One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Comunque vi dico una cosa:non so come andrà lo scontro o cosa succederà,ma vi do un consiglio:non partite pervenuti.Perchè sennò non vi godete neanche lo scontro.Nel senso,non considerate ogni cosa che fa Rufy una forzatura.Io personalmente cercherò di liberarmi la mente da tutte le porcherie che ho sentito su Doflamingo e Rufy e mi guarderò tranquillo lo scontro,sperando nelle botte(ovviamente se a prenderle è Doflamingo molto meglio)
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    uhm, si, probabilmente il red è piu forte...
    Va bhe ero convinto fosse il red hawk quello usato con chinjiao, scusate XD
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è una differenza grafica tra il "fumo" mostrato nel carimento dell'hawk rifle e del Red Hawk?

    La differenza è che il fumo del Rifle circonda tutto il braccio di Rufy (tipo dei cerchi) ed è solo fumo, mentre il Red Hawk ha un po' di fumo all'inizio ma anche prima di colpire il bersaglio diventa già fuoco
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    ... io aspetto un Hawk red gatling **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 14/9/2014, 20:13) 
    Cosa intendi esattamente per in questo momento??????Comunque francamente non vedo nessuna utopia, imho è una cosa abbastanza ridicola, comunque a breve vedremo se era un'utopia oppure no.
    La forza pura c'e' l'ha dato che abbiamo accostato che un pugno è in grado di piegarlo in due, la velocità idem dato che fino all'ultimo capitolo si è parato abbastanza adagiatamente, i prosupposti ci sono, è inferiore senza ombra di dubbio, ma immensamente inferiore direi proprio di no, sei tu che che spari un'utopia.
    Per quel che ne sappiamo i pugni e i calci che ha dato potevano essere anche al massimo della potenza non devono aver per forza un'effetto scenico come quelli di Rufy quindi il tuo ragionamento è no sense, tra l'altro Rufy non si è fatto assolutamente niente.

    In questo momento ovvero per come sono messi ora, se Rufy non tira fuori un nuovo Gear o un nuovo power up non può chiaramente vincere. Se poi per te un pugno con haki e fiamme rappresenta la forza "pura" di Rufy ok, ma questo è vedere le cose con il salame sugli occhi. Un pugno di forza "pura" Rufy l'ha scagliato e Dofla l'ha parato con le piume. :asdg:

    Poi suvvia, il tuo ragionamento non ha alcun senso logico, il calcio o il pugno alla massima potenza? Ma era un semplice calcio, haki contro haki, Dofla ha vinto. STOP. Rufy con il suo haki non è riuscito a pararsi, non c'è neanche da parlarne.
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi suvvia, il tuo ragionamento non ha alcun senso logico, il calcio o il pugno alla massima potenza? Ma era un semplice calcio, haki contro haki, Dofla ha vinto. STOP. Rufy con il suo haki non è riuscito a pararsi, non c'è neanche da parlarne.

    ha sfondato la sua guardia, non lo ha disintegrato...
    E ovvio che doflamingo gli è superiore, ma non di uno scarto insormontabile, può fargli male se gioca bene le sue carte, anche se questo è uno scontro più equilibrato nel 2 vs 1 per quel che si è visto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 14/9/2014, 22:54) 
    ha sfondato la sua guardia, non lo ha disintegrato...
    E ovvio che doflamingo gli è superiore, ma non di uno scarto insormontabile, può fargli male se gioca bene le sue carte, anche se questo è uno scontro più equilibrato nel 2 vs 1 per quel che si è visto.

    Nessuno ha detto che l'ha disintegrato, stavo semplicemente facendo notare la differenza tra forza pura e non. Comunque a parer mio, non vedo come Rufy possa poter battere Doflamingo senza alcun power up, praticamente usando il Red Hawk ha usato uno dei suoi attacchi più potenti e Doflamingo dopo pochi attimi era in piedi senza alcuna complicazione.

