon, probabile? (forse troppe pippe mentali).

    Credo che il FB riguarderà a questo punto solo il passato di Law.
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 10/9/2014, 14:08) 
    doflamingo strapompato, voto 4

    Doflamingo è sempre stato così quindi non direi proprio strapompato :nono1: Poi è la prima volta che "fa sul serio"
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/9/2014, 14:11) 
    ma quindi Radio Knife funziona anche sui Rogia...
    questo è interessante... rende ancora più pericoloso il frutto di Law...
    detto questo... era prevedibile che il Dofla contrattaccasse con successo...
    Ma Rufy e Law secondo me non hanno ancora mostrato le loro mosse migliori...

    Logico,se stessero usando tutto il loro potere con questi risultati sarebbero messi male :bitchplease:

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 14:15) 
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 10/9/2014, 14:08) 
    doflamingo strapompato, voto 4

    Doflamingo è sempre stato così quindi non direi proprio strapompato :nono1: Poi è la prima volta che "fa sul serio"

    Sicuro?Ma magari facesse sul serio,io invece ho proprio paura di no,è per questo che mi lamento.
    Comunque rimando le considerazioni a dopo,a capitolo letto e a mente fredda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Non penso che Fujitora non lo tocchi perchè è un flottaro, il sangue di Doflamingo è comunque nobile e quindi è paraculato per quello.

    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 14:17) 
    Sicuro?Ma magari facesse sul serio,io invece ho proprio paura di no,è per questo che mi lamento.
    Comunque rimando le considerazioni a dopo,a capitolo letto e a mente fredda.

    Difficilmente questo è tutto il suo potenziale, in fin dei conti non ha fatto altro che dare un calcio a Rufy legandoli le mani.. sicuramente questa volta ha attaccato senza mezzi fronzoli, ma ha sicuramente tanta altra roba da mostrare, così come Rufy e Law.. più Rufy che Law a sto punto si spera.
     
    Top
    .
  10. pamelciucci
     
    .

    User deleted


    a me preoccupa il livello di un imperatore... a sto punto prima di riuscìre a batterne 1 dovranno passare minimo altri 200 capitoli buoni...se bastano

    Edited by pamelciucci - 10/9/2014, 14:25
     
    Top
    .
  11. pannokkiaccia
     
    .

    User deleted


    Hai capito Trafalgar Law....la sua taglia è salita a 400 milioni,è tra i migliori ora, anzi si nota bene il 4 ma prima del 4 pare non ci sia il simbolo dei berry, ma bensì un 1 ...che vi sembra a voi?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamelciucci @ 10/9/2014, 14:24) 
    a me preoccupa il livello di un imperatore... a sto punto prima di riuscìre a batterne 1 dovranno passare minimo altri 200 capitoli buoni...se bastano

    Ma infatti teoricamente per battere un Imperatore dovrebbero fare una mega alleanza,o trovare qualche altro modo
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 10/9/2014, 14:25) 
    Hai capito Trafalgar Law....la sua taglia è salita a 400 milioni,è tra i migliori ora, anzi si nota bene il 4 ma prima del 4 pare non ci sia il simbolo dei berry, ma bensì un 1 ...che vi sembra a voi?

    La sua taglia è di 440 milioni ed è già stata mostrata a PH :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Letto il capitolo. Carino, il contrattacco di Doffy era dovuto nonchè prevedibile. Direi un 1-1 palla al centro. Poi continuo a non capire il continuo osannare Doffy, che l'attacco sarebbe finito cosi era prevedibile, nonchè necessario ai fini della trama per immobilizzare i due contendenti per introdurre il fb.
    Quindi imho Doffy non ha dimostrato nulla piu di quello che già sapevamo visto che l'attacco DOVEVA finire cosi per necessità di cronaca, come del resto la scorsa volta Law e Rufy non hanno dimostrato di poter banchettare sul cadavere di Doffy.
    Quello che è evidente da questo capitolo, la conferma che i semi sono delle pippe colossali....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 14:03) 
    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 13:39) 
    Ora leggo e poi commento

    Ora leggo una s**a,non c'è ancora in italiano :asdg:

    CITAZIONE (monster duo @ 10/9/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 10/9/2014, 13:50) 
    Io il discorso di Doflamingo non è che l'ho capito tanto: da quanto letto in inglese sembra dire che i draghi celesti l'hanno rifiutato perché appartiene ad una " famiglia di traditori "...allora perché Fujitora non lo potrebbe colpire? qual è il filo che unisce le due cose? :wacko:

    non lo può colpire perché è un flottaro.
    ed io credevo che era suo padre quello cattivo, invece è già nato bastardo il piccolo fenicottero, ma non so se mi piace questo scenario a dir la verità,vedremo.
    Cmq Oda lo ha fatto troppo forte,mi sa che chi diceva che il suo livello non fosse lontano da quello degli ammiragli non sparava proprio delle boiate eh,insomma la facilità con qui ha colpito Rufy e Law mi ha ricordato Aokiji contro rufy,zoro e sanji non so se mi spiego.

    Fujitora mi deludi,se lo sapesse Akhinu non solo ti toglierebbe il titolo ma ti renderebbe anche sordo,dai un ammiraglio che scommette sui dei pirati non mi gusta

    Eh eh calma calma,non diamo giudizi affrettati...un conto è essere non troppo lontano dagli Ammiragli,un conto è essere al loro livello.
    Per quanto riguarda Fujitora davvero oh,però sappiamo che ha una morale diversa dagli altri,quindi ci può stare.


    A dopo il commento.

    un ammiraglio che risparmia un tizio che gli ha massacrato un plutone di marins incluso un vice ha la morale del pirla,con tutto il rispetto.
    è dopo che Rufy sconfigge Dofla cosa fa lui,va da Akhinu e gli dice abbiamo cattutrato joker,si certo potevo prendere anche il secondo in comando del'armata rivoluzionaria più un 'altro flottaro desertore e un pirata super ricercato ma non avevo voglia.. :disgust:
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top