One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 30/8/2014, 15:50) 
    Ragazzi piccolo OT:ma stasera esce lo speciale 3D2Y?

    veramente in giappone è appena stato trasmesso visto che sono 7 ore avanti....fine OT
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come non cambia nulla? i pugni che dava alle kuja non erano hakizzati e quando colpivano le sorelle venivano deviati... e normale che se il gatling fosse stato hakizzato cambiava e non di poco.. poi magari Dofla non subiva grossi danni o poteva, comunque, non subire nessun danno... ma dire a priori che non cambiava nulla e un eresia.. per ora non abbiamo idea di quanto sia forte Dofla ne fin dove si può spingere Rufy post TS.. e non tirate in ballo ne PH ne FI che non sono dei banchi di prova sufficienti perché chiaramente Rufy non ha avuto grossi problemi in quelle 2 saghe...

    1)Non hai capito per niente quello che intendevo,volevo dire che ai fini della loro discussione non cambiava poi molto la potenza di quell'attacco.Ai fini della loro discussione non in generale
    2)No? Contro CC il primo incontro l'ha perso e questo mi sembra un problema

    CITAZIONE
    lo so... xo penso ke le forze risparmiate bastino fino a un certo punto ... poi la stamina terminerà nel bel mezzo dello scontro
    Questa ipotesi x lo + è xkè nn credo ke lo scontro col il Boss sarà breve.. e c sono 2 cose contro e una a favore.. qnd resto di quell'idea

    Si ma se devi citare il discorso citalo tutto almeno,non solo la parte che ti conviene per dar forza alla tua teoria
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Io comunque spero di vedere nuove tecniche sia di Rufy che Law durante lo scontro :sisiui: E spero che intervenga Hakuba
     
    Top
    .
  4. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/8/2014, 16:40) 
    CITAZIONE
    come non cambia nulla? i pugni che dava alle kuja non erano hakizzati e quando colpivano le sorelle venivano deviati... e normale che se il gatling fosse stato hakizzato cambiava e non di poco.. poi magari Dofla non subiva grossi danni o poteva, comunque, non subire nessun danno... ma dire a priori che non cambiava nulla e un eresia.. per ora non abbiamo idea di quanto sia forte Dofla ne fin dove si può spingere Rufy post TS.. e non tirate in ballo ne PH ne FI che non sono dei banchi di prova sufficienti perché chiaramente Rufy non ha avuto grossi problemi in quelle 2 saghe...

    1)Non hai capito per niente quello che intendevo,volevo dire che ai fini della loro discussione non cambiava poi molto la potenza di quell'attacco.Ai fini della loro discussione non in generale
    2)No? Contro CC il primo incontro l'ha perso e questo mi sembra un problema

    CITAZIONE
    lo so... xo penso ke le forze risparmiate bastino fino a un certo punto ... poi la stamina terminerà nel bel mezzo dello scontro
    Questa ipotesi x lo + è xkè nn credo ke lo scontro col il Boss sarà breve.. e c sono 2 cose contro e una a favore.. qnd resto di quell'idea

    Si ma se devi citare il discorso citalo tutto almeno,non solo la parte che ti conviene per dar forza alla tua teoria

    Contro Caesar ha perso per sottovalutazione,non certo perchè fosse inferiore
    Doflamingo non credo lo affronterà alla leggera,in primis perchè Rufy nei combattimenti riesce anche a ragionare,secondo perchè hanno dei conti in sospeso e lo vuole mazzuolare per tutto quello che ha fatto,in ogni caso c'è sempre Law.

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/8/2014, 16:46) 
    Io comunque spero di vedere nuove tecniche sia di Rufy che Law durante lo scontro :sisiui: E spero che intervenga Hakuba

    Mi stuzzica parecchio la possibilità che Doflamingo possa essere sconfitto da un personaggio più forte dei protagonisti,ma tanto non succederà.



    Piccolo OT:ragazzi come si fa a quotare solo una parte del messaggio?(IMPORTANTE)
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Contro Caesar ha perso per sottovalutazione,non certo perchè fosse inferiore
    Doflamingo non credo lo affronterà alla leggera,in primis perchè Rufy nei combattimenti riesce anche a ragionare,secondo perchè hanno dei conti in sospeso e lo vuole mazzuolare per tutto quello che ha fatto,in ogni caso c'è sempre Law.

