Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7- Discreto
    33.33%
    4
  • 8- Buono
    33.33%
    4
  • 5-Scarso
    16.67%
    2
  • 6- Sufficiente
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 595: commenti del capitolo e degli spoilers del 596

Bleach 595 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 4/9/2014, 14:41) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 4/9/2014, 14:39) 
    Che poi dice che ucciderebbe Hisagi con il Kido, ma bastava usare un Bakudo di alto livello per immobilizzarlo senza ferirlo ._.

    Insomma, lo stesso usato su Rukia contro Zommari -__-

    Il Rikujokoro è il 61, ora sicuramente può farne di livello 90 :sisiui:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che poi dice che ucciderebbe Hisagi con il Kido, ma bastava usare un Bakudo di alto livello per immobilizzarlo senza ferirlo ._.
    Diciamo che, tra questo e il Bankai rubato, Byakuya ultimamente (= dalla sua prima apparizione) sta perdendo qualche neurone.

    Spero che il motivo sia perché ormai con questo nuovo potere anche i suoi bakudo sono letali, altrimenti è veramente un dettaglio non da poco
     
    Top
    .
  3. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Comunque qui tra controllati e contro-controllati mi sto scocciando non poco

    Ps: ragazzi non dimenticate di votare il capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 4/9/2014, 14:39) 
    Che poi dice che ucciderebbe Hisagi con il Kido, ma bastava usare un Bakudo di alto livello per immobilizzarlo senza ferirlo ._.
    Diciamo che, tra questo e il Bankai rubato, Byakuya ultimamente (= dalla sua prima apparizione) sta perdendo qualche neurone.

    CITAZIONE (Will of fire @ 4/9/2014, 14:37) 
    Mi pare che il discorso sulla guerra che nasce dall'amore l'ho già sentito da qualche altra parte...

    Nono è una tua impressione, tutta colpa di Kyoka Suigetsu.

    Concordo, sarebbe bastato un buon Bakudo per immobilizzare Hisagi e così aver le mani libere per pensare a Pepe, per il resto capitolo non male, un pò monocorda e poi si, complimenti a chi aveva previsto l'innamoramento della Zampakuto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 4/9/2014, 13:09) 
    La voll di Pepe è assolutamente grottesca (ricorda quella di Mask), non capisco perché Kubo stia insistendo su questa linea espressiva per descrivere i poteri di questi quincy. Confesso che per un secondo ho pensato che fossero immagini fake

    Ma per caso Pepe porta il pannolone? :argh3:

    Beh le frecce di Eros , le heilig pfeil e il potere dell'ammore ben si compensano in questo personaggio :troll:

    Alla fine per Kubo è uno stile nuovo...non mi dispiace che si sbatta per non fare nemici tutti uguali come stile...lui ne ha creati davvero tanti e dimostra di continuare a diversificarsi...quindi a migliorare.

    Poi il cupidono per me è stupendo...e avevo adorato anche Mask :)

    CITAZIONE (J. Buster @ 4/9/2014, 14:26) 
    Non ricordo chi lo disse la settimana scorsa (lonberk?), ma alla fine la zanpakuto che si innamora di Pepe era azzeccata ò__ò

    And yet, Byakuya è senza cuore :shifty:

    Lo avevo detto io...ma era prevedibile visto il tipo di potere e i precedenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 4/9/2014, 14:50) 
    Comunque qui tra controllati e contro-controllati mi sto scocciando non poco

    Ps: ragazzi non dimenticate di votare il capitolo

    infatti sinceramente per me è lo stesso... sta diventando una cosa abbastanza scocciante anche per me perchè è veramente troppo ripetitivo come pattern
     
    Top
    .
  7. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo con la storia dei controllati e poi byakuya sta facendo una figura a dir poco pessima... non mi piacciono molto queste scelte anche se pepe mi gasa
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    byakuya è un pirla, ma un pirla di prima categoria. niente shikai e niente bankai, poi perdi la zampakuto e non ci arrivi a usare qualche bakudo o un kido di basso livello tanto per stordire hisagi e poi massacrare pepe :nono2:

    quoto l'opinione generale, sto scambiarsi le marionette tra gisello, mayuri e pepe sta diventando stucchevole

    pepe in vollstanding comunque è il pg più grottescamente orrido della saga :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a me invece fa morire sta cosa dei controllati.. tra poco anche hitsugaya farà qualcosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Piace anche a me proprio perchè è diffusa...la trovo particolare come cosa...con i vari giocatori che muovono le pedine e se le "mangiano" tra loro... L'unico difetto che trovo alla guerra per ora è qualche offpanel di troppo e soprattutto situazionio che sembravano sul punto di esplodere...e poi il buio...vedi Renji e Baz B
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Anche a me sta piacendo questa "battaglia delle pedine", sembra quasi una partita a scacchi. Trovo divertente il fatto che ormai non ci sono più alleati e nemici, ma solo pedine nelle mani di 3 (per ora, magari si aggiunge qualche altro giocatore) persone.
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    il fatto della zanpakuto era abbastanza facile da immaginare, cmq grazie dei complimenti XD

    Piuttosto mi chiedo perchè zommari non abbia provato a fare la stessa cosa, a rigor di logica anche il suo potere doveva poter fregare senbonzakura
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 4/9/2014, 16:40) 
    il fatto della zanpakuto era abbastanza facile da immaginare, cmq grazie dei complimenti XD

    Piuttosto mi chiedo perchè zommari non abbia provato a fare la stessa cosa, a rigor di logica anche il suo potere doveva poter fregare senbonzakura

    Perché era troppo fodder.

    No vabbè, se ricordi ci aveva provato. Peccato che non aveva abbastanza occhi per controllare migliaia di petali.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    byakuya un po' stolto in questo capitolo, poteva rilasciare subito il bankai per evitare il controllo della spada, ma va bè, poi anche se la cosa non mi stupisce tanto ancora una volta la freddezza di byakuya supera i poteri dell' amore, dal momento che mayuri può convertire i zombie di gisello immagino che per lui sia finita no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bhe forse gisello non è stato battuto ancora, però intanto gli zombie sì
     
    Top
    .
107 replies since 1/9/2014, 12:20   1746 views
  Share  
.
Top
Top