One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Rufy e Law finalmente arrivano dal Dofla :roxlp:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    E dire che mi era sembrata molto motivata XD....Poveraccia!!!!
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ora che Rufy e Law sono da Doflamingo, Sugar che per te era una che poteva dare problemi ma adesso è svenuta e quindi anche i giocattoli dovrebbero essere spariti e Cavendish tra poco dovrebbe raggiungerli, credi ancora in Trebol vs Law?
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 28/8/2014, 13:36) 
    Ora che Rufy e Law sono da Doflamingo, Sugar che per te era una che poteva dare problemi ma adesso è svenuta e quindi anche i giocattoli dovrebbero essere spariti e Cavendish tra poco dovrebbe raggiungerli, credi ancora in Trebol vs Law?

    Visto la pagina finale,può ancora sperare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ahahahahaha è stato di nuovo Usop a far svenire Sugar ahahahahaha spettacolare, comunque se si considera la pagina finale posso sperare in un 2vs2, specialmente che si vede Law che si toglie i proiettili come per ricordare che non è al massimo.
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, la scena di Sugar mi ha fatto sorridere, e l'ultima tavola è disegnata divinamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    E io che pensavo in un pica al fianco di doflamingo ma puo darsi che mingo abbia scelto questa combinazione tra il suo frutto e quello di trebol per uno scontro senza vie di scampo? Mi spiego meglio uno usa quella schifezza del suo frutto per tenerli fermi o immobilizarli e mingo pure quindi law e rufy si troverebbe ancora piu in difficolta vorrei vedere cosa intende fare trebol, se attaccare in prima persona o lasciare a mingo il compito e lui fa da supporto, nn vedo l'ora che parta lo scontro!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 28/8/2014, 15:09) 
    Bel capitolo, la scena di Sugar mi ha fatto sorridere, e l'ultima tavola è disegnata divinamente

    come puo averti fatto solo sorridere?? il come l'ha fatta svenire e un qualcosa di epico ahahahahahahahaha solo il divino poteva avere questo tipo di trovata ahahahahahahaha

    scherzi a parte, ultimi 2 capitoli davvero belli secondo me e credo che vista la situazione, è più probabile un 2 vs 2 che un tag Rufy e Law, poi vediamo che vorra Oda
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io credo che Trèbol si defilerà molto presto...almeno per questa saga, secondo me Oda vuole dare a Rufy e Law la stessa quantità di importanza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 28/8/2014, 15:22) 
    Io credo che Trèbol si defilerà molto presto...almeno per questa saga, secondo me Oda vuole dare a Rufy e Law la stessa quantità di importanza

    Pensi che ci possa essere un proseguo dove reincontreremo i semi?
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Nono, intendo che almeno in questa saga Law e Rufy vestiranno un livello di importanza simile, quindi che entrambi saranno determinanti per sconfiggere Doflamingo....poi con il prosieguo delle saghe e dell'alleanza magari Rufy monopolizzerà gradualmente l'attenzione su di sè, ma al momento non vedo alternative ad un 2 vs 1

    Per quanto riguarda Trèbol, bisogna dare anche a lui il giusto spazio, e lo si deve fare con uno scontro singolo, 1 vs 1, come gli altri semi...spero, e credo sarà Hakuba
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAHAHAHA! Usoppppp!!! Usopp mi ha fatto spisciare, ma soprattutto ha risvegliato l'haki dell'osservazione!!! EVVIVA EVVIVA!!! Cominciamo già a vedere nuovi power-up per i membri "normali" della ciurma! Ora sarà Luffy a dover mostrare cosa ha fatto in quei 6 mesi senza Rayleigh!

    Comunque io spero in un Law vs Trebol e in un Luffy vs Dofla, ma mi sa tanto di 2v2 con interferenze esterne (Cavendish?).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Aspetta io ho dato un'cchiota veloce, Usop ha risvegliato l'osservazione????Se è vero sono troppo contento è uno dei miei personaggi preferiti e lo merita, per un personaggio come lui l'haki è fondamentale.
    Kripton sorry avevo capito male, comunque vediamo se Lady Oscar/hakuba sale, intanto ora come ora sono Trebol non credo se ne starà a guardare, poi a me francamente anche a livello estetico piacerebbe, forse sono l'unico che l'ha notato ma i poteri di Law e Trebol sono complementari, uno ha il potere di tagliare senza uccidere, l'altro è una colla, imho ci uscirebbe un bello scontro.
     
    Top
    .
  14. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    capitolo eccellente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Comunque mi starò soffermando su una cosa poco importante, ma Usop che risveglia la previsione per me è la cosa più bella del capitolo.
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top