One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 3/9/2014, 17:20) 
    CITAZIONE
    Perché Cavendish deve salire e affrontare Trebol come volete voi ( incontro tra l'altro bruttissimo secondo me ) e non può scendere a dare una mano contro Dellinger, Lao G e compagnia cantante?? E sta certezza che tutto vada come volete voi che non capisco

    Spiegami il senso di andare giù per dare una mano contro Dellinger e gli altri quando Cavendish stesso dice che non appena ha finito con i giocattoli raggiunge Rufy e Law. Io non capisco come fate a non capire questi "indizi" o chiamateli come vi pare, basta usare la logica e cercare di prevedere quello che sta facendo Oda e con Law ha dato così tanti indizi e cose simili che mi sembra così tanto probabile che contro Doflamingo si batteranno in due.. Trebol vs Cavendish non è poi tanto diverso da Law vs Trebol (entrambi usano la spada) e poi ci sarebbe lo scontro bruttezza di Trebol contro bellezza di Cavendish, quindi non è che lo diciamo perchè lo vogliamo noi invece è il contrario per voi, visto che volete a tutti i ca*** di costi un 1vs1 (con Law fuori dalle pal**) e con questo chiudo, abbiamo discusso troppo su questo ora vediamo che succede visto che ci siamo.

    prima di tutto ho detto che io prevedo che Law darà ANCHE una mano a Rufy contro Dofla.. poi il senso ce l'ha che Cavendish scenda giu.. il gruppo ha fatto di tutto per mandare Rufy avanti ad affrontare Dofla, affidandosi a lui senza contare che Cavendish ha da salvare il cavallo cercando un medico e che la situazione al piano inferiore e messa male e li Cavendish servirebbe molto di più che da Rufy e Law.. ripeto che come voi criticate tanto "noi" che interpretiamo le cose a modo nostro, pure voi fate uguale!! e lo scontro Law vs Trebol e Trebol vs Cavendish non e proprio uguale... Law con i poteri che ha può: A) Sostituirsi con qualsiasi cosa quando Trebol gli sputa addosso la colla; B) Sostituire Rofy con Trebol quando e se Dofla sta sferrando qualche attacco particolarmente potente, cosi che colpisca Trebol anzichè Rufy; C) usare la colla di Trebol per "bloccare" Dofla; e ci sono mille altre cose che può fare in piu rispetto a Cavendish che per quanto forte non e proprio l'avversario ideale per Trebol... e poi stiamo parlando di Cavendish dai.. quando Rufy dice "prendero a calci in C*** Dofla" tutti a dire che non puo essere ecc ecc, Cavendish dice "poi vi raggiungo" ( cosa che dovevano fare anche gli altri guerrieri del colosseo ) e quello e un dato di fatto... e ripeto io vedo lo scontro molto del tipo 2 vs 2, poi 2 vs 1 e poi 1 vs 1 e per 2 vs 2 intendo che magari inizia Rufy a picchiare Dofla, poi Law si sostituisce a Rufy e ci combatte lui e Rufy con Trebol e cosi via finche non viene spazzato via Trebol ecc ecc
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Inizia lo scontro! Subito botte! Subito tutti contro tutti! Subito Dofla vs Rufy vs Law e in mezzo anche Trebol e Bellamy :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Lol oggi è un brutto giorno per i fan di Doflamingo ,madre de dios Rufy lo ha incriccato.
    @Killer con tutto il rispetto oggi si ha la conferma assoluta che sarà Rufy ha battere il fenicottero,non ci sono ancora i dialoghi ma mi pare abbastanza evidente che sarà Law vs Trebol e Rufy vs Dofla Bellamy è stato messo li solo per beccarsi l'ennesima umiliazione e per far fare l'ultima scenata strafiga al Dofla prima di quella superpizza del capitano.
    vabbè ragazzi è inutile che ve lo dico ma oggi abbiamo un super Capitolone.
    Il momento è arrivato e i sostenitori del 1vs1 mi sa che hanno proprio trionfato :ahse: (aspettando i dialoghi ovviamente).

