Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    31.82%
    7
  • 8 - Buono
    22.73%
    5
  • 6 - Sufficiente
    13.64%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.64%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 5 - Scarso
    4.55%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691

Naruto 690 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uchih4Shisui
     
    .

    User deleted


    Ma ci sará Naruto oggi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    è dentro di lui ma a livello spirituale...le cellule sono qualcosa fatte di sostanza...

    cmq ho capito cosa volete dire...essendo dentro ne avrebbe assorbito anche le capacità fisiche quindi anche un eventuale rigenerazione veloce e potenziamento dovuto alle cellule. Per me sarebbe più corretto dire che usufruisce delle possibilità date dalle cellule ma a livello biologico non ce l'ha.

    Discorso abbastanza inutile ma in attesa del capitolo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 27/8/2014, 10:40) 
    è dentro di lui ma a livello spirituale...le cellule sono qualcosa fatte di sostanza...

    cmq ho capito cosa volete dire...essendo dentro ne avrebbe assorbito anche le capacità fisiche quindi anche un eventuale rigenerazione veloce e potenziamento dovuto alle cellule. Per me sarebbe più corretto dire che usufruisce delle possibilità date dalle cellule ma a livello biologico non ce l'ha.

    Discorso abbastanza inutile ma in attesa del capitolo...

    Peccato che il capitolo non uscirà oggi e neanche domani, a quanto ho capito da oggi in poi i capitoli di OP e Naruto usciranno nel weekend
     
    Top
    .
  4. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Peccato che il capitolo non uscirà oggi e neanche domani, a quanto ho capito da oggi in poi i capitoli di OP e Naruto usciranno nel
    weekend
    [/QUOTE]

    Come mai d'ora in avanti ci sarà un simile distacco rispetto all'uscita del capitolo in Giappone? E poi per "nel week end" a che giorno si riferisce?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    veramente i capitoli in Giappone escono il lunedì e noi li avevamo 5 giorni in anticipo, vale a dire il mercoledì prima...

    è una decisione della Shueisha molto probabilmente per la pirateria, questo vale per tutti i capitoli del Jump (Naruto, One Piece ecc...) inoltre speriamo che la Shueisha non cerchi anche di bloccare le scan online

    comunque le scan non si sa ancora di preciso quando le avremo, visto che i capitoli in giappone escono il lunedì, penso le evremo nel weekend (ven-sab-dom) altrimenti lunedì stesso
     
    Top
    .
  6. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    E io che credevo che le avessimo due giorni dopo l'uscita in Giappone per via dei normali tempi di traduzione e adattamento dei dialoghi.....Meno male che hai avvisato, sennò avrei passato due giorni a chiedermi se c'era una pausa inaspettata....
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Quindi per questo capitolo bisogna aspettare fino al fine settimana, o lunedì prossimo? E sarà sempre così?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 27/8/2014, 11:41) 
    Quindi per questo capitolo bisogna aspettare fino al fine settimana, o lunedì prossimo? E sarà sempre così?

    propabilmente si
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Ah grazie dell'informazione...mi stavo colleganodo a ruota e non trovare niente era frustrante. Almeno mi metto il cuore in pace...e vabbè
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    [SPOILER]少なくとも、
    ナルトとサスケはかぐやを封印。さくらは反ってしまった。
    パーフェクトスサノオが地面に降下する。真実を求めるオーブが膨張
    火影と羽衣の話。羽衣は、手のシールを行う。
    カカシはナルトとサスケをワープ。真実はオーブが爆発を求めている。
    チーム7は、他の次元で表示されます。かぐやは、カムイに入る。

    Questo è il capitolo 690 che dice sostanzialmente:
    Naruto e Sasuke stanno effettuando il sigillo. .
    Perfetto Susanoo cade a terra. L a sfera nera di Kaguya si sta espandendo
    i hagoromo e Hokage parlano e Hagoromo esegue il sigillo della mano.
    Kakashi si complimentacon Sasuke e Naruto. La sfera continua ad espandersi e sta per esplodere.
    Team 7, viene visualizzato nell'altra dimensione. Kaguya, entra nella propia dimensione
    [/SPOILER]

    Ho cercato di tradurla questo è sostanzialmente il capitolo 690 che avremmo 1-09-2014(per quanto ho capito)
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    E' uno spoiler confermato?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    è un presunto spoiler
    Fonte: Mangaspoiler.com
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quasi certamente è fake, visto che le raw del JUMP non ce le ha nessuno a parte la Shueisha... :ghuz: ...comunque non c'è da disperare, una volta che la situazione si sarà assestata, le uscite saranno sempre a cadenza settimanale, non è possibile bloccare le scan online, se non bloccando del tutto le vendite cartacee (da cui arrivano le scan illegali), cosa decisamente impensabile... :ahsix:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/8/2014, 13:40) 
    Quasi certamente è fake, visto che le raw del JUMP non ce le ha nessuno a parte la Shueisha... :ghuz: ...comunque non c'è da disperare, una volta che la situazione si sarà assestata, le uscite saranno sempre a cadenza settimanale, non è possibile bloccare le scan online, se non bloccando del tutto le vendite cartacee (da cui arrivano le scan illegali), cosa decisamente impensabile... :ahsix:

    :troll: ma come si puo parlare di pirateria con one piece ????

    E' un manga di pirati

    Quindi piratando un manga di pirati lo rendi al massimo anche più figo del normale :tag: :tag: :tag:


    Cmq toglietemi una curiosità, se fosse vero allora perché il capitolo di Naruto non è uscito due giorni fa ???? :guru: :guru: :guru:

    Edited by Galaxian explosion - 27/8/2014, 15:21
     
    Top
    .
  15. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Non è detto che sia un fake fino a qualche tempo fà i capitoli erano soliti uscire il venerdi, mentre il mercoledi' e giovedi' circolavano gli spoiler.
    Ora credo che siamo tornati alla vecchia situazione, comunque alla fine cambierà poco è sempre a uscita settimanale.
     
    Top
    .
348 replies since 25/8/2014, 11:16   11495 views
  Share  
.
Top
Top