One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq la cosa del difendersi a vicenda.. nn ha funzionato
    come dicevo negli precedente topic se furbo mette K.O il + semplice(LAW) (fisicamente e conosce le sue potenzialità/ nn tutte visto i nuovi attacchi ^_^ ) da atterrare..(è tanto ke c'era salva pure Trebol (ke ha contribuito al successo dell'attacco)) x poi pensare all'altro :sesek:

    è così e successo, sostenevo questo sulla base di un'altro utente che sosteneva la ENORME superiorità del Drago rispetto ai 2.
    ma io penso ke nn sono ancora sconfitti e rimango dell'idea ke Doflamingo è + forte xo il distacco sarà raggiunto tanto TUTTO.. qnd vittoria + simile a un pareggio :sesek:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 20:11) 
    Io comunque direi di aspettare prima di dire che da Doflamingo ci si aspettava di più visto che secondo me ancora bisogna vedere per bene cosa è successo, visto che Oda quando oscura i personaggi fa sempre vedere meglio dopo :whaty: Per me quando Doflamingo è andato con la testa di suo padre dai draghi celesti è successo qualcosa o gli hanno detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare pesantemente :qwers:

    Ma le sue motivazioni sono già valide così perchè lui è un drago celeste....un drago celeste!!!! Vi ricordo che a Shabondy abbiamo visto la loro natura crudele...per me non c'è da stupirsi, anzi è giusto così per il personaggio di Dofla, che per me è il secondo miglior villain di OP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/9/2014, 20:06) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/9/2014, 19:58) 
    se la traduzione ed esatta Doflamingo dice ke ha un frutto RARO
    questo mi incuriosisce molto.. se c fosse stata la pausa dopo questo capitolo mi sarei mangiato il fegato :asdg:

    Voto 9

    In realtà dice che ha un potere raro non parla di frutto,non è chiaro a cosa si riferisca. Frutto? Haki del re? Altro?

    la cosa mi incuriosisce ancora di + :hehe:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/9/2014, 20:18) 
    cmq la cosa del difendersi a vicenda.. nn ha funzionato
    come dicevo negli precedente topic se furbo mette K.O il + semplice(LAW) (fisicamente e conosce le sue potenzialità/ nn tutte visto i nuovi attacchi ^_^ ) da atterrare..(è tanto ke c'era salva pure Trebol (ke ha contribuito al successo dell'attacco)) x poi pensare all'altro :sesek:

    è così e successo, sostenevo questo sulla base di un'altro utente che sosteneva la ENORME superiorità del Drago rispetto ai 2.
    ma io penso ke nn sono ancora sconfitti e rimango dell'idea ke Doflamingo è + forte xo il distacco sarà raggiunto tanto TUTTO.. qnd vittoria + simile a un pareggio :sesek:

    Lo scontro è appena iniziato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    ma quando Doflamingo dice di aver acquisito una delle abilità più rare al mondo si riferisce al suo frutto???
    Comunque per la cronaca questa volta sono stati Trebol e Doflamingo a fare il 2vs1 contro Law, quindi direi che stanno decisamente pari.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ad ogni modo... volevo dire che con questo capitolo si è visto che anche Trebol... se non fosse stato per Doflamingo... sarebbe stato fodderizzato...
    per cui Law, Zoro e Rufy sono tranquillamente superiori a Diamante, Pika, Trebol... e Vergo...
    (e Sanji no)...

    mi chiedo comunque cosa faranno Koala e Sabo... magari andranno da Rufy... direi che ha proprio bisogno di una mano...

    E quando mai i semi si sono dimostrati al livello di Vergo? :asdg:
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ahhh se solo ci fosse stato Vergo a Dressrosa Trebol invece sarebbe stato perfetto a PH :sesek:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/9/2014, 20:24) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/9/2014, 20:18) 
    cmq la cosa del difendersi a vicenda.. nn ha funzionato
    come dicevo negli precedente topic se furbo mette K.O il + semplice(LAW) (fisicamente e conosce le sue potenzialità/ nn tutte visto i nuovi attacchi ^_^ ) da atterrare..(è tanto ke c'era salva pure Trebol (ke ha contribuito al successo dell'attacco)) x poi pensare all'altro :sesek:

    è così e successo, sostenevo questo sulla base di un'altro utente che sosteneva la ENORME superiorità del Drago rispetto ai 2.
    ma io penso ke nn sono ancora sconfitti e rimango dell'idea ke Doflamingo è + forte xo il distacco sarà raggiunto tanto TUTTO.. qnd vittoria + simile a un pareggio :sesek:

    Lo scontro è appena iniziato

    lo so xo la strategia è stata quella...
    xo io stesso dico ke nn sono battuti ma si rialzeranno
    xo devono migliorare nel difendersi a vicenda ;)
    p.s. ma il clone ???
     
    Top
    .
  9. pannokkiaccia
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o il Red Hawk ha fatto provare un po di dolore a Doflamingo ,mentre Doflamingo gli ha proprio feriti e atterrati ,ma come cavolo faranno ...sarà molto interessante ,chissà che power up ha in serbo Oda.Secondo me il potere speciale di cui parlava Doflamingo che ha ottentuto a quel tempo è l'ambizione del re conquistatore,e in quanto a utilizzatore di Haki finora mi è sembrato inferiore solo a Shanks e Rayleigh.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Comunque io non voglio motivazioni valide per le azioni del Dofla, è un pazzo con l'embolo scoppiato e deve dare di matto e fare cose assurde per poco quindi va bene cosi, Rufy si è difeso con l'avambraccio a un calcio del Dofla e non si è fatto niente se non erro non ha sputato nemmeno sangue come invece ha fatto Mingo, la cosa che l'ha fregato è stata che si è fatto legare, questo darà il tempo per il fb e per mettere law definitivamente k.o. credo
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Il sangue l'ha sputato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    ok allora ricordavo male, comunque a occhio credo abbiano subito lo stesso danno, Dofla in più ha la bruciatura ma niente di che ci stava considerato il fuoco.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Rufy è stato pure ferito dalle spade che aveva Bellamy, quindi ha più danni Rufy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Ah si giusto dimenticavo che hanno combattuto in 3 vs 2 lol, avevo bypassato i colpi di quel fodder di Bellamy
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Cavendish o Sabo, uno di questi due deve intervenire almeno per salvarli da questa situazione
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10323 views
  Share  
.
Top
Top