    Il motivo per cui ha perso non mi importa,io ho risposto all'utente che ha scritto che nelle precedenti saghe Rufy non ha avuto problemi,beh uno che perde i problemi li ha.Che poi fosse più forte non lo metto in dubbio
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi stuzzica parecchio la possibilità che Doflamingo possa essere sconfitto da un personaggio più forte dei protagonisti,ma tanto non succederà.

    Se dici di Cavendish io intendevo che interviene contro Trebol.. senno non ho capito di chi parli :ghuz:
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/8/2014, 17:32) 
    CITAZIONE
    Mi stuzzica parecchio la possibilità che Doflamingo possa essere sconfitto da un personaggio più forte dei protagonisti,ma tanto non succederà.

    Se dici di Cavendish io intendevo che interviene contro Trebol.. senno non ho capito di chi parli :ghuz:

    Era un discorso generalizzato,non rivolto ad un singolo personaggio,chiunque,anche se come ho detto prima non c'è possibilità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Capitolo davvero bello! Usop immenso, ma tanto il kenbun prima o poi avrebbe dovuto svilupparlo per forza, almeno per me. E sono caduto dalla sedia quando ha portato a termine il suo attacco XD
    Fantastica anche l'ultima pagina, Doflamingo da brividi. Peccato solo che Kinemon e Kanjuro si siano rivelati abbastanza scarsi... va bene che non dovevano ferire nessuno, ma almeno non farsi catturare...
    Nel prossimo spero intervenga Cavendish per prendersi Trebol e lasciare Doflamingo a Law e Rufy, sempre che non parta il flashback.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/8/2014, 16:40) 
    CITAZIONE
    lo so... xo penso ke le forze risparmiate bastino fino a un certo punto ... poi la stamina terminerà nel bel mezzo dello scontro
    Questa ipotesi x lo + è xkè nn credo ke lo scontro col il Boss sarà breve.. e c sono 2 cose contro e una a favore.. qnd resto di quell'idea

    Si ma se devi citare il discorso citalo tutto almeno,non solo la parte che ti conviene per dar forza alla tua teoria

    nn l'ho scritta x dar forza a nessuna teoria :huh:
    secondo me può significare questo... nn mi importa un bel niente di darle importanza :alkzw: :asdg:
    resta il fatto ke c sono 2 cose contro e una a favore e ke la mia idea resta quella
    tutto qui :ahse:

    io mi kiedo come mai Doflamingo nn usasse l'osservazione x seguire i suoi bersagli...
    Usop li ha individuati da notevole distanza (nn stavano combattendo) :ahsix: inizio a pensare ke forse dipende dal livello... cambia da pg a pg forse ??
    mha spero ke tra un po c verrà spiegata questa capacità :sesek: (magari finito gli scontri su DR)

    Edited by Crazy Smile 90 - 30/8/2014, 20:45
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 30/8/2014, 20:39) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/8/2014, 16:40) 
    Si ma se devi citare il discorso citalo tutto almeno,non solo la parte che ti conviene per dar forza alla tua teoria

    nn l'ho scritta x dar forza a nessuna teoria :huh:
    secondo me può significare questo... nn mi importa un bel niente di darle importanza :alkzw: :asdg:
    resta il fatto ke c sono 2 cose contro e una a favore e ke la mia idea resta quella
    tutto qui :ahse:

    Guarda caso da forza alla teoria dell'1vs1 però hai ignorato l'altra parte dove diceva di aver recuperato le forze,quello guarda caso Oda non ce lo voleva far capire :asdg: . Due pesi due misure come al solito :ghuz:,ma va be ognuno vede sempre quello che vuole vedere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/8/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 30/8/2014, 20:39) 
    nn l'ho scritta x dar forza a nessuna teoria :huh:
    secondo me può significare questo... nn mi importa un bel niente di darle importanza :alkzw: :asdg:
    resta il fatto ke c sono 2 cose contro e una a favore e ke la mia idea resta quella
    tutto qui :ahse:

