One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma che massacrano :bitchplease: Solo così riescono a metterlo in difficoltà, adesso Doflamingo sarà arrabbiato quindi non giocherà più ma farà sul serio e dici che lo massacrano :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    Va bo, che ti devo dire!!!!!! Pareri!!!!
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Rufy non è riuscito a massacrare neanche CC, anzi le ha pure prese una volta. Contro qualsiasi avversario Rufy finisce in qualche modo in difficoltà, anche se superiore, in questo caso non è neanche provato che sia più forte di Dofla da solo.
     
    Top
    .
  4. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 5/9/2014, 12:19) 
    Rufy non è riuscito a massacrare neanche CC, anzi le ha pure prese una volta. Contro qualsiasi avversario Rufy finisce in qualche modo in difficoltà, anche se superiore, in questo caso non è neanche provato che sia più forte di Dofla da solo.

    Sicuro finirà in difficoltà in tutti i casi, sia 2 vs 1 che 1 vs 1 però non credo che ci vorranno più scontri.
    Ormai ognuno ha trovato il proprio avversario e siamo sulla punta dell'isola quindi a meno che non ci sia un'ulteriore evoluzione della trama (la bomba ad Alabasta per esempio) credo che lo scontro sarà solo uno sennò Dofla piano piano di ritroverebbe ad affrontare anche tutti i sopravvissuti degli altri scontri, Zoro in primis.

    Riguardo la faccenda di Cavendish io credo invece che avrà un ruolo (sennò a che pro mostrarci Hakuba?) ma non contro Trebol poiché per ora all'appello manca sia Burgers sia la Cp0 e con la gabbia non possono essere scappati quindi prima o poi qualcosa la faranno.
    Senza contare che lo scenario più probabile per la loro apparizione è proprio quello dove si trova ora Cavendish visto che altrimenti sarebbe un 3 vs 1 e per Gladius mi sembrano un po' troppi.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora all'appello manca sia Burgers sia la Cp0 e con la gabbia non possono essere scappati quindi prima o poi qualcosa la faranno.

    La CP0 per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata via prima della tecnica di Doflamingo,l'ultima volta li abbiamo visti quando Law,Nico Robin e Usop stavano andando a GB. Da allora potrebbero anche essersene andati,cioè magari sono rimasti ma non lo darei per scontato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 5/9/2014, 12:13) 
    Ma che massacrano :bitchplease: Solo così riescono a metterlo in difficoltà, adesso Doflamingo sarà arrabbiato quindi non giocherà più ma farà sul serio e dici che lo massacrano :asdg:

    Ti dimentichi una cosa. In 2 sono riusciti a danneggiare sia dofla che trebol. Io penso che se non li dividono, sono cavoli amari per dofla. E non a caso trebol è stato messo li.... altrimenti che ci farebbe? La fodderata del oneshot e tutto finito? Non penso, come non penso che cavendish salga per prenderselo in consegna.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    Allora io sto facendo un ragionamento semplice, mi metto nei panni del Dofla, se io fossi Doflamingo personalmente la prima cosa che farei appena rialzato sarebbe mettere k.o. Law o dividerlo da Rufy con l'aiuto di Trebol, questo è quello che cercherei di fare io.
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davo30 @ 5/9/2014, 12:39) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 5/9/2014, 12:13) 
    Ma che massacrano :bitchplease: Solo così riescono a metterlo in difficoltà, adesso Doflamingo sarà arrabbiato quindi non giocherà più ma farà sul serio e dici che lo massacrano :asdg:

    Ti dimentichi una cosa. In 2 sono riusciti a danneggiare sia dofla che trebol. Io penso che se non li dividono, sono cavoli amari per dofla. E non a caso trebol è stato messo li.... altrimenti che ci farebbe? La fodderata del oneshot e tutto finito? Non penso, come non penso che cavendish salga per prenderselo in consegna.

    Non me lo sono dimenticato, quella era la strategia segreta ci credo che li hanno danneggiati ma non saranno cavoli amari per Doflamingo, fidati ora fa sul serio e sono cavoli amari per Rufy se rimane solo..

