Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    31.82%
    7
  • 8 - Buono
    22.73%
    5
  • 6 - Sufficiente
    13.64%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.64%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 5 - Scarso
    4.55%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691

Naruto 690 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Sasuke s'è macchiato di molti crimini ma è innegabile che il suo intervento ha dato un grosso contributo alla guerra, considerando anche il fatto che ha portato i 4 edokage + Orokimaru.
    Quello che difficilmente perdonerà Sasuke sarà il Raikage, ma anche per una questione d'orgoglio non credo che Sasuke torni a Konoha.

    P.S. Sappiamo che Naruto e Sasuke hanno perso il loro chakra yin e yang secondo voi Kakashi ha ancora i poteri di Obito?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Roberto, però abbiamo visto che il Raikage quando ha visto Killer Bee libero si è dimenticato a momentid i Sasuke (lo ha contato come nukenin)
    Cioè Killer A ha attaccato Sasuke come un bisonte perchè se gli toccano Bee è quella la sua reazione, però vedendo che Bee se ne è andato a farsi i fatti suoi...
     
    Top
    .
  3. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Vero, ma il Raikage ha comunque perso un braccio nel combattimento contro Sasuke.................mi riferivo a questo.

    Riguardando l'ultimo capitolo mi vien da fare un appello a Kishimoto.....SMETTILA DI UMILIARE MINATO!!!!!!!!!!! senza braccia è inguardabile o lo togli di mezzo o gli fai ricrescre le braccia. :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, quello è un rischio in guerra.
    Voglio dire, penso che Killer A non sia così rimbambito da non sapere che combattendo si rischia di cascare mutilati o morti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mettendo un attimo da parte il nostro caro sasuke

    secondo voi è possibile una prossima apparizione di kushina? magari per dare l'ultimo addio a naruto con minato

    che poi nel mio cuore spero in un quasi impossibile ritorno alla vita suo e del marito magari grazie proprio ad hagoromo come regalo a naruto per aver salvato il mondo...lo so è impossibile però cavolo nel mio cuoricino ci spero



    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non penso... :nono1: ...se non tanto varrebbe riportarli in vita entrambi... :ahsix:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/8/2014, 14:19) 
    Non penso... :nono1: ...se non tanto varrebbe riportarli in vita entrambi... :ahsix:

    si intendevo non in vita ma come apparizione momentanea,poi il riavere entrambi in vita sarebbe la mia gioia
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Nemmeno quello secondo me, è giusto andare avanti per Naruto, è già stato un privilegio non comune l'aver rivisto la madre e il padre... :sesek:
     
    Top
    .
  9. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Kushina non credo, però credo ci sia la remota possibilità che gli edokage tornino in vita .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto771 @ 30/8/2014, 11:29) 
    Vedete la pu**anata del manga stà proprio nel fatto che poi alla fine dopo tutto quello che è successo il cattivo non è nessuno :o: ,
    il cattivo non era Nagato perchè era stato manipolato da Madara prima e Obito poi........anche Sasuke si può dire che sia stato manipolato da Obito che a sua volta era sotto il controllo di Madara e infine quello che nessuno s'aspettava Madara marionettizzato da Zetsu/Kaguya.

    Riguardando anche l'ultima puntata dell'anime uscito in giappone si vede anche un Orochimaru a cui mancano solo i cuoricini negli occh XD :( , (la puntata in cui Orociok cura i kage)

    Comunque credo anch'io che sarà un finale lieto per tutti e aggiungo con tanto di resurrezzione di massa stile Nagato, al limite personaggi come Orochimaru e Sasuke enche se non del tutto perdonati avranno sicuramente una tregua.

    non è una questione di putt..è che realisticamente parlando non esiste qualcuno che nasce o è cattivo per nascita, tutti lo si diventa , vuoi per l'ambiete in cui sei cresciuto vuoi per i traumi che ha subito vuoi per le idee che ti hanno inculcato . Kishimoto l'ha sempre detto lui non voleva avere un cattivo che fosse cattivo e basta ma che avesse delle motivazioni dietro ciò che lo giustificassero perche alla fine non c'è bianco e nero nel mondo .
    La stessa kaguya per quanto sembrasse una pazza solo in cerca di riprendersi ciò che era sua non era puramente malvagia altrimenti non avrebbe dato alla luce una discendenza ( visto che non viene mai specificato che l'abbia fatto solo per scopo personale e considerando che per farlo ha dovuto cedere il suo prezioso chakra , non sappiamo nemmeno i motivi per cui infatti lo rivoleva indietro ed è questa una delle cose che più fanno sospettare di hagoromo che è il vero creatore del mondo ninja dopo aver sfruttato il chakra della madre)

    Orochimaru è sempre stato un cattivo atipico anche lui , o per meglio dire uno scienziato senza scrupoli. Nonostante sia quello che più di tutti rappresenta il cattivo ovvero fare cose per un obbiettivo puramente personale , le sue motivazioni iniziali non erano affatto malvagie e sono scaturite da una trauma anche quelle. Non è nato cattivo nemmeno lui.

