Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7- Discreto
    33.33%
    4
  • 8- Buono
    33.33%
    4
  • 5-Scarso
    16.67%
    2
  • 6- Sufficiente
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596

Bleach 595 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    giselle senza zombie non può fare niente e mayuri con la sua "medicina" può convertirli, non credo possa fare molto oramai, e comunque è già durata abbastanza e ha fatto abbastanza danni, direi che può anche abbandonare la scena in pace..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per quanto ne sappiamo però Giselle potrebbe avere ancora altri zombie: Iba (:ghuz:) e Komamura, Cang Du e BG9, Shaz Domino, Kira e altri luogotenti, Soifon e Omaeda, Zaraki e Yachiru, qualche Arrancar tipo Harribel... Insomma di possibilità ce ne sono. Così come Mayuri potrebbe avere un esercito di Arrancar mki e Pepe uno di lovers.

    Sinceramente a me intrippa non poco questa situazione :qwers:

    Comunque ho letto anche la versione di Mangastream, quindi ora posso votare. Vada per un 7.
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    io spero ancora che alla fine di questa battaglia a scacchi potremo vedere kirinji e le altre guardie contro bach..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Già, sperando di non vedere Kirinji piallato a terra off panel però 6aXbalp
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Voto 8, queste battaglie sono fra le più interessanti e imprevedibili.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Niente di che come capitolo,Pepe è davvero orribile.Comunque Rose e Kensei sono trattati malissimo poveracci :ghuz:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline

    ~ Bleach 595 ITA è ONLINE~

     
    Top
    .
  8. rasho239
     
    .

    User deleted


    A me il potere di pepe sembra un bel po diverso, e parecchio più forte, di quello di zommari. Zommari poteva controllare solo ciò che colpiva col suo "amor" ed era limitato non solo dal numero di occhi, ma proprio dal fatto che ne prendesse lui il controllo. Pepe invece si fa talmente amare dal bersaglio che esso prende le sue parti. Un esempio palese di differenza di abilità è il fatto che zommari non ha potuto controllare senbonzakura kageyoshi mentre pepe probabilmente avrebbe potuto, essendo il bankai un'unica entità, seppure si possa dividere in più parti. Tornando al capitolo, non ho ancora capito perchè pepe ha colpito meninas e le ha fatto attaccare liltotto, dal punto di vista del lettore ha introdotto il potere dello sternritter l, ma dal punto di vista della trama è un bel dilemma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    credo che l'ultimo che rimane si prende tutto (tra i quincy)non so cosa sia questo tutto, magari è una storiella inventata da bach per far sì che in caso rimangano molti quincy e a lui serva avere il potere tutto per sè, i quincy si cannino tra loro per il ruolo di prediletto e poi a lui basterebeb ammazzarne solo uno...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rasho239 @ 4/9/2014, 19:49) 
    Tornando al capitolo, non ho ancora capito perchè pepe ha colpito meninas e le ha fatto attaccare liltotto, dal punto di vista del lettore ha introdotto il potere dello sternritter l, ma dal punto di vista della trama è un bel dilemma

    Beh lo ha detto, se rimane solo lui si prenderà tutto il merito. E ucciderle dopo sarebbe stato poco divertente.
    Anche Bazz-B le attacca senza ritegno :sisiui:

    E poi c'è sempre il fatto che quando uno sternritter muore, i suoi poteri Quincy tornano a Yhwach.

    CITAZIONE (Barto @ 4/9/2014, 19:52) 
    credo che l'ultimo che rimane si prende tutto (tra i quincy)non so cosa sia questo tutto, magari è una storiella inventata da bach per far sì che in caso rimangano molti quincy e a lui serva avere il potere tutto per sè, i quincy si cannino tra loro per il ruolo di prediletto e poi a lui basterebeb ammazzarne solo uno...

    Già, qualche indizio ce lo ha dato anche Askin... Che tra parentesi non vedo l'ora di vedere in azione.
    Per la parte in grassetto non credo, li ucciderebbe da solo senza problemi... Anzi, credo si sacrificherebbero volentieri. Però che sia solo una storiella inventata da lui può essere, non so per quale motivo però
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Capitolo che mi è piaciuto, le cose si evolvono bene. Il potere di Pepe è interessante (il suo aspetto però...)
    Inoltre, bella la cover del volume 64 con Gremmy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A proposito, non essendo stato presente di recente non so se qualcuno l'abbia già postata, ma nel caso ecco la cover 64 in versione HQ:

    CITAZIONE

    978-4-08-880134-6


    Vista così mi piace di più :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    veramente veramente bella, e remmy come personagigo mi piacque assai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 4/9/2014, 16:40) 
    il fatto della zanpakuto era abbastanza facile da immaginare, cmq grazie dei complimenti XD

    Piuttosto mi chiedo perchè zommari non abbia provato a fare la stessa cosa, a rigor di logica anche il suo potere doveva poter fregare senbonzakura

    Grazie dei comlimenti cosa ?? Te non avevi mica previsto niente di vero sul potere del cupido obeso...ma anzi ecco il tuo post :l

    In ogni caso ho toppato, gli SR vivi o potenzialmente vivi sono 14, non 18p potere di Pepe è molto simile a quello di Zommari, quindi non credo possa prendere possesso dei petali di senbonzakura. L'unico modo sarebbe "colpirla col cuore" mentre non è ancora in rilascio...ma in questo modo Pepe non dovrebbe poter attivare il bankai.

    A meno che...teoria inventata ora su due piedi...il potere di Pepe sia stato la base per i medaglioni ruba bankai. Possibile secondo voi? Mi pare che non sia ancora stato spiegato il funzionamento dei medaglioni sternritter.

    ok sto facendo il bambino ma prendersi meriti non propri è da :alienff:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ma Byakuya ha sottomesso Hisagi a mani nude?
     
    Top
    .
107 replies since 1/9/2014, 12:20   1746 views
  Share  
.
Top
Top