    Edited by monster duo - 4/9/2014, 09:35
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 09:31) 
    Lol oggi è un brutto giorno per i fan di Doflamingo ,madre de dios Rufy lo ha incriccato.
    @Killer con tutto il rispetto oggi si ha la conferma assoluta che sarà Rufy ha battere il fenicottero,non ci sono ancora i dialoghi ma mi pare abbastanza evidente che sarà Law vs Trebol e Rufy vs Dofla Bellamy è stato messo li solo per beccarsi l'ennesima umiliazione e per far fare l'ultima scenata strafiga di Dofla prima di quel superpizza del capitano.

    1)A parte che io nel post prima ho scritto tutti e non ho solo detto Rufy e Law vs Doflamingo quindi non vedo il senso logico del tuo post.
    2)Ho visto Rufy che colpisce Dofla grazie alla tecnica di Law quindi per ora mi sembra stia contribuendo eccome a differenza di quanto affermi tu
    3)Ma poi a me interessa che lo scontro sia bello,non vedo perché prendere questi discorsi pure quando non centrano una mazza con quello che dico :ghuz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHA! Mamma mia che mazzata d'apertura che s'è preso Doflamingo XDDD Un Red Hawk dritto nello stomaco XDDD

    Penso che ora il Dofla abbia capito che è meglio lasciar perdere i trucchetti da prestigiatore e che "forse forse" è il caso di darsi da fare come si deve XD

    Comunque... finalmente è arrivato il capitolo che tutti noi aspettavamo da mesi! Troppo bello!!! :D

    EDIT: Perché ho il frame del mio nickname tutto in rosa? o.O

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 4/9/2014, 09:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 09:33) 
    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 09:31) 
    Lol oggi è un brutto giorno per i fan di Doflamingo ,madre de dios Rufy lo ha incriccato.
    @Killer con tutto il rispetto oggi si ha la conferma assoluta che sarà Rufy ha battere il fenicottero,non ci sono ancora i dialoghi ma mi pare abbastanza evidente che sarà Law vs Trebol e Rufy vs Dofla Bellamy è stato messo li solo per beccarsi l'ennesima umiliazione e per far fare l'ultima scenata strafiga di Dofla prima di quel superpizza del capitano.

    A parte che io ho detto tutti e non ho solo detto Rufy e Law vs Doflamingo quindi non vedo il senso del tuo post. E poi io ho visto Rufy che colpisce Dofla grazie alla tecnica di Law quindi per ora mi sembra stia contribuendo eccome

    Ma poi a me interessa che lo scontro sia bello,non vedo perché prendere questi discorsi pure quando non centrano una mazza con quello che ho detto

    Non te la prendere e solo che tu hai molto minimizato l'ultima scena dicendo "tutti contro tutti".EH No :camber: il fatto è che dopo mille capitoli in cui si diceva tag-team o 1vs 1,oggi si è avuto la fatidica prova che sarà Rufy a fare il culo al fenicottero da solo e tu se non sbaglio eri per il partito del tag-Team,per quello non ero d'accordo con il tuo post.
    Poi è vero che Law ha fatto la Room per far entrare in azione Rufy ma adesso si trova di fronte a Trebol. :rolleyes:
    Cmq ripeto non te la prendere anch'io come te mi auguro uno scontro di altissimo livello :roxlp:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 09:48) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 09:33) 
    A parte che io ho detto tutti e non ho solo detto Rufy e Law vs Doflamingo quindi non vedo il senso del tuo post. E poi io ho visto Rufy che colpisce Dofla grazie alla tecnica di Law quindi per ora mi sembra stia contribuendo eccome

    Ma poi a me interessa che lo scontro sia bello,non vedo perché prendere questi discorsi pure quando non centrano una mazza con quello che ho detto

    Non te la prendere e solo che tu hai molto minimizato l'ultima scena dicendo "tutti contro tutti".EH No :camber: il fatto è che dopo mille capitoli in cui si diceva tag-team o 1vs 1,oggi si è avuto la fatidica prova che sarà Rufy a fare il culo al fenicottero da solo e tu se non sbaglio eri per il partito del tag-Team,per quello non ero d'accordo con il tuo post.
    Poi è vero che Law ha fatto la Room per far entrare in azione Rufy ma adesso si trova di fronte a Trebol. :rolleyes:
    Cmq ripeto non te la prendere anch'io come te mi auguro uno scontro di altissimo livello :roxlp:

