Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    8
  • 8 - Buono
    21.43%
    6
  • 5 - Scarso
    14.29%
    4
  • 10 - Magnifico
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    10.71%
    3
  • 7 - Discreto
    7.14%
    2
  • 4 - Orribile
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692

Naruto 691 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 1/9/2014, 16:30) 
    In questi casi in manga del genere ci si sacrifica...gedo rinne tensei in arrivo...

    e chi lo fa?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Penso intendesse Madara: ha perso la faccia di Hashirama trapiantata (e quindi la SM), però le cellule no, quindi il Rinnegan dovrebbe averlo mantenuto (un po' come Sasuke)... :sesek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara uhmmmmmm troppo pericoloso per rimanere in vita, una sua possibile morte per mano di hashirama ? del resto quando si parla del bene del villaggio hashirama ha fatto intendere di non avere scrupoli...però così a sangue freddo la vedo difficile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Scommetto che Kishi rovinerà anche Madara facendogli usare il Gedo Rinne Tensei -_-
    Penso che l'unica speranza sia Orochimaru e sarebbe anche bello se lui, che è stato il primo villain, fosse anche l'ultimo villain...sarebbe come chiudere un cerchio :D
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non penso, alla fine il "rovinare" i villain (che poi è abbastanza ingeneroso e superficiale definirli così... :guru:) è successo quando c'era un background sostenibile (Nagato e Obito, a livelli diversi, erano stati indotti/ingannati per fare ciò che hanno fatto), Madara è stato sì ingannato dalla storia della stele contraffatta, ma tutto il resto è farina del suo sacco, visto che credeva che Zetsu fosse una sua creazione, non è che questi gli abbia sussurrato veleno nelle orecchie come lui ha fatto con Obito e come Obito ha fatto con Nagato... :nono1: ...poi magari sbaglierò, ma per ora non ci sono i presupposti per una tale scelta, ricordiamoci pure che a orgoglio non lo batte nessuno (forse quel balordo del suo discendente Sasuke... :asdg:), quindi sarà già dura per lui accettare di essere stato fregato... :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/9/2014, 19:11) 
    quindi sarà già dura per lui accettare di essere stato fregato... :ghuz:





    CITAZIONE (Nami @ 1/9/2014, 19:08) 
    Scommetto che Kishi rovinerà anche Madara facendogli usare il Gedo Rinne Tensei -_-
    Penso che l'unica speranza sia Orochimaru e sarebbe anche bello se lui, che è stato il primo villain, fosse anche l'ultimo villain...sarebbe come chiudere un cerchio :D

    Ormai va di moda :troll:


    Cmq non so se qualcuno l'ha notato, i capelli di Madara sono di nuovo neri,il che vuol dire che quelli di Obito erano bianchi per via del gedo rinne tensei e che in un primo momento Madara lo aveva davvero messo nel sacco obbligandolo a fare i sigilli e se i capelli erano gia bianchi,va dedotto in definitiva che il processo era gia in corso :ahsix:

    Quindi Obito ha reagito liberandosi in extremis :hehe:

    Poi vabbè qualcuno diceva,nooooooooooo i capelli bianchi li vengono perché sta diventando un jinchuriki del Juubi :guru: :guru: :guru:

    Ma anche no Madara ormai ha decretato la verità
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :sisiui:, i capelli di Madara erano diventati rossicci come quelli del Rikudou, quelli di Obito sono rimasti bianchi per via del Rinne Tensei.
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Gia è proprio cosi :cxzk: :cxzk: :cxzk:


    :troll: Mi domando cosa accadrebbe se Kakashi o Jiraya usassero il gedo rinne tensei potrebbe anche darsi che i loro capelli diventino neri in teoria
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io impianterei il Rinnegan a Sakura (tanto ha il Byakugou, guarisce subito... :ghuz:) e lo farei eseguire a lei il Rinne Tensei... :hehe:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    In effetti non sarebbe una cattiva idea. :ghuz:
    Cmq mi son sempre chiesto se gli zetsu potessero usare il gedo rinne tensei col Rinnegan trapiantato o il perché Madara non diede un occhio ad un corvo :guru:

    Cosi il corvo avrebbe potuto usare il Rinnegan per lui un po come quel corvo utilizzò il kotoamatsukami per Itachi. :troll:
    Invece no ha rischiato dando il Rinnegan ad Obito e Nagato mi domando perché. :sisiui: :sisiui: :sisiui:

    Evidentemente Itachi era molto più prudente del nostro caro Madara a quanto pare :tag: :tag: :tag:


    L'unica cosa che magari ha sbagliato è stato bruciare vivo quel corvo senza pietà,gesto che gli animalisti non avranno gradito. :ghuz:
    Vabbè dai,meglio un corvo che un cane :tehe: (senza offesa per i corvi sia chiaro)

    Edited by Galaxian explosion - 1/9/2014, 23:00
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Occhio a Guruguru, secondo me ha in serbo grosse sorprese...

    PS: sono tornate le reputazioni in sezione, vedete di fare i bravi! :addit:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 1/9/2014, 23:23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Guruguru da solo non può fare grandi cose gli serve un corpo come abbiamo visto con Yamato
    Le possibilità sono due:
    1)Prende il corpo di madara e lo rende schiavo
    2)Non farà niente e si scoprirà che Guruguru è la volontà di Hamura :troll:

    Una cosa ne sono sicuro presto farà la sua apparizione Hamura
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Al massimo la seconda (dato che il :tag: è sempre dietro l'angolo), la prima non penso... :nono1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Io spero lo seconda perchè con la prima rovinerebbe il personaggio di Madara
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    :troll: Cmq se Hagoromo venisse sconfitto poiche malvagio il suo Rinnegan chi lo recupera ????

    Dopo i casini che Madara e Obito hanno fatto per accaparrarseli sarebbe assurdo che nessuno abbia l'idea di pigliarsi il Rinnegan del Rikudo (morto)
     
    Top
    .
402 replies since 1/9/2014, 11:38   12267 views
  Share  
.
Top
Top