    Guarda caso da forza alla teoria dell'1vs1 però hai ignorato l'altra parte dove diceva di aver recuperato le forze,quello guarda caso Oda non ce lo voleva far capire :asdg: . Due pesi due misure come al solito :ghuz:

    guarda caso ho detto ke Law nn resterà x tutto lo scontro..
    qnd molta forza sul 1 vs 1 :asdg: x kiarire meglio... secondo me partirà come 2 vs 1 (anke se c'è Trebol ;) ) ma terminerà 1 vs 1..
    ----
    il discorsi vecchi erano ke se era così superiore ai 2 il tag x me nn serviva..

    CITAZIONE
    Qnd su questa logica.. si ho dato x scontato ke se veramente la distanza e così abissale, nn c sarebbe bisogno di tutta questa fantasia x immaginare questa possibilità.. la trovo logica come cosa.. tu affermi ke malgrado c sia l'inferiorità(o meno) insieme se la giocano bene se saranno competenti.. il mio discorso è ke proveranno a giocarsela ma rimarranno scottati nn riuscendo a proteggersi a vicenda... (se fosse vero questa superiorità!)

    mentre x me dicevo
    CITAZIONE
    seguendo la Mia Logica credo ke nn c sia un'Abisso tra Rufy e il Sadico,magari con tecniche mai viste e possibili Gear potrebbe riuscire a colmare il divario ... e vedo l'utilità del possibile tag team solo x far capire al Capitano i poteri e le tecniche dell?Ito Ito.. (qnd pure qui finke dura :sesek: )
    ma come hai detto,basta aspettare vedremo cosa sceglie di fare il sensei... :ghuz: x me se c sarà 2 vs 1 nn durerà a lungo.
    se il divario sarà veramente Abissale... Ma nn credo è + forte rispetto i 2 ma forse il fattore stanchezza/ ferite ke potrebbe crearsi inciderebbe nello scontro.. se nn gli fanno un graffio nemmeno in 2 sono spacciati XD
    ma Oda scegliendo di nn far usare utilizzare Haki a quell'imbecille di Rufy...dovrebbe farci sperare in qualcosa di meglio x il secondo round

    rimane che essere stati operati da poco e aver dichiarato ke l'uso di quello tecniche(ke Rufy elogia) prosciugano la sua stamina.. con la sua dichiarazione di aver recuperato durante il viaggio... mi fanno pensare ke il suo aiuto nn sarà totale(alla fine nn sono 2 contro e 1 a favore ?:ph34r: )

    P.s. One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758 pagina 16... il discorso nella sua totalità è il papiro XD
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda caso ho detto ke Law nn resterà x tutto lo scontro..
    qnd molta forza sul 1 vs 1 :asdg: x kiarire meglio... secondo me partirà come 2 vs 1 (anke se c'è Trebol ;) ) ma terminerà 1 vs 1..

    CITAZIONE
    rimane che essere stati operati da poco e aver dichiarato ke l'uso di quello tecniche(ke Rufy elogia) prosciugano la sua stamina.. con la sua dichiarazione di aver recuperato durante il viaggio... mi fanno pensare ke il suo aiuto nn sarà totale(alla fine nn sono 2 contro e 1 a favore :ph34r: )

    Che lo facciano pensare non lo metto in dubbio,ma se per questo dice pure altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nessuno ha fatto notare che questo è il sesto capitolo consecutivo in cui Oda non prende nessuna pausa. La pausa che c'è stata era dovuta ad altro. Il prossimo sarà il settimo, così ne gode decisamente anche il lettore direi.

    Sugli scontri: Cavendish contro Trebol è probabile, ma lasciatemi dire che a livello stilistico i due non c'entrano una mazza l'uno con l'altro. Uno spadaccino contro un possessore di un frutto e niente altro...mah. Al momento abbiamo visto che gli spadaccini finiscono sempre contro altri spadaccini, anzi quasi sempre perché non sempre è così, ma lo è in tutto l'arco di questa saga. Quindi per quanto probabile sia, non lo darei per scontato.

