One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 3/9/2014, 17:03) 
    Ragazzi ho votato per sbaglio potreste annullarmi il voto? Grazie
    Comunque il 2vs 1 spero ci sia, sarebbe diverso dalla solita solfa

    Ho messo l'opzione annulla voto,quindi se vuoi puoi annullarlo anche tu

    Edited by Killer il Massacratore - 3/9/2014, 17:13
     
    Top
    .
  2. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    voglio che diamante picchi tutti
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché Cavendish deve salire e affrontare Trebol come volete voi ( incontro tra l'altro bruttissimo secondo me ) e non può scendere a dare una mano contro Dellinger, Lao G e compagnia cantante?? E sta certezza che tutto vada come volete voi che non capisco

    Spiegami il senso di andare giù per dare una mano contro Dellinger e gli altri quando Cavendish stesso dice che non appena ha finito con i giocattoli raggiunge Rufy e Law. Io non capisco come fate a non capire questi "indizi" o chiamateli come vi pare, basta usare la logica e cercare di prevedere quello che sta facendo Oda e con Law ha dato così tanti indizi e cose simili che mi sembra così tanto probabile che contro Doflamingo si batteranno in due.. Trebol vs Cavendish non è poi tanto diverso da Law vs Trebol (entrambi usano la spada) e poi ci sarebbe lo scontro bruttezza di Trebol contro bellezza di Cavendish, quindi non è che lo diciamo perchè lo vogliamo noi invece è il contrario per voi, visto che volete a tutti i ca*** di costi un 1vs1 (con Law fuori dalle pal**) e con questo chiudo, abbiamo discusso troppo su questo ora vediamo che succede visto che ci siamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Online
    Tanto domani Oda cambia scena :troll:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'ho detto anche in sezione Naruto, cerchiamo di evitare di mettere voti prima che esca il capitolo, è una cosa abbastanza idiota.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/9/2014, 18:27) 
    Ragazzi, l'ho detto anche in sezione Naruto, cerchiamo di evitare di mettere voti prima che esca il capitolo, è una cosa abbastanza idiota.

    L'utente che l'ha fatto si è sbagliato e ha chiesto che il voto fosse cancellato e allora ho messo l'annullamento del voto,cosi se qualcuno sbaglia o vuole cambiare può farlo
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ah, bene, però è sempre meglio ribadire la cosa, visto che è una nuova consuetudine che non deve prendere piede.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Online
    Ah volevo far notare una cosa che può sembrare una stupidaggione ma imho non lo à, nello special Raylight dice chiaramente che Rufy con l'ooservazione potr capire il livello di forza del suo nemico, quindi tranne che è totalmente impazzito penso abbia le sue possibilità contro Doflamingo altrimenti non si sarebbe infilato in una situazione impossibile.
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Ma per Rufy anche Hyozou era forte, meglio non fidarsi delle sue stime.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Che l'osservazione permettesse di fare una stima della forza del nemico si sapeva,ma con Rufy conta poco visto che non mi sembra uno che da molta corda alla potenza dell'avversario
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Online
    Si, si sapeva, ma potevamo pensare che era un livello elevato, una prerogativa di gente con Ray, invece ora viene dette che imparata l'osservazione potrà farlo, be Rufy non gli da molta importanza questo è vero, però sicuramente la sua sicurezza fa capire che ha delle possibilità.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sarebbe meno spavaldo se dovesse affrontare un ammiraglio o uno come Mihawk (in guerra non appena lo vede si ca*a letteralmente in mano... :ghuz:)... :sesek: ...però c'è da dire che Oda fa usare l'osservazione ai suoi personaggi un po' come gli pare, quindi non gli darei troppo peso... :asdg:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Rufy solitamente non batte mai in ritirata,l'unica volta è stato alle Sabaody quando il numero e la potenza dei nemici erano abissalmente superiori,quindi al massimo possiamo dedurre che non ci sia un abisso. Ma anche se Doflamingo fosse più forte dubito che Rufy decida di lasciar stare o magari cambi atteggiamento

    Cioè per carità può essere pure come dici tu,ma non darei molta importanza al comportamento di Rufy cioè fosse un altro personaggio più cauto si ma lui proprio no
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/9/2014, 19:43) 
    Diciamo che sarebbe meno spavaldo se dovesse affrontare un ammiraglio o uno come Mihawk (in guerra non appena lo vede si ca*a letteralmente in mano... :ghuz:)... :sesek: ...però c'è da dire che Oda fa usare l'osservazione ai suoi personaggi un po' come gli pare, quindi non gli darei troppo peso... :asdg:

    Ma alla fine neanche troppo.. :asdg:



    Rispondendo a Salvo, non penso che Rufy stia facendo troppi calcoli, non è propriamente il tipo.
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Si salvo, Rufy ha capito il potenziale di Doflamingo e per questo si è portato Law :asdg:
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10532 views
  Share  
.
Top
Top