Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 7 - Discreto
    30.77%
    4
  • 4- Orribile
    15.38%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595

Bleach 594 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Chissa` cosa sta facendo Mayuri a Hitsugaya, spero che Pepe venga fatto fuori subito, mi sta antipatico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Io credo che abbia istintivamente fiutato un atteggiamento sospetto conoscendo Hisagi...Nel senso che il tenente non si sarebbe avvicinato in quel modo conoscendo anche il carattere stra aristrocratico di Byakuya... Secondo me il potere comunque non è proprio quello del controllo...Ma proprio l'amore...nel senso vhe Hisagi potrebbe esssere talmento innamorato di Love ora (Si lo so fa schifo sta cosa) che è pronto a fare tutto per lui...senza ricevere per forza un ordine o istruzioni (per questo non è un controllo). Se il potere di Love colpisce anche le armi nel caso di Byakuya potrebbero essere cazzi perchè si potrebbe ritrovare a fronteggiare (di nuovo) i suoi stessi petali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/8/2014, 12:22) 
    Credo su Mayuri, ormai è meglio chiudere questa faccenda ma spero che sia diviso in due parti e che alla fine ci venga presentata una situazione diversa.

    Io credo più su Byakuya e Pepe. Su Mayuri non ne sono sicuro, magari lascia passare 1-2 capitoli e poi riprende (oppure vediamo Rangiku Kensei e Rose sconfitti in off panel dagli Arrancar, tanto ormai i Vizard sono sassolini per strada).

    Io vorrei che tornasse un attimo su Kirinji.

    CITAZIONE (Rendal @ 29/8/2014, 12:26) 
    Se il potere di Love colpisce anche le armi nel caso di Byakuya potrebbero essere cazzi perchè si potrebbe ritrovare a fronteggiare (di nuovo) i suoi stessi petali.

    No, tutto ma non questo. Tra As Nodt, Zommari (in teoria) e filler dell'anime ne ho abbastanza di Byakuya che deve ritrovarsi a fronteggiare Senbonzakura :argh1:
    E comunque non credo sia possibile, una zanpakuto mica può innamorarsi di qualcuno... Credo.
    E anche in quel caso suppongo debba essere materializzata... Credo.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    Il potere di Pepe è molto simile a quello di Zommari, quindi non credo possa prendere possesso dei petali di senbonzakura. L'unico modo sarebbe "colpirla col cuore" mentre non è ancora in rilascio...ma in questo modo Pepe non dovrebbe poter attivare il bankai.

    A meno che...teoria inventata ora su due piedi...il potere di Pepe sia stato la base per i medaglioni ruba bankai. Possibile secondo voi? Mi pare che non sia ancora stato spiegato il funzionamento dei medaglioni sternritter.

    In ogni caso ho toppato, gli SR vivi o potenzialmente vivi sono 14, non 18
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei che tornasse un attimo su Kirinji.

    Giusto per vedere se ha perso oppure se ci farà vedere lo scontro, cosa di cui comincio a dubitare ormai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 29/8/2014, 12:37) 
    Il potere di Pepe è molto simile a quello di Zommari, quindi non credo possa prendere possesso dei petali di senbonzakura. L'unico modo sarebbe "colpirla col cuore" mentre non è ancora in rilascio...ma in questo modo Pepe non dovrebbe poter attivare il bankai.

    A meno che...teoria inventata ora su due piedi...il potere di Pepe sia stato la base per i medaglioni ruba bankai. Possibile secondo voi? Mi pare che non sia ancora stato spiegato il funzionamento dei medaglioni sternritter.

    Sono abbastanza diversi: Pepe ti fa semplicemente innamorare di lui, Zommari controlla forzatamente la parte del corpo marchiata dai suoi occhi.

    Non credo, come può c'entrare l'amore con i medaglioni?
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Ci voleva proprio un potere bastardo per far innamorare qualcuno di Pepe.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/8/2014, 12:40) 
    CITAZIONE
    Io vorrei che tornasse un attimo su Kirinji.

    Giusto per vedere se ha perso oppure se ci farà vedere lo scontro, cosa di cui comincio a dubitare ormai.

