One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente da quando Oda ha introdotto l'Haki,l'ha sempre mostrato

    Questo non è vero, ci sono state alcune volte dove dicevano di aver usato l'haki (o si notava che l'avevano usato) ma non si annerisce.. però ora non mi chiedere di cercarle perchè mi sta fatica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rufy merita di perdere solo per come è vestito :troll:

    Veramente quello che merita di perdere per come è vestito è Doflamingo lol
    CITAZIONE
    Questo non è vero, ci sono state alcune volte dove dicevano di aver usato l'haki (o si notava che l'avevano usato) ma non si annerisce.. però ora non mi chiedere di cercarle perchè mi sta fatica

    Questo è vero, ma se è nero come nel caso della pelliccia di Mingo allora non lo usa, non può essere che è nero ma non lo usa, il gatling di Rufy non era chiaramente hakizzato.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Veramente non è vero durante lo scontro con CC a volte lo colpisce e la parte annerita non si vede,si vede la maggior parte delle volte ma non sempre.Ma comunque non credo che cambi molto ai fini dello scontro se quell'attacco era hakizzato o meno
     
    Top
    .
  4. MarcoYonko
     
    .

    User deleted


    Il primo esempio di Haki senza mostrare l'annerimento (dopo il ts) è quando Rufy oneshotta il Pacifista a Sabaody
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    veramente li, io sostengo, che Sentomaru si riferisse all'osservazione...infatti Luffy esclama: "troppo lento"
    e poi nel nome della tecnica Luffy non ha detto busho, mentre lo fa tutte le altre volte, ad esempio poco dopo contro il kraken
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ma perché ha usato l'armatura in quel pugno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Eccomi !!! ^^

    voto 1.000 x Usop,L' Eroe di DR.... se nn era x lui CIAO (seconda volta)
    nn c sarebbe stato manco il Capitano !! persi Rufy e Law perso tutto :addit:

    Voto 10 x averci mostrato lo sviluppo del Haki( c speravo tantissimo :sesek: ) all'utente ke affermava ke è la prima volta ke veniva mostrata,penso ke si riferiva all'Ambizione vista con gli occhi dello stesso possessore :ahsix: ,qnd ora sappiamo ke l'osservazione percepisce l'aura(come delle sagome ^_^ ) il cecchino secondo me la sviluppata tanto tutto se stesso (massima concentrazione/anima) visto ke l'impresa nn era semplice tutt'altro.. infatti ha dovuto superare se stesso facendo emergere il suo tipo di Ambizione (era ovvio ke sarebbe stato l'osservazione)

    ora mi aspetto ke Oda c mostrerà (prossimamente)come il cecchino la migliorerà man mano.. magari facendosi dare dei consigli dai 3 ;)

    interessante la parte dove Law si cura (me l'ho aspettavo tempo fa,questa possibilità) e la parte della stamina.. secondo me Oda c vuol far intendere ke il Chirurgo nn sarà disponibile x tutto lo scontro x forza maggiore... giusto il tempo x far capire a Rufy come reagire al frutto del Dofla

    P.S Doflamingo poco sotto l'Ammiraglio!!?? Naaa <_< forte è forte xo si esagera

     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    interessante la parte dove Law si cura (me l'ho aspettavo tempo fa,questa possibilità) e la parte della stamina.. secondo me Oda c vuol far intendere ke il Chirurgo nn sarà disponibile x tutto lo scontro x forza maggiore... giusto il tempo x far capire a Rufy come reagire al frutto del Dofla

    Se per questo dice pure di aver risparmiato le forze
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Se Usop più in la dovesse imparare l'armatura diventa bello forte eh!!!!!!Ma proprio forte forte!!!!
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Eh si

    Comunque Doflamingo è un bel banco di prova per Rufy,vediamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capitolissimoooooooo!!!!! Usop che usa l'haki :roxlp: chebbomber!!!
    law che si autoopera era prevedibile ma se non erro è la prima volta che lo fa vero?
    e finalmente law e rufy sono davanti a mingo e al tipo con la candela al naso :guru:

    spettacolo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/8/2014, 19:39) 
    Veramente non è vero durante lo scontro con CC a volte lo colpisce e la parte annerita non si vede,si vede la maggior parte delle volte ma non sempre.Ma comunque non credo che cambi molto ai fini dello scontro se quell'attacco era hakizzato o meno

    come non cambia nulla? i pugni che dava alle kuja non erano hakizzati e quando colpivano le sorelle venivano deviati... e normale che se il gatling fosse stato hakizzato cambiava e non di poco.. poi magari Dofla non subiva grossi danni o poteva, comunque, non subire nessun danno... ma dire a priori che non cambiava nulla e un eresia.. per ora non abbiamo idea di quanto sia forte Dofla ne fin dove si può spingere Rufy post TS.. e non tirate in ballo ne PH ne FI che non sono dei banchi di prova sufficienti perché chiaramente Rufy non ha avuto grossi problemi in quelle 2 saghe...

    ultima considerazione che faccio io.. secondo me Rufy > Law.. quanto più forte non lo so, ma gia il fatto che Rufy abbia l'haki del re e Law no, me lo fa collocare su un tier leggermente superiore.. come me lo fa collocare su un tier superiore sia di Sanji che di Zoro.. poi vediamo.. magari questi 3 pg lo hanno e faro altre valutazioni.. ma per ora credo sia cosi..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Splendido capitolo, Usopp colossale, nessuno ha notato quel poveraccio di Bellamy prono ai piedi di Flam? :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryokugyu @ 30/8/2014, 11:56) 
    Splendido capitolo, Usopp colossale, nessuno ha notato quel poveraccio di Bellamy prono ai piedi di Flam? :asdg:

    pensavo ke usasse il parasite su di lui .. ma si vede ke a preferito usarlo come tappetino

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/8/2014, 23:03) 
    CITAZIONE
    interessante la parte dove Law si cura (me l'ho aspettavo tempo fa,questa possibilità) e la parte della stamina.. secondo me Oda c vuol far intendere ke il Chirurgo nn sarà disponibile x tutto lo scontro x forza maggiore... giusto il tempo x far capire a Rufy come reagire al frutto del Dofla

    Se per questo dice pure di aver risparmiato le forze

    lo so... xo penso ke le forze risparmiate bastino fino a un certo punto ... poi la stamina terminerà nel bel mezzo dello scontro
    Questa ipotesi x lo + è xkè nn credo ke lo scontro col il Boss sarà breve.. e c sono 2 cose contro e una a favore.. qnd resto di quell'idea :nose:
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi piccolo OT:ma stasera esce lo speciale 3D2Y?
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top