One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drums7
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, 9 pieno!

    Direi che lo si può dividere tranquillamente in 2 parti:

    La parte di Usop è stupenda, dopo la brutta figura che gli ha fatto fare Oda ha saputo far riprendere perfettamente il personaggio, senza contare che la scena mi ha fatto morire :ahse:
    In più sembra che ottiene l'ambizione! è il miglioramento perfetto per il suo ruolo.
    Questo mi ha fatto pensare che magari anche altri personaggi potrebbero sbloccarla in futuro (per fortuna!), come Franky per esempio.

    L'altra parte del capitolo è decisamente più piccola ma comunque da un bel passo avanti alla trama facendoli arrivare da Dofla con una tavola stupenda :wub:
    Secondo me tutti gli indizi portano ad un 2 vs 2, Trebol è là con Dofla quindi qualcuno se lo dovrà prendere, in più Oda ci fa capire con 2 indizi che Law non è al massimo:
    - Il discorso riguardo la stamina.
    - L'estrazione dei proiettili.

    Ora come ora l'incognita è Cavendish, era rimasto indietro per bloccare i giocattoli con Bartolomeo e gli altri ma potrebbe anche salire e andare verso Dofla.. Secondo me aiuterà Rufy ma dubito che avrà Trebol da solo come avversario.

    Ps: Bellamy che ci fa là?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Bellamy era la da un pezzo, comunque anche per me il discorso proiettili e stamina non era buttato li a caso da Oda, è una delle prime cose che ho notato.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma anche io dico che non è al massimo, ma ha recuperato quindi per me può combattere senza troppi problemi e del 2 vs 2 magari ci sarà per poco all'inizio fino a che non arriva Cavendish che si prende Trebol :sisiui:

    Pica e Diamante hanno scontri 1vs1 e così sarà anche per Trebol
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, finalmente arriviamo da Doflamingo (alleluia... :ghuz:)... :ahsix: ...la parte di Usopp è sì divertente, però a me continua a non piacere molto come lo sta gestendo post TS, è rimasto un codardo senza appello ed era più che altro quello il lato su cui doveva migliorare (oltre all'abilità in generale, ma qui ci siamo, è molto superiore a prima e ora sembra pure che abbia acquisito lo stadio iniziale dell'osservazione)... :sesek:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Comunque sia ormai non si può più rimandare, finalmenteeeeeeeeeeeeee, mi voglio godere ogni goccia di sangue.
     
    Top
    .
  6. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 28/8/2014, 18:44) 
    Comunque sia ormai non si può più rimandare, finalmenteeeeeeeeeeeeee, mi voglio godere ogni goccia di sangue.

    Mai tirarla in questo modo, l'ombra del FB aleggia su ogni capitolo :surprise:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    che momento di gloria per Usop, davvero incredibile. Finale esaltante. Meraviglioso capitolo. 10!
     
    Top
    .
  8. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    ma nessuno si è sorpreso che Rufy, ma sopratutto Law che la conosce, si sono fatti avvicinare da Sugar come fosse davvero una bambina innocente e buona? cioè mi è sembrato fin troppo costruito per far trionfare Usopp...!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Che Law la conosce non è detto, non lo sappiamo, che Rufy si fa avvicinare può essere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    uhm se Sugar è svenuta e i giocattoli sono scomparsi... a breve Trebol e Doflamingo avranno qualche problemino... saranno in 2 contro Rufy, Law, Cavendish, Bartolomeo, Robin.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    No c'è ancora Gladius e credo che Bartolomeo resterà con Robin, mentre Cavendish è quello più probabile che li raggiunge
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 28/8/2014, 19:26) 
    ma nessuno si è sorpreso che Rufy, ma sopratutto Law che la conosce, si sono fatti avvicinare da Sugar come fosse davvero una bambina innocente e buona? cioè mi è sembrato fin troppo costruito per far trionfare Usopp...!!

    Per Rufy non c'è niente di strano,per Law evidentemente non la conosceva di persona
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ma se vogliono in 3 vs Gladius non dovrebbero metterci molto... si spera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Ora spunta Burgess dietro a Gladius e gli offre il suo aiuto :troll:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh in quel caso... sarebbe solo più interessante :guru:
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top