One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo bello voto 8
    Law finalmente ritorna ad essere il figo di sempre :theman: grazie al suo potere sono arrivati subito da Doflamingo e si è levato i proiettili quindi adesso è apposto! Usop è una delle poche volte che mi piace ed ora che ha imparato ad usare l'osservazione i mugi hanno un ottimo sniper! Però il potere di Violet è assurdo una come lei in ciurma ci vuole :whaty: Sugar è risvenuta quindi i giocattoli non ci sono più e questo vuol dire che Hakuba is coming to kick Trebol's ass bitchees :fuckyea:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 28/8/2014, 16:59) 
    Capitolo bello voto 8
    Law finalmente ritorna ad essere il figo di sempre :theman: grazie al suo potere sono arrivati subito da Doflamingo e si è levato i proiettili quindi adesso è apposto! Usop è una delle poche volte che mi piace ed ora che ha imparato ad usare l'osservazione i mugi hanno un ottimo sniper! Però il potere di Violet è assurdo una come lei in ciurma ci vuole :whaty: Sugar è risvenuta quindi i giocattoli non ci sono più e questo vuol dire che Hakuba is coming to kick Trebol's ass bitchees :fuckyea:

    Certo ora può andare a sconfiggere pure Kaido.
    comunque che dte fb prima o fb dopo il combattimento?
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    A perchè vuoi dire che è messo male? Ha recuperato ora visto che è stato fermo ed in più si è tolto i proiettili, non è sicuramente al massimo ma dire che non è in forma solo per metterlo contro Trebol è una cosa che non si può sentire sinceramente.. che poi dice pure a Doflamingo che vuole combattere contro di lui insieme a Rufy
     
    Top
    .
  4. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    adesso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 28/8/2014, 17:09) 
    A perchè vuoi dire che è messo male? Ha recuperato ora visto che è stato fermo ed in più si è tolto i proiettili, non è sicuramente al massimo ma dire che non è in forma solo per metterlo contro Trebol è una cosa che non si può sentire sinceramente.. che poi dice pure a Doflamingo che vuole combattere contro di lui insieme a Rufy

    Non è in forma perche lo voglio mettere contro Trebol , non lo è semplicemente perché OBIETTIVAMENTE non lo è!!!!!!Poi se per te law è in forma che ti posso dire sono pazzo io, tra l'altro continua a usare tecniche che usano un botto di stamina lo dice pure in questo capitolo.
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che è in forma, ho detto che ha recuperato e che non è più messo male. Ma se ha usato solo shambles? Anche contro Doflamingo e Fujitora diceva che aveva poca stamina ma poi per scappare ha usato più shambles lui che non so..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Bo a me francamente non sembra apposta, certo non è k.o. ma nemmeno cosi splendido, se dovessi esprimere una percentuale lo darei al 50% delle sue condizioni massime, se non di meno!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,596

    Status
    Offline
    Ma speriamo almeno che lo scontro finale sia Dofla vs Rufy e Law. Sarebbe 100 volte meglio di una sconfitta del fenicottero per mano del solo Rufy.

    Certo che, in questo senso, la presenza di Trebol è preoccupante.
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Infatti quello che hai detto te è uno degli altri 100 motivi per vedere Rufy e Law vs Doflamingo.. per Trebol io non vedo tutti questi problemi visto che Cavendish deve pur fare qualcosa, questione di minuti e arriva a prenderselo lui. Comunque c'è da notare Bellamy a terra :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 28/8/2014, 17:32) 
    Infatti quello che hai detto te è uno degli altri 100 motivi per vedere Rufy e Law vs Doflamingo.. per Trebol io non vedo tutti questi problemi visto che Cavendish deve pur fare qualcosa, questione di minuti e arriva a prenderselo lui. Comunque c'è da notare Bellamy a terra :asdg:

    Non lo avevo notato :asdg: :asdg: , comunque vediamo che fa cavendish, io non sono nemmeno sicuro che quei giocattoli sono opera di Sugar dato che erano immortali, non ci trovo il senso.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Veramente sono opera sua, in uno dei capitoli recenti si vede che trasforma uno col naso lungo in quel tipo di giocattolo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Asp mi sfugge questo dettaglio, mi ricordo del nasone ma non mi ricordo che viene trasformato in giocattolo gigant, che capitolo è?
    Ah si ok trovato, si vede che gli somiglia ma non che è gigante per questo non l'ho notato, ci sarebbe da capire perche sono immortali comunque, vediamo come va, tanto oramai siamo gli sgoccioli.

    Edited by salvo89cl - 28/8/2014, 17:50
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo 756
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Comunque per il flashback imho è uguale se prima o dopo non mi cambia molto, sono tanto interessato al passato di Law quanto agli scontri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Usopp che sviluppa l'osservazione vale tutto il capitolo. In questo capitolo è stato un grande
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top