Bleach 596: commenti del capitolo e degli spoilers del 597
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6- Sufficiente
    35.71%
    5
  • 7- Discreto
    28.57%
    4
  • 8- Buono
    21.43%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    2
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 5-Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 596: commenti del capitolo e degli spoilers del 597

Bleach 596 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raijin no Akashi @ 11/9/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 11/9/2014, 14:08) 
    Io sospetto più per pressioni esercitate dagli editori: Kubo aveva sicuramente intenzione di dare a Karin un ruolo importante nella storia, ma poi gli avranno consigliato di concentrarsi più sugli shinigami che erano (mi riferisco all'epoca del termine della saga della SS) i personaggi più amati dal pubblico dei lettori

    Sì, anche questa è una possibilità, anche se devo dire che a me non sarebbe dispiaciuto un ruolo così ad un personaggio secondario simile. Poi si sa che le vendite sono la cosa più importante alla fine...

    Sì, è rimasta una grossa incognita, ma anche Tatsuki a dire il vero, che non ha legami con i Kurosaki eppure ha un potere spirituale molto forte. Poi anche Karin è sopravvissuta all'Auschwalen (diciamo che Yuzu era immune in quanto "umana") e si dovrebbe dedurre per gli stessi motivi del fratello... :sesek:
    In tema di incognite non dobbiamo dimenticarci nemmeno di Mizuiro, un personaggio davvero molto misterioso...insomma, forse Kubo aveva intenzione di servirsi proprio di tutti i nakama umani per dargli un certo peso nella vicenda (infatti lascia intendere che abbiano tutti - chi più chi meno- delle doti soprannaturali), ma poi ha deciso di andare avanti solo con Chad e Orihime a cui già aveva fatto tirar fuori dei "superpoteri"

    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/9/2014, 14:11) 
    Beh dai, per lei c'è ancora speranza, potrebbe ancora apparire con Isshin, dubito possa fare molto visti i nemici ma non si sa mai

    Sono convinta che Isshin si farà vedere con Ryuken al culmine dello scontro tra Ichigo e Bach
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 11/9/2014, 12:30) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/9/2014, 09:17) 
    A parte la questione di matsumoto con il reiatsu da capitano ( e le tette da capitano )

    +1 già solo per questo :asdg: (ache se non serve a un tubo)

    Sulla questione dei morti/non morti è chiaro che Kubo si sta mantenendo molto ambiguo per la suspance (secondo lui, come se non lo conoscessimo :asdg: )

    Comunque Kensei e Rose sono vivi, Mayuri dice che li ha salvati, quindi penso sottintenda che siano vivi

    Tra l'altro abbiamo visto che le fantasie di Gremmy si dissolvono se lui di "distrae" e mentre combatteva con Kenpachi si è concentrato al massimo sull'avversario, di conseguenza Rose e Kensei sono tornati privi di sensi come prima, con Gisello che ne ha approfittato per zombificarli.
    Comunque non credo che lei/lui sia morto

    Ho letto la versione di MS e Mayuri è semplicemente maestoso in questo capitolo, va bene che è uno dei personaggi meglio caratterizzati, ecc. ma non sopporto il fatto che Kubo lo abbia reso praticamente infallibile (come Urahara del resto), cioè riesce sempre a trovare il rimedio per tutto, risultando così piuttosto irrealistico come personaggio...mi piacerebbe invece vedere anche lui qualche volta in difficoltà, almeno dimostra che tutta la tirata sulla perfezione che fece ad Aporro vale anche per lui

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/9/2014, 11:06) 
    Ma matsumoto non doveva avere un ruolo particolare ? O ricordo male

    Sì Kubo disse che il suo passato avrebbe avuto un ruolo importante in questa saga :ghuz:

    mmm se ti riferisci a Giselle dovrebbe essere un uomo (vabbè un maschio... o cmq ha i caratteri sessuali primari maschili,mettiamola così XD) al 99.99999999% dato che si esprime con "boku wa" per indicare il pronome personale della prima persona ed è un'espressione tipicamente maschile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 11/9/2014, 14:21) 
    CITAZIONE (Raijin no Akashi @ 11/9/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 11/9/2014, 14:08) 
    Io sospetto più per pressioni esercitate dagli editori: Kubo aveva sicuramente intenzione di dare a Karin un ruolo importante nella storia, ma poi gli avranno consigliato di concentrarsi più sugli shinigami che erano (mi riferisco all'epoca del termine della saga della SS) i personaggi più amati dal pubblico dei lettori

    Sì, anche questa è una possibilità, anche se devo dire che a me non sarebbe dispiaciuto un ruolo così ad un personaggio secondario simile. Poi si sa che le vendite sono la cosa più importante alla fine...

