Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7- Discreto
    33.33%
    4
  • 8- Buono
    33.33%
    4
  • 5-Scarso
    16.67%
    2
  • 6- Sufficiente
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596

Bleach 595 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 5/9/2014, 12:46) 
    Ma Byakuya ha sottomesso Hisagi a mani nude?

    No, sembra lo colpisca al ventre con senbonzakura

     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    non per litigare, ma quello che hai copia-incollato è chiarO


    "il potere di Pepe è molto simile a quello di Zommari, quindi non credo possa prendere possesso dei petali di senbonzakura. L'unico modo sarebbe "colpirla col cuore" mentre non è ancora in rilascio...ma in questo modo Pepe non dovrebbe poter attivare il bankai."

    Cioè ho detto che Pepe NON poteva prendere possesso della zanpakuto in bankai, e che l'unico modo per prenderla era colpirla PRIMA del rilascio.

    Se devo dire la mia, non credo Pepe o Hisagi possano usare il bankai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    questo continuo ribaltamento delle alleanze, di pedine e mastri burattinai... mi piace...
    però spero non duri troppo e che Kubo ci mostri un po' di combattimenti in più...
    che fine ha fatto Shinji?
    E BuzzB e Renji e Rukia?
    E Bach che sta facendo?
    Mi auguro che in massimo due capitoli Gisello e Pepe ci salutino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 5/9/2014, 13:55) 
    non per litigare, ma quello che hai copia-incollato è chiarO


    "il potere di Pepe è molto simile a quello di Zommari, quindi non credo possa prendere possesso dei petali di senbonzakura. L'unico modo sarebbe "colpirla col cuore" mentre non è ancora in rilascio...ma in questo modo Pepe non dovrebbe poter attivare il bankai."

    Cioè ho detto che Pepe NON poteva prendere possesso della zanpakuto in bankai, e che l'unico modo per prenderla era colpirla PRIMA del rilascio.

    Se devo dire la mia, non credo Pepe o Hisagi possano usare il bankai.

    Nessun litigio tranquillo :cool: :cool: :cool:
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    ripensandoci il cuore di Pepe funziona come un raggio, seguiva byakuya come un ombra, per cui forse potrebbe prender possesso di tutti i petali muovendo il "raggio". Ad ogni modo ci sono parecchi "buoni", kensei rose byakuya...mi chiedo come si divideranno le due femmine e Pepe...Hisagi potrebbe attivare il bankai ed in quel caso mi domando chi lo affronterà. Probabilmente Kensei, è lui che gli ha ordinato di svilupparlo: tornerebbe. Il che lascia libero Bya di piallare il 4 SR di fila
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    In realtà Pepe è Boa Hankok... :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/9/2014, 14:45) 
    In realtà Pepe è Boa Hankok... :guru:

    Già, sono sexy allo stesso modo
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì, dopo la cura di Ivankov
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Kubo dovrebbe dare una piccola lezione a Kishimoto sul come suscitare ansia e tensione in una guerra (confronta Kaguya e co.)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 5/9/2014, 14:39) 
    ripensandoci il cuore di Pepe funziona come un raggio, seguiva byakuya come un ombra, per cui forse potrebbe prender possesso di tutti i petali muovendo il "raggio". Ad ogni modo ci sono parecchi "buoni", kensei rose byakuya...mi chiedo come si divideranno le due femmine e Pepe...Hisagi potrebbe attivare il bankai ed in quel caso mi domando chi lo affronterà. Probabilmente Kensei, è lui che gli ha ordinato di svilupparlo: tornerebbe. Il che lascia libero Bya di piallare il 4 SR di fila

    Secondo me sbagli ad avere un approccio logico...nel senso che tutto quello che dici è vero...Ma se Kubo vuol considerare ogni petalo come un entità parte del tutto lo fa e basta...quindi se il raggio colpisce colpisce...e punto.

