One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/9/2014, 12:05) 

    Io sinceramente questa superiorità schiacciante anche in 2vs1 non l'ho vista. Sono stati molto bravi ed astuti a utilizzare il potere di Law per colpire Mingo, ma da qui a dire che lo devastano facilmente ce ne vuole.. prima che usassero questo stratagemma Doflamingo li stava tenendo a bada con un clone e con Bellamy, e non penso che ricascherà facilmente in una trappola del genere.
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ed in più adesso Doflamingo sarà arrabbiato, quindi spero che Trebol in qualche modo lo prende qualcuno che arriva e si leva da poter lasciare i due contro Doflamingo arrabbiato.. oppure è stato oneshottato e finisce lì :asdg: anche se non credo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,858

    Status
    Online
    CITAZIONE (bietola @ 4/9/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/9/2014, 12:05) 

    Io sinceramente questa superiorità schiacciante anche in 2vs1 non l'ho vista. Sono stati molto bravi ed astuti a utilizzare il potere di Law per colpire Mingo, ma da qui a dire che lo devastano facilmente ce ne vuole.. prima che usassero questo stratagemma Doflamingo li stava tenendo a bada con un clone e con Bellamy, e non penso che ricascherà facilmente in una trappola del genere.

    Non ho detto che si è cista, ma ho detto che imho c'e', dalle immagini ho avuto questa sensazione, bietola non è questione di cascarci, è questione che questa era una stupidaggine in confronto a quello che quei due possono fare insieme se Oda ha voglia di disegnare, mentre Doflamingo combatte con Rufy il chirurgo può fare tutto a fettine senza troppi patemi tanto per dirne una, può sostituire sia Mingo che Law ogni qualvolta cappello di paglia è in procinto di essere colpito, insomma se Trebol non bada a Law il fenicottero imho è nei guai, tranne che come ho detto prima e ripeto ora riesce a utilizzare il parasite, allora tutto cambia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Devastarlo no.... Law è molto sveglio e sopratutto forte nel conbattimento e rufy è Potenza pura....non dimentichiamoci che dofla ancora deve mostrare le sue carte e penso che impegnato al massimo possa gestire i due, poi perdere quello si....per me law si occupa di trebol per ora poi dofla le suona a law e infine rufy lo sconfigge.... Su cavendish per me interviene per portar via bellamy e basta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Dai, sentire che siete convinti c'è Rufy fosse in difficoltà contro la marionetta Bellamy e ridicolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/9/2014, 12:18) 
    Non ho detto che si è cista, ma ho detto che imho c'e', dalle immagini ho avuto questa sensazione, bietola non è questione di cascarci, è questione che questa era una stupidaggine in confronto a quello che quei due possono fare insieme se Oda ha voglia di disegnare, mentre Doflamingo combatte con Rufy il chirurgo può fare tutto a fettine senza troppi patemi tanto per dirne una, può sostituire sia Mingo che Law ogni qualvolta cappello di paglia è in procinto di essere colpito, insomma se Trebol non bada a Law il fenicottero imho è nei guai, tranne che come ho detto prima e ripeto ora riesce a utilizzare il parasite, allora tutto cambia.

    Su questo sono d'accordo, questo è solo l'incipit del combattimento. Ma così come Law e Rufy che avranno ancora tante strategie in serbo, non penso che il massimo di Doflamingo sia stare seduto a giocare con dei cloni. Tutti i combattenti hanno ancora molto da mostrare, ed io per ora pendo ancora verso Dofla, nonostante questo capitolo.

    CITAZIONE (Micene__ @ 4/9/2014, 12:20) 
    Dai, sentire che siete convinti c'è Rufy fosse in difficoltà contro la marionetta Bellamy e ridicolo

    Nessuno ha detto che Rufy fosse in difficoltà, ma comunque Dofla lo stava tenendo occupato con la marionetta, questo è un dato di fatto. Che poi fosse in difficoltà non lo sappiamo, ma nessuno l'ha mai detto e dubito che lo fosse per davvero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    mi sembra abbastanza esagerato dire che 2 vs 1 lo massacrano contando poi che Law non è che stia cosi bene;adesso ci sarà la reazione veemente del fenicottero e sicuramente vedremo tutta la sua potenza.
    La cosa per me quasi sicura è che in questo capitolo il " tutti vs tutti " non ci è mai stato, dato che abbiamo visto il clone vs Law e il pupazzo Bellamy vs Rufy per poi avere la combo che ha spianato i cosidetti abbinamenti:
    Rufy vs Dofla
    Law vs Trebol