    Per quanto riguarda Cavendish, lui aveva ed ha anche ora un solo obiettivo ovvero raggiungere il quarto piano, i giocattoli non ci sono più, è rimasto solo Gladius al terzo livello e quindi Robin e Bartolomeo sono più che sufficienti.. di sotto, dei nemici sono rimasti Baby 5 che sembra impegnata seriamente con Sai, Dellinger con Ideo, Lao - G con Chinjao e Machvise con il gigante e ci sono Orlumbus ed Elisabello (tutti questi rimasti in campo, quelli del colosseo sono i più forti) come puoi vedere qui and here
    Quindi Cavendish secondo me raggiungerà Rufy e Law se nessuno interviene, però c'è ancora Burgess e se per qualche strano motivo interviene (io non vedo perchè deve intervenire) allora Cavendish non raggiungerà il palazzo, ma solo per quello quindi è più probabile che andrà a palazzo, la cosa più logica però con Oda non si sa mai
     
    Top
    .
  9. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/9/2014, 12:38) 
    CITAZIONE
    per ora all'appello manca sia Burgers sia la Cp0 e con la gabbia non possono essere scappati quindi prima o poi qualcosa la faranno.

    La CP0 per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata via prima della tecnica di Doflamingo,l'ultima volta li abbiamo visti quando Law,Nico Robin e Usop stavano andando a GB. Da allora potrebbero anche essersene andati,cioè magari sono rimasti ma non lo darei per scontato

    Oda non lascia mai niente al caso, mi sembra strano che alcuni personaggi così vengano fatti scomparire senza motivo senza manco dirlo quindi mi pare più probabile che siano ancora sull'isola.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 5/9/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/9/2014, 12:38) 
    La CP0 per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata via prima della tecnica di Doflamingo,l'ultima volta li abbiamo visti quando Law,Nico Robin e Usop stavano andando a GB. Da allora potrebbero anche essersene andati,cioè magari sono rimasti ma non lo darei per scontato

    Oda non lascia mai niente al caso, mi sembra strano che alcuni personaggi così vengano fatti scomparire senza motivo senza manco dirlo quindi mi pare più probabile che siano ancora sull'isola.

    Potrebbe averli presentati in questa saga per poi farli andare e rifarli comparire in un altra saga,oppure potrebbero servire dopo la sconfitta di Doflamingo. Ho qualche dubbio che combattano contro i pirati ecc... però chissà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    Magari stanno solo spiando per stilare un rapporto al Gm, magari preferiscono sol osservare e non intervenire se non per ordini superiori, ma le comunicazioni sono interrotte in ogni caso, ah ora che ci penso chissà come ha reagito Akainu all'interruzione delle comunicazioni, chissà se si sta limitando ad attendere notizie da Issho oppure sta facendo qualche mossa.
     
    Top
    .
  12. natsux98
     
    .

    User deleted


    Akainu ha detto che si fida molto di issho, quindi direi che sta solo aspettando notizie.
     
    Top
    .
  13. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/9/2014, 13:39) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 5/9/2014, 13:21) 
    Oda non lascia mai niente al caso, mi sembra strano che alcuni personaggi così vengano fatti scomparire senza motivo senza manco dirlo quindi mi pare più probabile che siano ancora sull'isola.

    Potrebbe averli presentati in questa saga per poi farli andare e rifarli comparire in un altra saga,oppure potrebbero servire dopo la sconfitta di Doflamingo. Ho qualche dubbio che combattano contro i pirati ecc... però chissà

    Credo che li rivedremo in questa saga ma è probabile che come dici tu non combattano contro i pirati dopotutto non abbiamo certezze che siano assassini come la Cp9, magari sono anche meno indirizzati verso il combattimento.. Bo si vedrà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quindi vergo e monet morti? defunti? andati? andati come il tuo cane? Cosaaaa? Il mio cane è morto?
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Peccato.. Oda non fa morire personaggi inutili ma fa morire uno come Vergo
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10533 views
  Share  
.
Top
Top