    Comunque dopo il discorso sull'inutilità del medaglione ruba bankai per Pepe...mi sembra giusto pensare che il Bankai lo possa far venire fuori...in qualche strano modo...

    PS All'apello tra i controllati manca solo zaraki...vorrei vedere sei sette capitani/vaizard che si affannano per batterlo...

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/9/2014, 14:45) 
    In realtà Pepe è Boa Hankok... :guru:

    ti meriteresti un pollice verso per il paragone agghiacciande... :chain:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 5/9/2014, 14:56) 
    CITAZIONE (lonberk @ 5/9/2014, 14:39) 
    ripensandoci il cuore di Pepe funziona come un raggio, seguiva byakuya come un ombra, per cui forse potrebbe prender possesso di tutti i petali muovendo il "raggio". Ad ogni modo ci sono parecchi "buoni", kensei rose byakuya...mi chiedo come si divideranno le due femmine e Pepe...Hisagi potrebbe attivare il bankai ed in quel caso mi domando chi lo affronterà. Probabilmente Kensei, è lui che gli ha ordinato di svilupparlo: tornerebbe. Il che lascia libero Bya di piallare il 4 SR di fila

    Secondo me sbagli ad avere un approccio logico...nel senso che tutto quello che dici è vero...Ma se Kubo vuol considerare ogni petalo come un entità parte del tutto lo fa e basta...quindi se il raggio colpisce colpisce...e punto.

    Comunque dopo il discorso sull'inutilità del medaglione ruba bankai per Pepe...mi sembra giusto pensare che il Bankai lo possa far venire fuori...in qualche strano modo...

    PS All'apello tra i controllati manca solo zaraki...vorrei vedere sei sette capitani/vaizard che si affannano per batterlo...

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/9/2014, 14:45) 
    In realtà Pepe è Boa Hankok... :guru:

    ti meriteresti un pollice verso per il paragone agghiacciande... :chain:

    Perdonami se ho qualche buco di memoria, ma Zaraki è già stato controllato? E se no perchè dovrebbe diventarlo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Sannin...Solo perchè secondo me sarebbe figo...non c'è nessun indizio sul fatto che sia stato controllato...e forse non è nemmeno possibile farlo per la diversa quantità di energia...

    Vedo che una volta che ti sei messo in pari sei diventato un seguace di Bleach anche tu :coolb: :coolb: :coolb:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Aahah fedelissimo seguace, penso di essermi messo in pari in tempo record (590 capitoli in tipo una settimana), ho pure comprato già due volumi :asdg:

    E poi qui in sezione Bleach c'è una bellissima tranquillità, si può parlare serenamente con tutti senza che nascano litigate e simili (ogni riferimento a fatti e e/o utenti realmente esistenti è puramente casuale)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 5/9/2014, 14:52)
    Kubo dovrebbe dare una piccola lezione a Kishimoto sul come suscitare ansia e tensione in una guerra (confronta Kaguya e co.)

    Tolti questi ultimi capitoli (da quando compare Kenpachi praticamente) a me la gestione della guerra non è piaciuta per niente invece. Troppi 1vs1 casuali e niente visione globale del campo di battaglia, niente battaglie di gruppo tra soldati fodder, ecc.

    CITAZIONE (Sannin @ 5/9/2014, 15:09)
    E poi qui in sezione Bleach c'è una bellissima tranquillità, si può parlare serenamente con tutti senza che nascano litigate e simili (ogni riferimento a fatti e e/o utenti realmente esistenti è puramente casuale)

    La desolazione aiuta a mantenere la tranquillità :ghuz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    ahhahahah...dai non è solo questione di desolazione...è che tutti temiamo l'ira di Will qui... :argh3:

    Bè credo sia un pò di caos della guerra...sui fodders che si scontrano inutilmente...prefrisco vederli aggirarsi come degli agnellini impotenti in un recinto di lupi... lo trovo più divertente...
     
    Top
    .
107 replies since 1/9/2014, 12:20   1746 views
  Share  
.
Top
Top