One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    La combo Rufy-Law è stata tanta roba,ma ho l'impressione che sia stata Rufy a pensarla non Law se è stato davvero il mugi a pensarla sono meravigliato
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Su Vergo mi sono convinto anche io.. peccato per la fine che ha fatto, però spero non sia morto lo vorrei vedere ancora :bye2:

    Comunque iniziano molto bene le mazzate :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    capitolo interessante, e più o meno sta avvenendo quello che avevo detto gia da qualche giorno.. vediamo un po i prossimi capitoli..
    credo Trebol ora si ricomporrà velocemente, grazie a Dofla o grazie al suo stesso potere.. e vediamo un pò...
    per ora gran capitolo, aspetto di leggerlo in italiano :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 10:21) 
    La combo Rufy-Law è stata tanta roba,ma ho l'impressione che sia stata Rufy a pensarla non Law se è stato davvero il mugi a pensarla sono meravigliato

    Io ho come l'impressione che sia stata una cosa studiata a tavolino, vedendo le immagini sembra però che sia Rufy a "dare l'ordine" di eseguire la combo, ma penso che se la siano studiata a tavolino. Poi magari è una trovata del momento e nel caso sia di Rufy come dici te, sarei meravigliato anche io.. anche se la sua scenetta da idiota l'ha dovuta fare anche in questo capitolo. :lol:
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Adesso inizia veramente il combattimento...sarà una roba devastante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mammamia! "Oda facci sognare!" :D
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque Bellamy schifato come la me..... poveraccio
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ho una sorta di presentimento....che alla fine dello scontro Doflamingo venga reso impotente, e fatto picchiare a sangue da Bellamy lol
    Sarebbe una cosa figa
     
    Top
    .
  9. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/9/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 4/9/2014, 10:16) 

    Sì, teoricamente il Beta Beta dovrebbe essere un Rogia, e riguardo ai fulmini direi proprio che si tratta di Counter Shock.. e vedendo questo sono sempre più convinto che Vergo fosse parecchio più potente dei tre semi fodder che sono qui a DR.

    non devi sottovalutare Diamante :fuckyea:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 4/9/2014, 10:41) 
    non devi sottovalutare Diamante :fuckyea:

    Diamante è sembrato il più scarso tra i tre addirittura. :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 4/9/2014, 10:25) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 10:21) 
    La combo Rufy-Law è stata tanta roba,ma ho l'impressione che sia stata Rufy a pensarla non Law se è stato davvero il mugi a pensarla sono meravigliato

    Io ho come l'impressione che sia stata una cosa studiata a tavolino, vedendo le immagini sembra però che sia Rufy a "dare l'ordine" di eseguire la combo, ma penso che se la siano studiata a tavolino. Poi magari è una trovata del momento e nel caso sia di Rufy come dici te, sarei meravigliato anche io.. anche se la sua scenetta da idiota l'ha dovuta fare anche in questo capitolo. :lol:

    l'ho spiegato nella pagina precedente che è stata una cosa studiata anzi è proprio il titolo del capitolo,stando alle traduzioni di Rio della oro Jackson forum.

    Cmq per me Bellamy è ispirato al bullo che dava fastidio a Oda da piccolo,non c'è altra spiegazione
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/9/2014, 10:41) 
    Ho una sorta di presentimento....che alla fine dello scontro Doflamingo venga reso impotente, e fatto picchiare a sangue da Bellamy lol
    Sarebbe una cosa figa

    Nah,Bellamy è la donzella in pericolo il massimo che può fare è dare un bacino a Rufy e Law a fine scontro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Ahahahaha, comunque fine che ci sarà Bellamy in giro che verrà usato a mo di marionetta Rufy non potrà scatenarsi... Credo la combo sia stato obbligato a eseguirla un po perché Dofla e comunque un signor lottatore che ha evitato il primo colpo di Rufy e anzi ha fatto dare il calcio a bellamy, un po perché questo era l'unico modo per non colpire più appunto Bellamy.. Quindi speriamo si levi dalle palle il più velocemente possibile.. Perché ci sono 5 personaggi in quella stanza, ed è il caso che inizino a diminuire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Stavo per Venire Quando rufy Ha colpito doflamingo......spettacolooooo puro!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    Allora dico la mia, capitolo bellissimo, devo ammettere la combo Law Rufy è stata bella e mi ha gasato non poco, però questo ha solo confermato le mie teorie, in 2 imho sono troppo anche per Doflamingo, che poi non è stato un 2vs1 perche Mingo ha usato oltre al clone anche Bellamy e non è poco (perche Rufy non gli vuole fare del male), sono anche più convinto che Cavendish non raggiungerà mai la cima spunterà qualcun'altro a rallentarli credo Burgess, comunque sia è stato spettacolare, penso che la persona che ha utilizzato il termine più esatto per definire questo capitolo è stato Killer "tutti contro tutti" e non un 1vs1 2vs1 3vs1 e bla bla bla, ora spero che la situazione si stabilizza un po, ma devono allontanare Law da Mingo altrimenti col supporto di Rufy lo massacrano al fenicottero.
    Ps Ricordo che fino a qualche tempo fa credo un 6 mesi c'era chi diceva che i colpi di Rufy non erano nemmeno in grado di ferire il Doflamingo, compreso il red hawk, be io spero solo che Rufy non sia in grado di usare il red hawk in gatling perche altrimenti sono guai per il fenicottero senza nemmeno il bisogno di nuovo gear o cose del genere.
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10532 views
  Share  
.
Top
Top