Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 7 - Discreto
    30.77%
    4
  • 4- Orribile
    15.38%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595

Bleach 594 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma i 3 sono morti? dei vizard mi frega poco o niente, ma matsumoto noooo!!!! comunque mayuri the best hahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Io dopo sto capitolo sono sempre piú sicuro che vedremo altri nemici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Un piccolo riepilogo sui quincy e i loro nomi



    Nanana aveva anche fatto questo commento con renji, pensavo fosse qualcosa di legato ai suoi poteri e invece è stato a vuoto, neanche ha puntato lui in questa lotta
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    I tre che mancano devono essere seri per forza, anche perché ci sono di mezzo pure i Fullbringers in teoria tra gli alleati... :ahsix: ...a meno che non si debba ancora avverare la famosa preview di Kubo secondo cui "a un certo punto i nemici aumenteranno", fatta pre-inizio saga... ...anche se tra quelle ci sarebbe pure che il passato di Rangiku sarebbe stato fondamentale, ma finora... :ghuz:
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    a occhio ci sono 18 sternritter ancora vivi, tolti Bach e Ishida sono 16, ammesso che Haschwalt se la veda con la 0, con Isshin, Ichigo, un Ishida doppiogiochista (io spero sempre in Ryuken) rimangono 15 nemici. Il punto è che il loro lv mi pare troppo alto per i fullbringers e la shiba family. Ad ogni modo mi piacerebbe vedere qualche shinigami morire. Dopo aver mostrato a fondo bankai e shikai ovviamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahh povero san nessuno ha cagato la sua presentazione

    comunque non è scontato che i tre stern ritter siano fuori combattimento solo temporaneamente, ad esempio i tre massacrati da kenpachi a parte un rapido elenco di ciò che facevano e di come li ha piallati non han fatto vedere nulla ahah. Certo è sorprendente che abbia steso il pistolero e nanananananana come si chiama un po meno che abbia steso la bitches ( anche se si stanno rivelando piu resistenti e forti di quanto uno potesse immaginare ) ma considerando i poteri che dovrebbe aver acquisito ora non è poi cosi sorprendente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    @Pyro

    In realtà contro Matsumoto ci è andata la pischella se vedi bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 29/8/2014, 11:07) 
    @Pyro

    In realtà contro Matsumoto ci è andata la pischella se vedi bene

    No no, c'è proprio luppi, si vede bene l'arma di cirucci contro lo shikai di Rose
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    @pyro165

    l' immagine riepilogativa è molto utile, ma c'è un errore, la seconda persona della voce unknown è ask le var, lo riconosci per il ciuffo alla aizen che si intravede nel cappuccio, invece qualcuno mi potrbbe dire in che capitolo si vede il quarto personaggio sconosciuto? non ricordo di averlo mai visto...

    CITAZIONE
    comunque non è scontato che i tre stern ritter siano fuori combattimento solo temporaneamente, ad esempio i tre massacrati da kenpachi a parte un rapido elenco di ciò che facevano e di come li ha piallati non han fatto vedere nulla ahah. Certo è sorprendente che abbia steso il pistolero e nanananananana come si chiama un po meno che abbia steso la bitches ( anche se si stanno rivelando piu resistenti e forti di quanto uno potesse immaginare ) ma considerando i poteri che dovrebbe aver acquisito ora non è poi cosi sorprendente

    i 3 abbattuti da zaraki erano fodder, e comunque un minimo del loro potere e del combattimento è stato mostrato, i 3 abbattuti da byakuya invece sono abbastanza forti, nanana ha (probabilmente) sconfitto rose e puntava sul far secco renji poweruppato, la bitches si è rivelata forte nonostante l' aspetto, il pistolero direi che si è conquistato molti punti durante lo scontro con kyoraku, io dubito fortemente che siano fuori dai giochi definitivamente, abbiamo visto più volte in bleach personaggi feriti gravemente rialzarsi, senza contare che i 3 SR abbiano ancora la volstading che come mostrato ripristina le condizioni di chi la usa

    CITAZIONE
    p.s In ogni caso ho dimenticato di presentarmi, salve a tutti sono nuovo qui in sezione Bleach manga che dopo essermi stato consigliato un trilione di volte ho iniziato a leggere e ho finito in un paio di settimane..e devo dire che mi ha preso molto.

    benvenuto :bye1: comunque è normale che bleach prenda molto letto senza dover aspettare settimana per settimana i capitoli tranquillo :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Capitolo che ho trovato molto vago e confusionario, aspetto la trad degli MS che magari rende qualcosa più chiaro:
    - Come fa Byakuya a capire che Hisagi è dalla parte del nemico? "That's my line" in che senso? Anche i disegni li ho trovati confusi, per esempio non riesco a capire cosa succeda nella prima vignetta di questa pagina:

    - Perché Pepe attacca i suoi compagni?
    - Liltotto e Meninas resistono a Byakuya per via dei loro poteri... Nel senso che sono più forti di Candice, Nanana e Gordon, o nel senso che i loro poteri hanno caratteristiche più adatte a fronteggiare Byakuya? Perché non mi sembra che Gluttony e Power siano così adatti contro Senbonzakura.

    Tante domande insomma.