    1)Il mio era un commento come un altro sei tu che hai risposto ad un commento che non centrava nulla con il tag team :ghuz: .
    2)Oggi non si ha la fatidica prova di nulla,lo scontro è appena iniziato e Rufy al momento è stato aiutato da Law,quindi di cosa stai parlando? :asdg:

    CITAZIONE
    EDIT: Perché ho il frame del mio nickname tutto in rosa? o.O

    è il colore del tuo gruppo,manga expert tutto qua
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 09:51) 
    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 09:48) 
    Non te la prendere e solo che tu hai molto minimizato l'ultima scena dicendo "tutti contro tutti".EH No :camber: il fatto è che dopo mille capitoli in cui si diceva tag-team o 1vs 1,oggi si è avuto la fatidica prova che sarà Rufy a fare il culo al fenicottero da solo e tu se non sbaglio eri per il partito del tag-Team,per quello non ero d'accordo con il tuo post.
    Poi è vero che Law ha fatto la Room per far entrare in azione Rufy ma adesso si trova di fronte a Trebol. :rolleyes:
    Cmq ripeto non te la prendere anch'io come te mi auguro uno scontro di altissimo livello :roxlp:

    Il mio era un commento come un altro sei tu che hai risposto ad un commento che non centrava nulla con il tuo discorso :ghuz: .Oggi non si ha la fatidica prova di nulla,lo scontro è appena iniziato e Rufy al momento è stato aiutato da Law,quindi di cosa stai parlando? :asdg:

    Certo che sei più testardo di me :ahse: e c'è ne vuole fidati.
    Aspettiamo i Dialoghi, ma il fatto che Trebol sia davanti a Law mi fa pensare che al 90% lo scontro tra loro due ci sarà ,lasciando cosi Rufy da solo contro Dofla.
    HO poi può anche darsi che Law lo distrugga in un nano secondo e poi si aggrega a Rufy ma a livello di narrazione non avrebbe senso e sarebbe poco figa.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 4/9/2014, 09:58) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 09:51) 
    Il mio era un commento come un altro sei tu che hai risposto ad un commento che non centrava nulla con il tuo discorso :ghuz: .Oggi non si ha la fatidica prova di nulla,lo scontro è appena iniziato e Rufy al momento è stato aiutato da Law,quindi di cosa stai parlando? :asdg:

    Certo che sei più testardo di me :ahse: e c'è ne vuole fidati.
    Aspettiamo i Dialoghi, ma il fatto che Trebol sia davanti a Law mi fa pensare che al 90% lo scontro tra loro due ci sarà ,lasciando cosi Rufy da solo contro Dofla.
    HO poi può anche darsi che Law lo distrugga in un nano secondo e poi si aggrega a Rufy ma a livello di narrazione non avrebbe senso e sarebbe poco figa.

    Non avrebbe senso e sarebbe poco figa perché? Perché non piace a te? :asdg:

    Io non sto dicendo che a prescindere ci sarà un 2 vs 1 mi limito a rispondere alle tue affermazioni,questo capitolo secondo te sarebbe la prova che Rufy combatterà in 1 vs 1 con Dofla? Ok libero di pensarlo,io intanto già all'inizio ho visto un aiuto non indifferente di Law questo mostra il manga per ora. Cosa accadrà nei prossimi capitoli si vedrà,l'importante è che ne esca fuori qualcosa di epico
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Finalmente un po' di azione, e a meno di interruzioni causa flashback direi che ci stiamo avvicinando alla "battaglia finale". Ovviamente aspetto di leggere i dialoghi, ma comunque il capitolo è buono. Doflamingo ha forse sottovalutato il duo Law/Rufy, non si nemmeno voluto sporcare le mani e ha usato Bellamy ed un clone.. ed è stato punito, giustamente mi verrebbe da dire. È chiaro inoltre che per poter sconfiggere il fenicottero i due debbano lavorare assieme, perchè imho in un 1vs1 Dofla li massacrerebbe ancora senza molti problemi. Ah, Trebol utile quanto la forchetta nel brodo.. ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine con i semi. Comunque capitolo da 8 (per ora), e finalmente direi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    il titolo del capitolo si chiama "strategia segreta" e si riferisce alla super combo tra Law e Rufy(Room+Red hawk).
    A quanto pare sembra che i 2 si erano già messi d'accordo per quest'attacco ma Rufy ha voluto anticiparlo.
    Che figata!!
    Law al posto del Fenicottero è qualcosa di Epico ,troppo ganza come cosa,bel personaggio veramente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/9/2014, 09:51) 
    è il colore del tuo gruppo,manga expert tutto qua