    Già il fatto che lo scontro sia più equilibrato in 2 vs 1 fa capire molte cose, soprattutto contando che il partner di Rufy sia Law, non il primo dei fessi, il quale inoltre conosce molti segreti del Dofla. Se con loro due in team lo scontro è equilibrato, è facile intuire come andrebbe finire in un 1 vs 1.



    :ghuz:
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    praticamente usando il Red Hawk ha usato uno dei suoi attacchi più potenti e Doflamingo dopo pochi attimi era in piedi senza alcuna complicazione

    ne ha di più forti, solo la serie elephant oblitera in potenza il red Hawk, comunque vediamo come va avanti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 14/9/2014, 23:01) 
    ne ha di più forti, solo la serie elephant oblitera in potenza il red Hawk, comunque vediamo come va avanti.

    Certo, le nostre sono soltanto supposizioni. ;)

    Comunque dal prossimo capitolo a meno di interruzioni causa flashback (il che è molto probabile), dovremmo continuare spediti con la battaglia, anche se ora con Rufy e Law "immobilizzati" c'è una fase di stallo, che non promette bene. :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 14/9/2014, 21:26) 
    Comunque vi dico una cosa:non so come andrà lo scontro o cosa succederà,ma vi do un consiglio:non partite pervenuti.Perchè sennò non vi godete neanche lo scontro.Nel senso,non considerate ogni cosa che fa Rufy una forzatura.Io personalmente cercherò di liberarmi la mente da tutte le porcherie che ho sentito su Doflamingo e Rufy e mi guarderò tranquillo lo scontro,sperando nelle botte(ovviamente se a prenderle è Doflamingo molto meglio)

    Come ho già detto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, una cosa si può dire: Law è messo sempre peggio e secondo me non manca molto al momento in cui dovrà farsi da parte perché più morto che vivo. Ora, ipotizzando che il 2v1 non sia Trebol + Dofla VS Luffy (lol XD), direi che Trebol in qualche modo verrà sistema e resteranno Doflamingo e Luffy in 1v1 per forza di cose. Da quanto abbiamo visto, il Red Hawk (che è un attacco potentissimo), ha fatto del brutto male a Doflamingo, ma questi si è anche rialzato subito... ergo, Dofla ha una notevole resistenza anche nell'incassare. In fatto di haki, Doflamingo si è dimostrato superiore, almeno quanto ad armatura, e come frutto secondo me non c'è proprio paragone.

    Quindi... è ovvio ormai che Luffy dovrà sfoderare un considerevole power up. A questo punto, sebbene inizialmente fossi scettico, un Gear 4th ho paura che sarà inevitabile rivelarlo già adesso. Almeno credo possa essere un power up di quel tipo. Di certo da Oda non mi aspetto asspulls come in altri manga, e a prescindere Luffy non è ad un abisso di distanza dal fenicottero. Comunque qualcosa di nuovo Luffy dovrà mostrare, questo è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A me l'idea del power up non piace per niente per questo preferirei il 2 vs 1, cioè se Oda avesse voluto mostrare questo fantomatico Gear 4 o qualunque cosa possa essere perché non farne un piccolissimo accenno prima? Che so a PH,non dico chissà cosa ma giusto per mettere delle basi.Cioè sarebbe il classico power up dell'ultimo minuto non dico che sia totalmente da escludere ma se l'idea fosse questa se la poteva gestire meglio
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    EL si è fondata su power-up dell'ultimo minuto, quindi non sarebbe niente di nuovo...
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/9/2014, 02:06) 
    EL si è fondata su power-up dell'ultimo minuto, quindi non sarebbe niente di nuovo...

    Appunto per questo non lo vorrei,sarebbe una cosa già vista anzi pure peggio visto che almeno ad EL il power up si è visto anche prima del final boss
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Nella vita non si sa mai, comunque io non lo escludo a priori, visto che alla fine Oda fa quello che gli pare e può giustificarlo come gli gira, anche se poi ovviamente non ci crede nessuno (come nessuno aveva creduto al "l'ho approntato prendendole da Aokiji"... :ghuz:)... :asdg:
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top