    Trebol essendo rogia magari qualche fastidio a Law gli è lo darà,dato che il chirurgo è ancora malconcio
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 12:22) 
    mi sembra abbastanza esagerato dire che 2 vs 1 lo massacrano contando poi che Law non è che stia cosi bene;adesso ci sarà la reazione veemente del fenicottero e sicuramente vedremo tutta la sua potenza.
    La cosa per me quasi sicura è che in questo capitolo il " tutti vs tutti " non ci è mai stato, dato che abbiamo visto il clone vs Law e il pupazzo Bellamy vs Rufy per poi avere la combo che ha spianato i cosidetti abbinamenti:
    Rufy vs Dofla
    Law vs Trebol

    Trebol essendo rogia magari qualche fastidio a Law gli è lo darà,dato che il chirurgo è ancora malconcio

    Rufy è andato sia contro Dofla sia contro bellamy,law è andato sia contro dofla sia contro trebol e anche contro il clone questo intendevo dire per tutti contro tutti.Cioè si sono menati un po tutti tra di loro e questo è un dato di fatto

    Edited by Killer il Massacratore - 4/9/2014, 12:33
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Law è così malconcio che ha tagliato Trebol senza che lui se ne accorgesse.. comunque concordo con Killer, per ora che è l'inizio è stato quasi un tutti vs tutti, fino a che non rimarranno i soli Rufy, Law e Doflamingo per me
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    uhm chissà se Trebol è per davvero un rogia...
    Law di sicuro dovrebbe saperlo... perché tagliarlo e sprecare stamina, utilizzando i propri poteri, se è inutile...
    magari lo ha proprio oneshottato...

    Comunque bel capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 12:22) 
    mi sembra abbastanza esagerato dire che 2 vs 1 lo massacrano contando poi che Law non è che stia cosi bene;adesso ci sarà la reazione veemente del fenicottero e sicuramente vedremo tutta la sua potenza.
    La cosa per me quasi sicura è che in questo capitolo il " tutti vs tutti " non ci è mai stato, dato che abbiamo visto il clone vs Law e il pupazzo Bellamy vs Rufy per poi avere la combo che ha spianato i cosidetti abbinamenti:
    Rufy vs Dofla
    Law vs Trebol

    Trebol essendo rogia magari qualche fastidio a Law gli è lo darà,dato che il chirurgo è ancora malconcio

    Rufy è andato sia contro Dofla sia contro bellamy,law è andato sia contro dofla sia contro trebol e anche contro il clone questo intendevo dire per tutti contro tutti.Cioè si sono menati un po tutti tra di loro e questo è un dato di fatto

    Esatto... Ed è quello che sostengo da giorni... E credo rimarrà così la situazione fino a che non rimarranno in piedi solo Rufy e Dofla, ma solo dopo lo scontro va avanti da un po
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,858

    Status
    Online
    Voglio ricordare che Trebol nella room si può ricomporre senza problemi anche se Law usa l'haki, e se Law non usa la room non sappiamo se è in grado di tagliarlo, insomma andiamoci piano a dire che è sconfitto, è quello lì in mezzo che può gestire Law meglio di tutti, in un certo senso anche meglio di mingo perché può rischiare qualcosina in più contro il chirurgo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    anche Usopp ha tranciato Trebol a metà :ghuz: figurati un Law al 60%
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma sicuramente Trebol non è stato shottato, però comunque delude.. dai, i servitori più fedeli di Dofla sono davvero così inutili? Sconfitto o no si è fatto colpire senza muovere un mignolo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/9/2014, 12:39) 
    Voglio ricordare che Trebol nella room si può ricomporre senza problemi anche se Law usa l'haki, e se Law non usa la room non sappiamo se è in grado di tagliarlo, insomma andiamoci piano a dire che è sconfitto, è quello lì in mezzo che può gestire Law meglio di tutti, in un certo senso anche meglio di mingo perché può rischiare qualcosina in più contro il chirurgo

    Bhe, pure fuori dalla room può ri assemblarsi, basta ricordare baby 5 e buffalo a cui viene ri attaccata la testa da Dofla quando stavano nella zattera... Comunque si.. Non è stato sicuramente sconfitto.. Dofla o lo stesso Trebol si può assemblare nuovamente grazie ai rispettivi frutti
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10532 views
  Share  
.
Top
Top