    CITAZIONE (J. Buster @ 25/5/2014, 18:47) 
    Mancano 6 lettere: C, L, M, N, W, X.

    Tre appartengono a Pepe, Shaz Domino e il Commissario Gordon.

    Come possibilità mi vengono in mente:

    C - Control (Pepe)
    L - Love (Pepe)
    M - troppe parole e nessun indizio che mi porti a indirizzare la lettera a uno dei 3
    N - idem
    W - Walker, Wall, Weight...
    X - Xenophobia? :ghuz: o X-Ray

    La D di Askin per me è The Darkness o The Dimensions.

    Sulla lettera di Pepe ci avevo beccato, anche se avrei preferito la C - The Control. Il potere è lo stesso comunque, si era capito che controllava le persone. Anche se dopo Zommari, Mayuri e Gigi è un po' ripetitivo.

    L'offpanel non mi crea problemi, a patto che almeno Gordon e Na si rivedano prima o poi. Su Nanana potrei anche soprassedere - con l'amaro in bocca - visto che nemmeno di BG9 siamo venuti a conoscenza del potere (di Shaz Domino nemmeno della lettera), però il pistolero no dai, è l'uomo che si è preso il maledettissimo occhio di Kyoraku!

    Comunque, il capitolo in sè mi è piaciuto e mi ha divertito, ho gradito anche il cambio di scena, per staccare un po' ci stava. Voto 8.

    p.s. Liltotto sempre più cool.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    977

    Status
    Offline
    @J. Buster

    "That's my line" vuol dire letteralmente questa è la mia linea ma per capirlo bene devi tradurre "questa è la mia zona" o "questa è la mia parte di territorio", insomma non vuole gente intorno che gli rompa le scatole mentre combatte, come faccia a capire che hisagi è suo nemico al primo colpo non l'ho capito neanch'io, credo che lo capisca poichè ha la spada rilasciata in mano ma mi sembra strano, siamo in guerra e vedere persone armate anche se non combattono non dovrebbe essere così strano, quanto alla vignetta non ho capito bene neanch'io ma credo che nella prima inquadratura hisagi lo provi a colpire e byakuya para il colpo con la spada ma la scena non è molto chiara, perchè pepe attacca i compagni me lo sono chiesto anch'io, pare che gli SR si divertano a ferirsi a vicenda(vedi bazz b che colpisce le 4 bitches), liltotto e meninas sono ancora vive credo per il semplice motivo che byakuya si stava occupando degli altri 3 in quel momento, credo...
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Anche per me da 8, su Byakuya non ho capito neanch'io :asdg: Incontrare alleati armati è normale in una guerra quindi è abbastanza forzato ciò che ha dedotto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 29/8/2014, 12:03) 
    @J. Buster

    "That's my line" vuol dire letteralmente questa è la mia linea ma per capirlo bene devi tradurre "questa è la mia zona" o "questa è la mia parte di territorio", insomma non vuole gente intorno che gli rompa le scatole mentre combatte, come faccia a capire che hisagi è suo nemico al primo colpo non l'ho capito neanch'io, credo che lo capisca poichè ha la spada rilasciata in mano ma mi sembra strano, siamo in guerra e vedere persone armate anche se non combattono non dovrebbe essere così strano, quanto alla vignetta non ho capito bene neanch'io ma credo che nella prima inquadratura hisagi lo provi a colpire e byakuya para il colpo con la spada ma la scena non è molto chiara, perchè pepe attacca i compagni me lo sono chiesto anch'io, pare che gli SR si divertano a ferirsi a vicenda(vedi bazz b che colpisce le 4 bitches), liltotto e meninas sono ancora vive credo per il semplice motivo che byakuya si stava occupando degli altri 3 in quel momento, credo...

    Meh, io raramente vedo usato "that's my line" con quel significato, io lo avevo tradotto come "quella è la mia battuta", che però non ha il minimo senso... Come non ha molto senso quella che mi hai detto tu. Cioè un tuo alleato ha sconfitto il suo nemico, viene da te e tu lo attacchi perché è nella tua zona? Bogo gredibbile[cit].
    Voglio leggere il capitolo di MS prima di saltare a conclusioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 29/8/2014, 11:46) 
    CITAZIONE
    p.s In ogni caso ho dimenticato di presentarmi, salve a tutti sono nuovo qui in sezione Bleach manga che dopo essermi stato consigliato un trilione di volte ho iniziato a leggere e ho finito in un paio di settimane..e devo dire che mi ha preso molto.

    benvenuto :bye1: comunque è normale che bleach prenda molto letto senza dover aspettare settimana per settimana i capitoli tranquillo :ahsix:

    Grazie! Eh si la pacchia di poter leggere vagonate di capitoli consecutivi è purtroppo finita, adesso inizia la lunga attesa ;)

    Comunque dove pensate che volgerà la scena nel prossimo capitolo? Sempre su Mayuri e zombie vari oppure su altri?
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Credo su Mayuri, ormai è meglio chiudere questa faccenda ma spero che sia diviso in due parti e che alla fine ci venga presentata una situazione diversa.
     
    Top
    .
102 replies since 25/8/2014, 11:12   1778 views
  Share  
.
Top
Top