Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    8
  • 8 - Buono
    21.43%
    6
  • 5 - Scarso
    14.29%
    4
  • 10 - Magnifico
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    10.71%
    3
  • 7 - Discreto
    7.14%
    2
  • 4 - Orribile
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692

Naruto 691 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Tanto esce mercoledì.

    Perché quelli sciocconi di Jappi hanno capito che non possono contrastare la pirateria. :tag:

    E infatti consci di questo,sono corsi velcemente a dare il capitolo a chi di dovere e l'hanno fatto uscire giovedì cioè con un giorno di ritardo rispetto al normale. :ghuz:

    Diciamo che si sono salvati in extremis e possiamo chiudere un occhio sul giorno di ritardo. <_<

    :kidding: E' meglio per loro che non sgarrino più altrimenti !!!!!!!!!!! :ghuz:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    la pirateria non potrà essere sconfitta e quindi meglio per loro rassegnarsi a una guerra che non potranno mai vincere
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sarà un periodo incerto, in cui i capitoli potrebbero uscire un po' in qualsiasi giorno della seconda parte della settimana, finché non ci si stabilizzerà su un giorno preciso, suscettibile di alcune eccezioni, come in passato al martedì, quando la rivista esce prima per conto suo... :ahsix:
     
    Top
    .
  4. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Correggetemi se sbaglio, ma in base alla predizione del vecchio rospo Naruto e Sasuke si dovrebbero scontrare, questo credo sia un punto fermo, ora che questo accada nell'immediato mi sembra un pò difficile.

    Abbiamo visto che Rikudou per battere la madre Kaguya si è servito di suo fratello Hamura, probabilmente come Naruto e Sasuke uno aveva il potere ying l'altro Yang.
    Perchè Rikudou ora li possiede tutti e due? avrà fatto anche lui quello che fatto Madara con Hashirama? e sopratutto perchè nessuno conosceva Hamura prima che Rikudou ne parlasse?

    In tanti abbiamo sottolineato quanto fino ad ora sia stata inutile l'apparizione di Kaguya che muore senza lasciare segno e quasi senza svelare il suo obbiettivo, o meglio dicendo qualcosa che rivelava di volersi riappropriare del suo chakra.......(ma stà molto sul vago)
    ora la sua motivazione di guerra mi sembra senza fondamenta, tanto quanto lo era l'idea di Madara di portare la pace con lo tsukomi infinito.
    Poi però vediamo che lo tusukomi infinito ha una logica perchè serve a risvegliare Kaguya, quindi ora mi chiedo cosa serviva a kaguya tutto e sottolineo TUTTO il chakra?
    e se iniziamente il suo intento fosse stato quello di toglierlo agli umani per impedirsi si farsi ulteriormente male?
    siamo sicuri sia lei il personaggio negativo???


    IO dico che questo manga non può finire con questo combattimento, visto che porta il nome di NARUTO e non è stato lui il protagonista di questo finale bensi' il team 7 al completo.
    Quindi credo sia logico aspettarsi qualche altro evento o almeno voglio sperare :B): chissà magari una breve continuazione in stile HOKUTONOKEN dopo la morte di Caio..........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il rospo dice che naruto avrebbe incontrato una persona dagli occhi potenti, naruto ha dedotto fosse sasuke ma noi non sappiamo chi sia , poteva essere madara poteva essere obito poteva essere kaguya
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto771 @ 2/9/2014, 04:26) 
    Correggetemi se sbaglio, ma in base alla predizione del vecchio rospo Naruto e Sasuke si dovrebbero scontrare, questo credo sia un punto fermo, ora che questo accada nell'immediato mi sembra un pò difficile.

    mmmmmmmm non penso sia un punto fermo,è una cosa che a questo punto ha perso di validità,è stata detta quasi metà manga fa :ph34r:

    Ad esempio citando altri " PUNTI FERMI " c'è quello in cui secondo Kakashi (personaggio mille volte più autorevle di quel rospo) esistono dei giovani ninja che sarebbero superiori a lui e Naruto

    :bitchplease: Beh questi ninja non credo esistano


    Un altro punto fermo era che i tesori di Rikudo servissero a battere Madara,un altro era il jutsu di Hashirama dato a Sasuke per fermare Madara che tra virgolette non sappiamo manco cosa diavolo fosse. Quindi le certezze non esistono mai neppure quando kishi tenta di farle sembrare ovvietà XD e poi va a finire che ci trolla :guru: :guru: :guru:

    Naruto era un manga che 300 capitoli fa per dire,i PG come ad esempio Kakashi avevano chakra per fare massimo 4 raikiri al giorno e che durante la saga di Pain esaurivano il suddetto dopo un raiton bunshin e qualche raikiri buttato qua e la XD

    La presunta frase di questo scontro Naruto e Sasuke viene detta nello stesso periodo per giunta :ghuz:

    Quindi fai le dovute deduzioni

    E' una cosa che ormai penso non abbia alcuna rilevanza,perche Naruto è un manga che ha cambiato tutte le carte in tavola ma basta vedere anche Susanoo era una verità innegabile che servissero Amaterasu e Tsukuyomi per usarlo e invece poi abbiamo visto che kishi ha cambiato le regole per il bene della trama. :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'affermazione di kakashi devi contestualizzarla nel momento in cui l'ha detta ovvero ad inizio manga dove si c'era gente piu giovane di lui e parecchio piu forte di lui che tra l'altro era pure fuori forma in quel periodo, inoltre è una frase detta per specificare che l'età non conta e che naruto non doveva sorprendersi che ci fossero ninja suoi coetanei molto più forti di lui perche c'erano ninja più giovani o coentanei di kakashi che erano molto più forti di kakashi stesso . Il senso della frase era quello
    Inoltre che kakashi sia più autorevole di un rospo di non so quanti centinaia di anni e pure veggente ho forti dubbi al massimo è piu autorevole di naruto che ha dedotto dalle parole del rospo qualcosa che potrebbe non essere ciò che il rospo a visto
     
    Top
    .
  8. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 2/9/2014, 01:20) 

    "Just as planned" rulez hcw5hHp