    Avendo rilasciato lo Shikai, spero che ce lo faccia vedere essendo uno degli Shinigami più potenti di sempre. Di solito Kubo lesina sui Bankai, ma almeno lo Shikai dovrebbe mostrarlo, si spera.
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 28/8/2014, 20:30) 
    p.s In ogni caso ho dimenticato di presentarmi, salve a tutti sono nuovo qui in sezione Bleach manga che dopo essermi stato consigliato un trilione di volte ho iniziato a leggere e ho finito in un paio di settimane..e devo dire che mi ha preso molto.

    gif

    Credo che a questo punto sia confermato che anche Yachiru sia stata zombificata :sisiui:
    Però adesso basta, non ne posso più, finiscila Kubo!! :alkzw:

    Trollata su Pepe, tutti ci aspettavamo "C" e invece è "L", con l'Amor di Zommari che ritorna e sempre contro Byakuya :nono2:
    Delusione assoluta con NaNaNa, prima gli fa fare proclami contro Renji e adesso ce lo troviamo steso off panel: tipico di Kubo :sisiui:

    Però a questo punto voglio UNOHANA ZOMBIE VS BYAKUYA!!!!! :argh3: :argh3: :argh3: :hehe:

    Quando Pepe e Naak hanno interagito, ha detto che antrambi possono essere definiti dei "mostri", a questo punto credo se la debba vedere con Byakuya, visto che di quelli che hanno svoto l'alleamento nella dimensione reale lui è quello più "pompato"

    Interessante l'esperimento di Mayuri, mi sa che oltre a de-zombificare Hitsugaya gli darà anche un power-up :sesek:

    PS: è uscita la traduzione su MS, la scena tra Hisagi e Byakuya adesso è chiara

    CITAZIONE (J. Buster @ 29/8/2014, 11:48) 
    p.s. Liltotto sempre più cool.

    :roxlp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io credo che abbia istintivamente fiutato un atteggiamento sospetto conoscendo Hisagi...Nel senso che il tenente non si sarebbe avvicinato in quel modo conoscendo anche il carattere stra aristrocratico di Byakuya... Secondo me il potere comunque non è proprio quello del controllo...Ma proprio l'amore...nel senso vhe Hisagi potrebbe esssere talmento innamorato di Love ora (Si lo so fa schifo sta cosa) che è pronto a fare tutto per lui...senza ricevere per forza un ordine o istruzioni (per questo non è un controllo). Se il potere di Love colpisce anche le armi nel caso di Byakuya potrebbero essere cazzi perchè si potrebbe ritrovare a fronteggiare (di nuovo) i suoi stessi petali.

    ma siamo in guerra, non credo byakuya perfino in guerra guardi chi è aristocratico o no, magari avrà percepito qualcosa di anomalo nel suo reiatsu, è l'unica spiegazione logica che mi viene in mente, perchè la giustificazione del "hisagi armato" non regge nel contesto di una guerra,
    vabbè ma anche se non li controlla ma li fa innamorare come dici tu alla fine è come un controllo, non ci vedo tutta questa differenza, il potere comunque è alquanto bastardo, se col cuore colpisse byakuya sarebbe un gran bel problema a meno che se ne esca con fuori con "l' unica persona che potrei amare è hisana" e lo oneshotti :ahse: penso che se succedesse una cosa del genere metterei voto 10 al capitolo ad occhi chiusi
    far innamorare le armi non mi convince molto, e sarebbe inutile dal momento che fa prima a far innamorare gli shinigami, no?
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo che non mi è piaciuto.La prima parte è abbastanza noiosa quella con Byakuya pessima,poteva evitare di far sconfiggere quei 2 off panel posso capire Candice che bene o male avevamo già visto ma gli altri due? Solo per far fare a Byakuya la figura del figo? Per fanservice? Bah

    Speriamo meglio per i prossimi capitoli

    Edited by Killer il Massacratore - 29/8/2014, 13:39
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Grazie anche a te! :)
    Unohana vs Byakuya sarebbe leggendario, e sarebbe l'occasione giusta per farci capire il vero potenziale del primo kempachi e soprattutto farci capire come funziona il suo Bankai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/8/2014, 12:41) 
    Ci voleva proprio un potere bastardo per far innamorare qualcuno di Pepe.



    Me tajo troppo se succede lol

    Edited by H e r o ‚ - 29/8/2014, 13:47
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    @hero

    non si vede quello che hai messo sotto lo spoiler
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Corretto :sisiui:
     
    Top
    .
102 replies since 25/8/2014, 11:12   1778 views
  Share  
.
Top
Top