Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7- Discreto
    33.33%
    4
  • 8- Buono
    33.33%
    4
  • 5-Scarso
    16.67%
    2
  • 6- Sufficiente
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596

Bleach 595 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Gremmy è sicuramente tra quelli che hanno finora mostrato qualcosa quello col potere più sgravo, dato che potenzialmente potrebbe sconfiggere chiunque o quasi, però pur svendo il potere più sgravo ha anche quello più instabile dato che stava per uccidersi da solo immaginandosi morto...

    in ogni caso rinnovo la mia domanda: secondo voi per quale motivo Yamamoto ha ordinato ad Unohana di non scendere sul campo fi battaglia per nessun motivo anche la situazione tragica avrebbe sicuramente giovato della discesa in campo di un elemento che si è scoperto molto potente?
     
    Top
    .
  2. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Forse perchè si aspettava di morire o comunque di ferirsi gravemente (se non lui almeno gli altri) e non voleva che la SS potesse perdere quello che in effetti era il suo guaritore migliore... Secondo me quindi ha scelto di perdere la possibilità di avere un ottimo combattente piuttosto che perdere molte vite, e siccome è una guerra la quantità è più importante della qualità (specie se nel mucchio dei feriti c'è anche qualche capitano o vice)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per domande non propriamente attinenti al capitolo settimanale, usate questo topic.
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 5/9/2014, 16:23) 
    ahhahahah...dai non è solo questione di desolazione...è che tutti temiamo l'ira di Will qui... :argh3:

    Volete insinuare che io vi ammoscio?
    CITAZIONE (Sannin @ 5/9/2014, 15:09) 
    E poi qui in sezione Bleach c'è una bellissima tranquillità, si può parlare serenamente con tutti senza che nascano litigate e simili (ogni riferimento a fatti e e/o utenti realmente esistenti è puramente casuale)

    Roronoa rompe lo sappiamo :tehe:
    CITAZIONE (J. Buster @ 5/9/2014, 16:01) 
    La desolazione aiuta a mantenere la tranquillità :ghuz:

    Io sono per il principio "pochi ma buoni" :sisiui:
    CITAZIONE (Sannin @ 5/9/2014, 15:09) 
    Aahah fedelissimo seguace, penso di essermi messo in pari in tempo record (590 capitoli in tipo una settimana), ho pure comprato già due volumi :asdg:

    gif Kubo ti ringrazia :theman:

    Pepe lo vedo bello tosto, spero che Rose e Kensei possano rifarsi dopo tutte le umiliazioni subite ma ci spero poco

    E senbonzakura si conferma la regina del mindfuck dopo Tsuki e quest'altra cosa di Pepe :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quella spada è bisfrattata poraccia ahah
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 7/9/2014, 10:32) 
    Roronoa rompe lo sappiamo :tehe:

    :surprise: :OMG:

    Comunque io spero che questa storia delle marionette finisca entro il volume, francamente non mi piace... :nono1:
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe mancare molto ormai, anche se personalmente l'ho gradita.
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Assegnare una lettera a ogni SR è stata una bella idea, ma i poteri che gli ha dato è stato di quanto più mainstream poteva fare, tutti banali "The Power" "The Love" "The Heat" "The Explode" ecc., mi meraviglio che non sia ancora uscito l'emulo di Hytsugaya che manda ondate di ghiaccio...
    Sarebbe stato ancora più esaltante poi se i nomi fossero stati tedeschi, ma Kubo non si vuole proprio applicare a quanto pare
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    ci stavo pensando anch'io, finora ogni saga aveva nemici legati a una certa lingua. tipo i rilasci degli arrancar. Qui i quincy all'inizio parevano basarsi sul tedesco, mentre alla fin fine solo As Nodt ha una vollstandig non inglese (tatar foras). Almeno così mi è parso


    cmq se vedete l'immagine di bleach che fa da sfondo a questo forum notate ishida dal lato shinigami/buoni, almeno credo sia lui. Indizio su un suo infiltramento tra gli SR? In effetti Kubo si ripete spesso, potrebbe rifare come con Gin

    errata corrige, non è ishida ma yumichika
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Ishida si intravvede dietro Ichigo in quest'altra CP

    bleach-end-approaches-the-final-holy-war
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 7/9/2014, 18:07) 
    ci stavo pensando anch'io, finora ogni saga aveva nemici legati a una certa lingua. tipo i rilasci degli arrancar. Qui i quincy all'inizio parevano basarsi sul tedesco, mentre alla fin fine solo As Nodt ha una vollstandig non inglese (tatar foras). Almeno così mi è parso

    Beh, tolte le vollstandig però usano praticamente solo il tedesco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    ma è solo una mia impressioni o ci sono toppi buoni e pochi cattivi: di buoni che avranno sicuramente un ruolo abbiamo Ichigo Rukia, Renji, Zaraki, Byakuya, i 5 della divisione 0, Urahara,Yoruichi, Isshin, Shinji e vizatd rimasti, Kyoraku, Ukitake, i fullbringer che stanno arrivandi, Grimmjow probabilmente, l incognita Aizenne mi sembra basta....invecd dei cattivi sono rimasti sono Ywach, Haschwalt, Ishida più 5-6 sternitter rimanenti mi sembra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non è una tua impressione. E pensare che all'inizio era il contrario :asdg:

    Comunque tanto quello che conta è il terzetto che è salito nella Reiokyu, se loro vincono gli Shinigami hanno perso, anche se annientano tutti gli Sternritter.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq se vedete l'immagine di bleach che fa da sfondo a questo forum notate ishida dal lato shinigami/buoni, almeno credo sia lui. Indizio su un suo infiltramento tra gli SR? In effetti Kubo si ripete spesso, potrebbe rifare come con Gin

    Ma infatti che ishida stia facendo il doppio gioco é scontato (vuole vendicare la madre), anzi pure hashwald se ne accorge. Anche se forse il quincy ha anche qualcos'altro in mente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 8/9/2014, 17:46) 
    Non è una tua impressione. E pensare che all'inizio era il contrario :asdg:

    Comunque tanto quello che conta è il terzetto che è salito nella Reiokyu, se loro vincono gli Shinigami hanno perso, anche se annientano tutti gli Sternritter.

    Già, non vedo l'ora di scoprire che fine abbia fatto il tizio del tuo avatar sperando che kubo ci risparmi dall'offplanel

    p.s. ma quindi ad affrontare il terzetto ci sono la divisione 0 e stanno arrivando ichigo, chad inoue, urahara e yoruichi se non erro

    tanto si sa che i quincy non hanno mai attaccato la SS e che il tutto è soltanto un'illusione di quel trollone di Aizen con kyoka suietsu
     
    Top
    .
107 replies since 1/9/2014, 12:20   1746 views
  Share  
.
Top
Top