One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In realtà nemmeno a me va a genio l'idea di un power-up mostrato ora, però è anche vero che sono assolutamente convinto che Luffy ancora non abbia affatto mostrato il 100% del nuovo repertorio post-timeskip. Chissà, magari già prossima settimana vedremo qualcosa in merito!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Beh io se Rufy mostrasse un nuovo power up in questa battaglia, tipo un gear 4th o cose del genere, non lo troverei nè una forzatura nè mi dispiacerebbe. Alla fine si è allenato per due anni proprio per diventare più forte e se adesso mostrasse un nuovo potere che ha sviluppato durante il time skip non mi sorprenderebbe troppo la cosa, anzi, lo troverei abbastanza normale. Che finora non gli è stato fatto alcun accenno non mi pare strano visto che non ha ancora fatto un combattimento serio e impegnativo in cui dare il 100% (come anche Zoro e Sanji, infatti anche loro potrebbero mostrare qualche nuovo power up.. il resto della ciurma non mi interessa :asdg: )
     
    Top
    .
  3. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    a me personalmente sembra "fuori luogo" un potenziamento adesso come adesso...
    I Gear forse li stava gia pensando da un pò, ma tendenzialmente sono venuti fuori proprio nel periodo di Enis per necessità.
    Qualunque power up abbia lo avrebbe gia manifestato, in quanto imparato nel periodo dell'allenamento e non avrebbe motivo di non mostrarlo (come i gear sono diventati la norma appena acquisiti, in pratica). Penso che i suoi miglioramenti siano proprio le serie di colpi hawk e elephant che sono le dirette avoluzioni dei normali attacchi G2 e G3, al massimo deve ancora mostrate i più forti attacchi di queste serie.
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Non credo che le attuali potenzialità del frutto bastino a battere Doflamingo...inoltre, sebbene io creda che un power up sarebbe la cosa più sensata, non credo sia molto probabile, perché Rufy ha dato tutto sé stesso per distruggere Noah, e ha usato l'elephant gatling...perché non usare una tecnica più potente se l'avesse avuta? A meno che il power up non vada a migliorare parametri diversi dalla potenza distruttiva
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che finora non gli è stato fatto alcun accenno non mi pare strano visto che non ha ancora fatto un combattimento serio e impegnativo in cui dare il 100% (come anche Zoro e Sanji, infatti anche loro potrebbero mostrare qualche nuovo power up.. il resto della ciurma non mi interessa :asdg: )

    Beh non avrà avuto scontri difficilissimi ma con CC ha avuto dei problemi e comunque se erano in cantiere nuove tecniche avrebbe anche potuto farne un piccolo accenno prima,invece nulla. Poi visti i precedenti Crocodile e Lucci non si potrebbero escludere ne la vittoria da solo senza nuove tecniche ne la vittoria da solo con il power up,quelle due vittorie nonostante al momento della vittoria sui due villain mi abbiano gasato moltissimo mi hanno poi lasciato un po l'amaro in bocca,perché si bella vittoria ma non e che fossero proprio sensatissime visti i precedenti. Per questo secondo me il 2 vs 1 sarebbe l'ipotesi migliore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Be', i gear ad esempio non li ha minimamente mostrati al primo scontro con Lucci, eppure la situazione era terribile e stavano tutti venendo massacrati. Quindi non vuol dire.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Forse non li aveva proprio al primo scontro, perchè non è mai stato chiaro se li avesse imparati dall'inizio di W7 oppure dopo la sua sconfitta. Ha imparato a muversi come gli utilizzatori di Soru solo dopo aver visto la tecnica quindi credo che l'ipotesi giusta sia proprio la seconda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,027

    Status
    Offline
    ma perche la schermata mi si vede male quando apro il sito?? Tipo sfogata da due giorni non mi appaiono piu le discussioni silla destra boo
     
    Top
    .
  9. Drums7
     
    .

    User deleted


    Secondo me un power up o comunque un ipotetico nuovo gear ci starebbe bene.
    L'unica tecnica veramente nuova per ora è stata il Red Hook ma comunque è solo un pugno, non proprio un evoluzione come è stata quella dei gear a EL, senza contare l'ambizione ovviamente.
    Quindi mi sembra probabile che dopo 2 anni abbiano un po' tutti qualche nuovo asso nella manica, dopotutto per ora non hanno mai avuto bisogno di usarli (Rufy forse con la Noah si ma là doveva distruggere una nave, non abbattere un avversario quindi forse il gear Third era comunque l'alternativa migliore)
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo951 @ 15/9/2014, 12:21) 
    ma perche la schermata mi si vede male quando apro il sito?? Tipo sfogata da due giorni non mi appaiono piu le discussioni silla destra boo

    Forse hai problemi di connessione, contatta in privato un amministratore e chiedi a lui. Qui sarebbe OT e non è il caso continuare.
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sospettare che la citazione della D in questa saga da parte di Law non sia casuale...se non verrà mostrato alcun power up da parte di Rufy, forse succederà qualcosa di veramente grosso legato alla dinastia misteriosa, che potrebbe rendere Rufy piu forte o quanto meno più pericoloso....senza contare che secondo me l'apporto di Law sarà determinante fino alla fine
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo, altrimenti sapremo altro del Will of D. a quarant'anni... :ghuz: ...contando pure che Doflamingo è un DC "caduto", sarebbe anche una cosa più che mai appropriata... :ahsix:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 15/9/2014, 12:03) 
    Be', i gear ad esempio non li ha minimamente mostrati al primo scontro con Lucci, eppure la situazione era terribile e stavano tutti venendo massacrati. Quindi non vuol dire.

    Nel primo scontro con Lucci i gear non li aveva proprio altrimenti non avrebbe avuto senso non usarli,appunto per questo si è parlato di power up ottenuto da una saga all'altra e appunto per questo preferirei non vedere di nuovo qualcosa di simile,considerando che sarebbe pure peggio visto che almeno ad EL li aveva usati con Blueno qui invece se ci fosse il nuovo power up lo avrebbe direttamente con il final boss
     
    Top
    .
  14. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 15/9/2014, 12:42) 
    Io continuo a sospettare che la citazione della D in questa saga da parte di Law non sia casuale...se non verrà mostrato alcun power up da parte di Rufy, forse succederà qualcosa di veramente grosso legato alla dinastia misteriosa, che potrebbe rendere Rufy piu forte o quanto meno più pericoloso....senza contare che secondo me l'apporto di Law sarà determinante fino alla fine

    Quoto ampiamente
    Non credo sia un caso che in questa saga si intreccino tutte le parti del mondo di OP..
    C'è troppa carne al fuoco per non avere enormi rivelazioni, auspicabilmente anche sulla volontà della D..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Ma se i semi sono cosi' scarsi, quanto deve esserlo Franky se si è preso un loro sottoposto?
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top