    Che altro dire...riguardo ad Usop, direi che al momento è il vero protagonista indiscusso di questa saga. Il bordello totale lo ha fatto nascere lui (involontariamente) stendendo Sugar la prima volta, mentre questa volta è stato un calcolatore. Ha sfruttato a suo vantaggio il potere di Kanjuro, ha mantenuto i nervi saldi e la fiducia nel momento più importante in assoluto, e ha "vinto" il suo "scontro". Aggiungiamoci che ha mostrato il Kenbun, e via. Idolo. Non credo che in questa saga gli resti altro da fare, una statua in suo onore fatta dai Tontatta non gliela leva nessuno :asdg:

    Intanto, siamo quasi a 30 capitoli senza mostrarci la Sunny. Una brevissima considerazione a riguardo: solitamente, quando in OP una vicenda viene mostrata o annunciata e l'esito viene scoperto abbastanza capitoli dopo, di solito si ha il "botto", ovvero, quella situazione x viene rimostrata con una evoluzione ad effetto. Esempio pratico, l'incontro tra Kidd, Apoo e Hawkins. Introdotto, lasciato perdere, lo ritrovi a fine saga e scopri nientepopodimeniche dell'alleanza. Stessa cosa quando viene mostrato l'ultimo attacco tra Ace e Teach: non sai come va a finire e tempo dopo scopri che Ace è ad Impel Down in attesa di venire giustiziato. A questo punto, dubito che Oda mostri la situazione sulla Sunny, e quindi, quando a fine saga magari ci farà vedere qualcosa, avremo un sorpresone. Non so perché, ma mi sto immaginando un bordello. Vale anche per la questione Kaido/Doflamingo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/8/2014, 16:40) 
    CITAZIONE
    come non cambia nulla? i pugni che dava alle kuja non erano hakizzati e quando colpivano le sorelle venivano deviati... e normale che se il gatling fosse stato hakizzato cambiava e non di poco.. poi magari Dofla non subiva grossi danni o poteva, comunque, non subire nessun danno... ma dire a priori che non cambiava nulla e un eresia.. per ora non abbiamo idea di quanto sia forte Dofla ne fin dove si può spingere Rufy post TS.. e non tirate in ballo ne PH ne FI che non sono dei banchi di prova sufficienti perché chiaramente Rufy non ha avuto grossi problemi in quelle 2 saghe...

    1)Non hai capito per niente quello che intendevo,volevo dire che ai fini della loro discussione non cambiava poi molto la potenza di quell'attacco.Ai fini della loro discussione non in generale
    2)No? Contro CC il primo incontro l'ha perso e questo mi sembra un problema

    1) e io in generale dico che è un fattore che va considerato visto che si dice che dofla ha subito un gatling e non gli ha fatto nulla e Rufy se preso un pugno hakizzato e ha detto "che male".. ma tutti qui parlano di Rufy come di un folder che sta andando bellamente al massacro e che non ha speranze.. e portano come punti per valorizzare le loro tesi proprio sti punti
    2) bho, io ho un interpretazione dello scontro con Cesar molto diversa.. si Rufy è svenuto; si Cesar ha fatto benissimo visto che quello e il suo potere; ma come sono vere ste affermazioni e altrettanto vera che CHIUNQUE, eccetto qualcuno che conosce MOLTO bene i poteri di Cesar, poteva venir sconfitto da quella mossa.. specialmente TUTTI i big che hanno bisogno di affrontare gli avversari nel corpo a corpo.. quindi pure Shanks paradossalmente..
    e poi Cesar non era nulla di speciale come combattente e lo ha dimostrato..

    ora, ho un dubbio.. quando sanji ha usato il DJ su dofla.. aveva anche l'haki attivo sulla gamba oppure no? perchè a memoria mia nella ciurma fino ad ora si e visto soltanto l'haki del re e dell'armatura usati solo da rufy e quello della preveggenza usato da Rufy, Sanji, Zoro e ora Usop
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...bhe x colpire Mingo mica serve per forza l'haki, non ha un frutto rogia che lo rende intangibile...
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top