    Sì, è rimasta una grossa incognita, ma anche Tatsuki a dire il vero, che non ha legami con i Kurosaki eppure ha un potere spirituale molto forte. Poi anche Karin è sopravvissuta all'Auschwalen (diciamo che Yuzu era immune in quanto "umana") e si dovrebbe dedurre per gli stessi motivi del fratello... :sesek:
    In tema di incognite non dobbiamo dimenticarci nemmeno di Mizuiro, un personaggio davvero molto misterioso...insomma, forse Kubo aveva intenzione di servirsi proprio di tutti i nakama umani per dargli un certo peso nella vicenda (infatti lascia intendere che abbiano tutti - chi più chi meno- delle doti soprannaturali), ma poi ha deciso di andare avanti solo con Chad e Orihime a cui già aveva fatto tirar fuori dei "superpoteri"

    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/9/2014, 14:11) 
    Beh dai, per lei c'è ancora speranza, potrebbe ancora apparire con Isshin, dubito possa fare molto visti i nemici ma non si sa mai

    Sono convinta che Isshin si farà vedere con Ryuken al culmine dello scontro tra Ichigo e Bach

    Molto probabile che accada ciò che dici, io almeno ce lo vedo benissimo...
    mi cheido quale possa essere l'utilità del mitico Sado Yasutora detto Chad in una situazione come questa... :alkzw:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. Nessuno si è chiesto perché Hisagi abbia attaccato Kensei con Senbonzakura e non con Kazeshini? Capisco che la spada ami Pepe, però in mano sua è una normalissima katana.

    Perchè ad Hisagi fa schifo Kazeshini
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 11/9/2014, 14:30) 
    mmm se ti riferisci a Giselle dovrebbe essere un uomo (vabbè un maschio... o cmq ha i caratteri sessuali primari maschili,mettiamola così XD) al 99.99999999% dato che si esprime con "boku wa" per indicare il pronome personale della prima persona ed è un'espressione tipicamente maschile

    Sisì, questo lo avevo fatto notare anche io in un altro post, dicendo che anche Liltotto utilizza questo speech pattern, anche se in quest'ultimo caso credo sia da correlare al suo atteggiamente da maschiaccio piuttosto che a un' ambiguità sessuale (sennò il povero Buster ne resterebbe shoccato)

    CITAZIONE (J. Buster @ 11/9/2014, 14:10) 
    p.s. Nessuno si è chiesto perché Hisagi abbia attaccato Kensei con Senbonzakura e non con Kazeshini? Capisco che la spada ami Pepe, però in mano sua è una normalissima katana.

    Tra l'altro quando Kensei afferra senbonzakura Byakuya sta per alzare il braccio sinistro, chissà che voleva fare...un kido? O forse stavolta nella Reyoku ha imparato a domare la spada rendendola inoffensiva anche se gli si rivolta contro (come già fa Mayuri dall'inizio)?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 11/9/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 11/9/2014, 14:30) 
    mmm se ti riferisci a Giselle dovrebbe essere un uomo (vabbè un maschio... o cmq ha i caratteri sessuali primari maschili,mettiamola così XD) al 99.99999999% dato che si esprime con "boku wa" per indicare il pronome personale della prima persona ed è un'espressione tipicamente maschile

    Sisì, questo lo avevo fatto notare anche io in un altro post, dicendo che anche Liltotto utilizza questo speech pattern, anche se in quest'ultimo caso credo sia da correlare al suo atteggiamente da maschiaccio piuttosto che a un' ambiguità sessuale (sennò il povero Buster ne resterebbe shoccato)

    Liltotto transgender/travestito no eh :argh3:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Pure lei sarebbe troppo
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    no vabbè, basta con questi discorsi, già il fandom ci ha assillati abbastanza con la questione del sesso di Shutara e di As Nodt :asdg:

    CITAZIONE (Sannin @ 11/9/2014, 14:39) 
    mi cheido quale possa essere l'utilità del mitico Sado Yasutora detto Chad in una situazione come questa... :alkzw:

    L'allenamento con Urahara nell'Hueco Mundo gli avrà fatto sviluppare l'armatura completa :sisiui: vediamo quanti secondi durerà ... :asdg:

    Edited by Will of fire - 12/9/2014, 12:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 12/9/2014, 11:21) 
    no vabbè, basta con questi discorsi, già il fandom ci ha assillati abbastanza con la questione del sesso di Shutara e di As Nodt :asdg:

    CITAZIONE (Sannin @ 11/9/2014, 14:39) 
    mi cheido quale possa essere l'utilità del mitico Sado Yasutora detto Chad in una situazione come questa... :alkzw:

    L'allenamento con Urahara nell'Hueco Mundo gli avrà fatto sviluppare l'armatura completa :sisiui: vediamo quanti secondi durerà ... :asdg:

    Farà presto conoscenza con il pavimento del Reiokyu :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Pavimento pregiato, dev'essere la sua massima aspirazione cough
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    E pensare che una volta era fort.......non non è vero :bitchplease:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    povero chad
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    poi il bello è che mi sta pure simpatico, ma fodder rimane
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Bene, via Pepe e via Giselle, ora vediamo qualcosa di più interessante pero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la divoratrice power uppata :troll:
     
    Top
    .
94 replies since 9/9/2014, 06:32   1501 views
  Share  
.
Top
Top