    Ah! Grazie! :D

    Quanto al 2vs1, 1vs1, 1vsmillemila, etc. secondo me le cose sono due:
    - Trebol non può essere sconfitto in un solo colpo (dai, che Officer sarebbe!), quindi qualcuno dovrà occuparsene. Cavendish e Robin sono al piano di sotto... magari arrivano loro, magari è per tenere occupato Law;
    - La Room di Law è servita a Luffy per aggirare lo sporco scudo umano (Bellamy) che Doflamingo stava usando contro Luffy e, quindi, penso che a livello narrativo sia servita a "costringere" il Dofla ad abbandonare le stupidaggini e a combattere in prima persona contro Luffy, senza troppi giochetti. C'è però da dire che il Dofla ha anche a disposizione un suo stesso clone... e bisogna vedere se anche quello sarà tutto per Luffy (quindi il 2vs1 ci sarà... ma al contrario XD) oppure se effettivamente saranno grane di Law e quindi ci sarà un intervento di Cavendish e Robin per Trebol.

    Comunque quel Red Hawk ha dimostrato che Luffy, se riesce a mandare a segno altri colpi, è perfettamente in grado di seccare Doflamingo senza bisogno di strani power up.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    OH ca***! :surprise: :OMG:
    Che capitolo spettacolare! :fuckyea: Aspetto di leggerlo ma è ovvio che è un 10
    Allora i giocattoli sono spariti, quindi Cavendish dovrebbe salire, però aspetto di leggerlo almeno in inglese per capire. Che gioco di squadra incredibile che fanno Rufy e Law, altro che 1vs1 questa mossa è stata spettacolare! Ora ditemi voi dell'1vs1 cosa avrebbe fatto Rufy senza gli shambles di Law? Che poi all'inizio Doflamingo ha mandato il suo clone da Law e Bellamy da Rufy (se vogliamo dire per bene come stanno :asdg: ).. Trebol poi non si è nemmeno mosso ed è stato tagliato a fettine da Law, altro che combattimento tra Trebol è Law, l'ha oneshottato anche se credo sia un rogia quindi si attaccherà.. spero se lo prende Cavendish così da lasciare i due contro un Doflamingo incazzato molto.

    Comunque la spada di Law è strana, sembra ha dei fulmini, non è che ha usato anche Counter Shock? :argh2: :argh2:

    Ora comunque vedremo i rogia (sempre se Trebol lo è) come reagiscono al taglio di Law :whaty:
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Super capitolo....Doflamingo fa lo spavaldo come sempre, ed era normale che l'epilogo sarebbe stato questo, soprattutto perchè siamo in uno shonen...
    Bellissimo il modo in cui sia stato colpito Doflamingo, e notiamo come fin da subito sia necessaria la collaborazione di Rufy e Law affinchè i loro attacchi siano efficaci con il fenicottero...Trèbol una delusione immensa, si è fatto affettare come un imbecille ( almeno speravo che dietro a questa idiozia ci fosse una gran forza, ma a quanto pare oltre ad essere idiota è pure fodder), poi chissà magari si riattacca grazie al suo frutto e ci farà ricredere ( è uno scenario piuttosto probabile )....ad ogni modo, Trèbol in quel palazzo è perfino più inutile di Bellamy, che quanto meno fa il pupazzetto
    Adesso siamo entrati nel vivo del combattimento, spero che duri più a lungo possibile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 4/9/2014, 10:16) 

    Sì, teoricamente il Beta Beta dovrebbe essere un Rogia, e riguardo ai fulmini direi proprio che si tratta di Counter Shock.. e vedendo questo sono sempre più convinto che Vergo fosse parecchio più potente dei tre semi fodder che sono qui a DR.
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10532 views
  Share  
.
Top
Top