Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    31.82%
    7
  • 8 - Buono
    22.73%
    5
  • 6 - Sufficiente
    13.64%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.64%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 5 - Scarso
    4.55%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691

Naruto 690 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Lei è la progenitrice del chakra, il solo traslare tra le dimensioni come gli pare e piace la pone su un livello diverso come potenza rispetto a Madara, è stata semplicemente una parentesi un po' troppo rapida ed estemporanea, oltre al fatto che c'era bisogno di più tempo per caratterizzarla appieno... :ahsix:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Kaguya è sotto le nostre aspettative molti volevano un boss che facesse il culo ai protagonisti e delle battaglie epiche da WTF
    Alla fine non poteva fare di più: l’invetore dei Ninjutsu/Ninshuu è stato IL FIGLIO HAGOROMO, quindi lei, al massimo poteva conoscere i Genjutsu (arti illusorie) e come abbiamo visto con gli ossi, il Taijutsu (arti marziali)

    Questa è la realtà

    Kishimoto ha fatto bene a far sparire Madara perchè i nostri eroi non avrebbero potuto fare tanto.Il ex capo Uchica con le sue tecniche gli avrebbe fatto il culo sia a naruto e sasuke(non nomino kakashi perchè obito in questa battaglia sarebbe vivo e non poteva fare cose assurde contro madara visto che gli rimaneva poco chakra) e poi madara è stato il personaggio che ha avuto più Power Up migliori della trama in ogni capitolo e questo lo rendeva imbattibile.
    Madara era molto più intelligente di Kaguya e non si sarebbe fatto fregare con quella combinazione del team 7.
    Alla fine Kaguya è un modo per portare il manga a una fine in cui i protagonisti avrebbero vinto e i nemici sarebbero sconfitti facendo il modo che Madara non sia ridicolizzato da una combinazione cosi banale a mio avviso
    è poi kishimoto non riusciva a trovare un modo sensato per sconfiggera madara da quanto lo aveva potenziato. :D

    Per quanto i cattivi il vero cattivo non è un cattivo cioè Itachi(scusate il gioco di parole)
    Poi vorrei dare il premio per Hokage più incompetente a Hiruzen Sarutobi
    E il premio come hokage che ha creato problemi con le sue tecniche e la sua politica a 2 o 3 generazione ninjia è....Tobirama Senjiu(questo è il personaggio più cattivo di naruto) :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il succo è sempre quello: la parentesi "Kaguya" è durata davvero poco rispetto al suo hype e alla sua importanza teorica e quindi ha lasciato l'amaro in bocca... :ahsix:
     
    Top
    .
  4. Rinbo
     
    .

    User deleted


    A che è servito rovinare Madara e rubargli il posto di nemico finale, che gli spettava di diritto, per mettere il personaggio più scialbo e insulso che verrà ricordato dalla storia del manga? Non si può mettere in dubbio la sua forza, anche se io non penso che fosse molto più forte di Madara, ma lo dicono quasi tutti che è stata orribile. E poi l'ha inserita molto male, prima l'ha tirata fuori dal nulla e poi ce l'ha rispedita. Ditemi voi che senso ha. Lasciavi madara no???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinbo @ 30/8/2014, 20:26) 
    A che è servito rovinare Madara e rubargli il posto di nemico finale, che gli spettava di diritto, per mettere il personaggio più scialbo e insulso che verrà ricordato dalla storia del manga? Non si può mettere in dubbio la sua forza, anche se io non penso che fosse molto più forte di Madara, ma lo dicono quasi tutti che è stata orribile. E poi l'ha inserita molto male, prima l'ha tirata fuori dal nulla e poi ce l'ha rispedita. Ditemi voi che senso ha. Lasciavi madara no???

    poteva lasciare pure obito cattivo arrivato a sto punto :guru:
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinbo @ 30/8/2014, 20:26) 
    A che è servito rovinare Madara e rubargli il posto di nemico finale, che gli spettava di diritto, per mettere il personaggio più scialbo e insulso che verrà ricordato dalla storia del manga? Non si può mettere in dubbio la sua forza, anche se io non penso che fosse molto più forte di Madara, ma lo dicono quasi tutti che è stata orribile. E poi l'ha inserita molto male, prima l'ha tirata fuori dal nulla e poi ce l'ha rispedita. Ditemi voi che senso ha. Lasciavi madara no???

    Mi trovo d'accordo perché cioè è arrivata ed è morta in 10 capitoli :ghuz:

    Tanto valeva lasciare Madara che funzionava meglio come final villain e oramai aveva un background di un centinaio di capitoli su quasi 700 che sono quelli del manga senz'altro una fetta considerevole per farcelo conoscere :ahsix:

    Kaguya praticamente è arrivata che era nessuno,tutto fumo e niente arrosto ed è morta infatti come nessuno. :shifty:
    Cioè francamente la sua importanza è praticamente la stessa di Mizuki ahaha ha fatto un entrata e un uscita dal manga :troll:

    La cosa più triste è che poi lei è il Pg più potente del manga ed è stata utilizzata da cani :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    se contiamo anche il filler dedicato a Mizuki quest'ultimo è durato pure di più,cmq il problema è quello già citato ovvero la mancanza di una saga che sostenesse kaguya
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto771 @ 30/8/2014, 17:20) 
    Il mio discorso era per sottolineare come ogni villain era sotto il controllo di una'altro manco fosse una matrioska per poi mettere in cima a questa piramide un personaggio inutile come Kaguya!!!!!! che nulla di nuovo ha dato a questo manga(forse il vero boss da abbattere è KISHIMOTO :D :D . è stato lui a disegnare questo personaggio inutile)

    La banalita con cui ogni villain si redime mi fà un pò storcere il naso, insomma alla fine la colpa è solo di kaguya? perchè poi? voleva tutto il chakra per se' :lol: .