    A parte kaguya che è la dea e che ragiona con un idea di tutto mi è dovuto e se non vi sta bene vi ammazzo, gli altri sono bene o male chi piu chi meno potente esseri umani che hanno preso delle scelte e hanno compiuto delle azioni di cui possono anche pentirsi.
    Per quanto riguarda sempre orochimaru lui non è che sia cambiato come carattere, non è diventato buono ha semplicemente ragionato da scienziato come sempre. In unaguerra in cui se perdono tutto finisce è ovvio che non possa pensare solo a se stesso così come il fatto che vedendo che la strada che aveva intrapeso per decenni non portava a nulla ( kabuto ne è l'esempio e lo dice) ha deciso da scienziato ( tanto è immortale li basta ciulare altri corpi) di attendere e vedere se la strada che sceglierà sasuke porterà a qualcosa di diverso e se si potrebbe approfittarne. Lui stesso ha detto che vuole ancora quel corpo ma che adessno non ha il potere per prenderno tuttavia ciò implica che Orochimaru è sempre lo stesso ma semplicemente agisce per la sua sopravvivenza e in questo caso particolare per sopravvivere lui deve aiutare gli altri. Più che bonta questo è cinismo parecchio subdolo.

    CITAZIONE (Roberto771 @ 30/8/2014, 14:11) 
    Vero, ma il Raikage ha comunque perso un braccio nel combattimento contro Sasuke.................mi riferivo a questo.

    Riguardando l'ultimo capitolo mi vien da fare un appello a Kishimoto.....SMETTILA DI UMILIARE MINATO!!!!!!!!!!! senza braccia è inguardabile o lo togli di mezzo o gli fai ricrescre le braccia. :-)

    non è detto che le braccia non li siano ricresciute a meno non sappia performare una kuchiyose di quel livello con la lingua o i piedi infondo c'era hagoromo li quindi mica l'ultimo pirla

    il raikage è vero che il braccio l'ha perso comunque ma anche li lui era totalmente incollerato perchè credeva che avevano ucciso bee quando invece se le era svignata bellamente ( e anche li nessuno che percepisca il chakra di un jinchuriki?) insomma poteva gestirla meglio anche lui ma da uomo troppo emotivo quale è è andato subito su tutte le furie senza prima accertare che bee che non è un cretino si fosse salvato .
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è una questione di putt..è che realisticamente parlando non esiste qualcuno che nasce o è cattivo per nascita, tutti lo si diventa , vuoi per l'ambiete in cui sei cresciuto vuoi per i traumi che ha subito vuoi per le idee che ti hanno inculcato . Kishimoto l'ha sempre detto lui non voleva avere un cattivo che fosse cattivo e basta ma che avesse delle motivazioni dietro ciò che lo giustificassero perche alla fine non c'è bianco e nero nel mondo .

    In Naruto concordo ma nel mondo vero c'è eccome :asdg: Questa logica va bene per personaggi di cartone che cambiano idea dopo una predica di Naruto (in pratica tutti i cattivi del manga) ma è anni luce distante dal mondo "vero".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 30/8/2014, 16:28) 
    CITAZIONE
    non è una questione di putt..è che realisticamente parlando non esiste qualcuno che nasce o è cattivo per nascita, tutti lo si diventa , vuoi per l'ambiete in cui sei cresciuto vuoi per i traumi che ha subito vuoi per le idee che ti hanno inculcato . Kishimoto l'ha sempre detto lui non voleva avere un cattivo che fosse cattivo e basta ma che avesse delle motivazioni dietro ciò che lo giustificassero perche alla fine non c'è bianco e nero nel mondo .

    In Naruto concordo ma nel mondo vero c'è eccome :asdg: Questa logica va bene per personaggi di cartone che cambiano idea dopo una predica di Naruto (in pratica tutti i cattivi del manga) ma è anni luce distante dal mondo "vero".

    no kaki nel mondo vero non cè gente che nasce cattiva , concordo sulla questione di naruto jesus e le sue fatate parole ma io non parlavo di quello ma semplicemente che ognuno diventa cattivo non nasce cattivo . Per dire Bin laden non penso che a5 anni volesse sterminare persone ma l'ambiente in cui è cresciuto lo avra probabilmente plagiato. Questa ovviamente non è una giustificazione ma è semplicemente ciò che succede nel 99,9% dei casi. Ci può essere una persona che si può dire che è nata cattiva ma insomma ahah è piu roba da fumetti dove i cattivi uccidono la madre mentre sono in grembo o da film sul diavolo ahah .
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/8/2014, 03:04) 
    Comunque è un po' semplicistico che un sermone di Naruto faccia passare la paura per Madara, suvvia, lui e Obito sono stati gli spauracchi di tutto il mondo fino a 3 ore prima... :ghuz: ...direi anche per Orochimaru e Kabuto... :sesek: ...per Sasuke, come detto, gli va bene che è stato decisivo (e visibile, perché l'Edo Tensei di Orcomario sugli Hokage è stata altrettanto importante) e che Naruto gli farebbe da scudo umano, se no pure lui dovrebbe scontare le sue colpe... :sesek:

    Mai parlato di Madara e Orochimaru solo degli altri rimasti,Sasuke,Karin ecc...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara resta una bella incognita ahaha torbirama lo vorrà seccare e hashirama si opporrà ahaha tuttavia rimane il fatto che è vivo e probabilmente senza rinnegan visto che ha perso il faccione di hashirama e questo eliminerebbe la possibilità gedo rinne
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Bah non so se i poteri di Naruto e Sasuke sono svaniti, dato che dopo il chibaku Sasuke ha ancora il rinnegan
     
    Top
    .
348 replies since 25/8/2014, 11:16   11495 views
  Share  
.
Top
Top