Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    31.82%
    7
  • 8 - Buono
    22.73%
    5
  • 6 - Sufficiente
    13.64%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.64%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 5 - Scarso
    4.55%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691

Naruto 690 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto771 @ 30/8/2014, 11:29) 
    Vedete la pu**anata del manga stà proprio nel fatto che poi alla fine dopo tutto quello che è successo il cattivo non è nessuno :o: ,
    il cattivo non era Nagato perchè era stato manipolato da Madara prima e Obito poi........anche Sasuke si può dire che sia stato manipolato da Obito che a sua volta era sotto il controllo di Madara e infine quello che nessuno s'aspettava Madara marionettizzato da Zetsu/Kaguya.

    Riguardando anche l'ultima puntata dell'anime uscito in giappone si vede anche un Orochimaru a cui mancano solo i cuoricini negli occh XD :( , (la puntata in cui Orociok cura i kage)

    Comunque credo anch'io che sarà un finale lieto per tutti e aggiungo con tanto di resurrezzione di massa stile Nagato, al limite personaggi come Orochimaru e Sasuke enche se non del tutto perdonati avranno sicuramente una tregua.

    non è una questione di putt..è che realisticamente parlando non esiste qualcuno che nasce o è cattivo per nascita, tutti lo si diventa , vuoi per l'ambiete in cui sei cresciuto vuoi per i traumi che ha subito vuoi per le idee che ti hanno inculcato . Kishimoto l'ha sempre detto lui non voleva avere un cattivo che fosse cattivo e basta ma che avesse delle motivazioni dietro ciò che lo giustificassero perche alla fine non c'è bianco e nero nel mondo .
    La stessa kaguya per quanto sembrasse una pazza solo in cerca di riprendersi ciò che era sua non era puramente malvagia altrimenti non avrebbe dato alla luce una discendenza ( visto che non viene mai specificato che l'abbia fatto solo per scopo personale e considerando che per farlo ha dovuto cedere il suo prezioso chakra , non sappiamo nemmeno i motivi per cui infatti lo rivoleva indietro ed è questa una delle cose che più fanno sospettare di hagoromo che è il vero creatore del mondo ninja dopo aver sfruttato il chakra della madre)

    Orochimaru è sempre stato un cattivo atipico anche lui , o per meglio dire uno scienziato senza scrupoli. Nonostante sia quello che più di tutti rappresenta il cattivo ovvero fare cose per un obbiettivo puramente personale , le sue motivazioni iniziali non erano affatto malvagie e sono scaturite da una trauma anche quelle. Non è nato cattivo nemmeno lui.

    A parte kaguya che è la dea e che ragiona con un idea di tutto mi è dovuto e se non vi sta bene vi ammazzo, gli altri sono bene o male chi piu chi meno potente esseri umani che hanno preso delle scelte e hanno compiuto delle azioni di cui possono anche pentirsi.
    Per quanto riguarda sempre orochimaru lui non è che sia cambiato come carattere, non è diventato buono ha semplicemente ragionato da scienziato come sempre. In unaguerra in cui se perdono tutto finisce è ovvio che non possa pensare solo a se stesso così come il fatto che vedendo che la strada che aveva intrapeso per decenni non portava a nulla ( kabuto ne è l'esempio e lo dice) ha deciso da scienziato ( tanto è immortale li basta ciulare altri corpi) di attendere e vedere se la strada che sceglierà sasuke porterà a qualcosa di diverso e se si potrebbe approfittarne. Lui stesso ha detto che vuole ancora quel corpo ma che adessno non ha il potere per prenderno tuttavia ciò implica che Orochimaru è sempre lo stesso ma semplicemente agisce per la sua sopravvivenza e in questo caso particolare per sopravvivere lui deve aiutare gli altri. Più che bonta questo è cinismo parecchio subdolo.

    CITAZIONE (Roberto771 @ 30/8/2014, 14:11) 
    Vero, ma il Raikage ha comunque perso un braccio nel combattimento contro Sasuke.................mi riferivo a questo.

    Riguardando l'ultimo capitolo mi vien da fare un appello a Kishimoto.....SMETTILA DI UMILIARE MINATO!!!!!!!!!!! senza braccia è inguardabile o lo togli di mezzo o gli fai ricrescre le braccia. :-)

    non è detto che le braccia non li siano ricresciute a meno non sappia performare una kuchiyose di quel livello con la lingua o i piedi infondo c'era hagoromo li quindi mica l'ultimo pirla

    il raikage è vero che il braccio l'ha perso comunque ma anche li lui era totalmente incollerato perchè credeva che avevano ucciso bee quando invece se le era svignata bellamente ( e anche li nessuno che percepisca il chakra di un jinchuriki?) insomma poteva gestirla meglio anche lui ma da uomo troppo emotivo quale è è andato subito su tutte le furie senza prima accertare che bee che non è un cretino si fosse salvato .
     
    Top
    .
348 replies since 25/8/2014, 11:16   11498 views
  Share  
.
Top