    Una matrioska, non potevi esprimere meglio il concetto. Il post-Orochimaru è stato una serie di troll. Ogni boss era in realtà il braccio destro di qualcuno, senza nemmeno saperlo. L'Akatsuki la comandava Nagato con degli obiettivi precisi. Nagato nelle sue parole mostrava convinzione e sicurezza e pur non fidandosi di Tobi, era certo a cosa servissero i biju. Poi Tobi ha preso il comando e scatenato la guerra per raggiungere obiettivi diversi e quando ha perso la maschera rivelando di essere Obito ecco là che gli obiettivi del nemico e le sue motivazioni sono del tutto cambiate. Madara non si può dire che stesse dietro a Obito, perché l'ha resuscitato Kabuto. Un caso, un imprevisto per Obito, così come Kaguya è stata un imprevisto per Madara.
    Comunque Kaguya alla fine non è un villain, perché non ha dato nulla come personaggio. Non sappiamo se sia una dea o un'aliena o un'umana che ha mangiato il frutto dell'albero ed è diventata in quel modo. Non sappiamo cosa volesse dal mondo o perché esistesse. Ha detto 2 cose da quando è apparsa. Ha avuto meno influenza sui lettori del prete jinchuriki del monocoda prima di Gaara. Io mi ricordo più quello che disse in 2 vignette quel tizio senza nome di Kaguya. Diciamo che Kaguya è tipo un superobot comandato da Zetsu che gli diceva cosa fare e che il vero nemico da sconfigggere "per fermare il circolo d'odio" di cui tanto parlava Naruto era lui. Infatti, se proprio parliamo di entità grigia, di soggetto dietro le quinte che manipolava gli altri come burattini allora stiamo parlando solo ed esclusivamente di BlackZetsu. Il lecchino per eccellenza, il servo con la lingua ispida, che faceva il ripulitore e il cinepirata per l'Akatsuki per rispondere agli ordini di Obito, che teneva d'occhio per conto di Madara, allo scopo di risvegliare la madre.
    Zetsu era l'unico legame fra i vari villain e sempre ce lo siamo trovati a fare il servetto. Alla fine lui ha orchestrato tutto. La stele degli Uchica e generazioni di guerre e morti per creare la condizione ideale per il risveglio di Kaguya. Lui stesso dice di aver scritto gran parte della storia degli shinobi, come se si incolpasse di tutto dai conflitti più remoti, alla guerra che portò alla morte di Izuna. Madara che lascia il villaggio dopo aver letto la stele. La morte di Rin. L'attacco di Obito al villaggio. Lo sterminio degli Uchica.
    Insomma tutto è stato liquidato con un: "gli uomini sono stati indotti a farsi le guerre per generazioni perché Zetsu li ha manovrati a suo piacimento" o.O

    Per come stanno le cose adesso sono convinto che ora Madara si risveglia, si sente la spiegazione su tutti gli eventi della storia data da Hagoromo a tutti i Kage vecchi e nuovi e decide di sacrificarsi per riportare tutti in vita, in quanto tutto ciò che voleva realizzare per la salvezza dell'umanità era un inganno e non vive più nel suo tempo. Dirà qualcosa del tipo: "è ora che torno nel regno dei morti con Hashirama". Tutti diranno: "Bhè alla fine era una brava persona. Agiva solo per il bene comune. Era stato ingannato e poi dopotutto ha resuscitato tutti" e la storia lo ricorderà come un grande uomo al livello di Hashirama. Idem per Sasuke, la memoria di Itachi, Nagato, eccetera. Giusto Orochimaru e Kabuto resteranno 2 criminali. Uno che se ne andrà a vivere isolato dal mondo a continuare gli esperimenti per divenare perfetto e l'altro che se ne andrà in convento a espiare i peccati
    Il manga, in questo finale è scaduto molto :(
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Occhio che c'è ancora in giro Guruguru... :hehe:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Gia cmq ecco cosa fa Kaguya nel frattempo su Twitter :troll:



    Si mette in libertà a quanto pare

    Quasi,quasi io preferivo il vecchio look :guru:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quella è più un'immagine da postare nel topic dei cosplay però... :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/8/2014, 21:47) 
    Quella è più un'immagine da postare nel topic dei cosplay però... :shifty:

    veramente è più un'immagine da NON postare :asdg:
     
    Top
    .
  13. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    le ragazze emo mi fanno schifo
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, dai, torniamo IT, va, che è meglio... :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Raijin God
     
    .

    User deleted


    A me il capitolo è piaciuto, ma significa che il manga sta accellerando verso la fine, e non è un po' troppo veloce!?
     
    Top
    .
348 replies since 25/8/2014, 11:16   11495 views
  Share  
.
Top
Top