One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Parlare di Jozu e Dofla può aiutare a discutere meglio sullo scontro imminente, ma neanche oggi sono stati raggiunti punti d'incontro, quindi meglio lasciarci perdere...tornando al capitolo, sono curioso di capire il ruolo di Bellamy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Secondo me la verità sta nel mezzo.
    Io mi sto convincendo pian piano che il fenicottero è solo 2 gradini sotto gli ammiragli,poi se è vero che lui è veramente il secondo flottato più forte,non sembrerebbe neanche una follia paragonarlo ai top della marina dato che il primo flottaro è ai livelli del imperatori.
    Rufy e Law non in condizione vs Doflamingo al massimo non è da scartare per niente a questo punto della situazione,anche se la cosa si risolverà per forza di cose in un :
    Rufy al massimo e con super power up vs Doflamingo al massimo ma un bel pó delibidato
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 29/8/2014, 15:33) 
    Secondo me la verità sta nel mezzo.
    Io mi sto convincendo pian piano che il fenicottero è solo 2 gradini sotto gli ammiragli,poi se è vero che lui è veramente il secondo flottato più forte,non sembrerebbe neanche una follia paragonarlo ai top della marina dato che il primo flottaro è ai livelli del imperatori.
    Rufy e Law non in condizione vs Doflamingo al massimo non è da scartare per niente a questo punto della situazione,anche se la cosa si risolverà per forza di cose in un :
    Rufy al massimo e con super power up vs Doflamingo al massimo ma un bel pó delibidato

    Beh alla fine non resta che aspettare,spero solo in uno scontro non deludente

    CITAZIONE
    sono curioso di capire il ruolo di Bellamy

    Il tappeto
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tappeto

    Sebbene sia un ruolo piuttosto appropriato, potrebbe essere che ora lo usa come pupazzetto :coolb:
     
    Top
    .
  5. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    e la seconda volta che la faccia di usopp che spaventa la bambina mi fa sbellicare! hehehe cmq ora che sugar e fuori combattimento dovrebbero scomparire anche i burattini che bloccano cavedish giusto?
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 29/8/2014, 15:50) 
    e la seconda volta che la faccia di usopp che spaventa la bambina mi fa sbellicare! hehehe cmq ora che sugar e fuori combattimento dovrebbero scomparire anche i burattini che bloccano cavedish giusto?

    Si,dovrebbero ritornare ad essere umani
     
    Top
    .
  7. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    a questo punto ci si stà concentrando su rufy e law non pensando , come qualcuno diceva in precedenza, a molti altri fattori che potrebbero sopraggiungere in campo. cavedish, che e il più vicino in questo momento, penso che portrebbe tranquillamente occuparsi del moccioloso.

    il "tappeto" invece non penso possa fare di più. caxxx le ha prese da chiunque! hahaha
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a questo punto ci si stà concentrando su rufy e law non pensando , come qualcuno diceva in precedenza, a molti altri fattori che potrebbero sopraggiungere in campo. cavedish, che e il più vicino in questo momento, penso che portrebbe tranquillamente occuparsi del moccioloso.

    Hakuba effettivamente mi sembra un po sprecato li,cioè adesso è rimasto Gladius da solo e penso che Barto Lomeo e Nico Robin bastino. Però boh vediamo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    C'e' anche l'incognita Burgess, anche se non è detto che combatte!!!!!Però se non erro è l'unica incognita che resta.
     
    Top
    .
  10. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    secondo me burges se ne tiene fuori. infondo la sua ciurma non c'entra con questa storia. aspetterà buono buono che finisca tutto e andrà via.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Booooooo non saprei, io spero che combatte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o viene fatta vedere per la prima volta l'haki dell'osservazione di Usopp e per la prima volta Oda ce l'ho disegna chiaramente?Disegna adirittura le auree di Law,Rufy e la mocciosa,interessante.Però nn capisco come Law nn abbia capito che sia un nemico e per quale motivo loro si fermerebbero da una presunta bambina invece di andare da Mingo immediatamente?qualcuno mi puo spiegare,evidentemente ho letto male oppure ho interpretato male le vignette
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Non sbagli, Law e Rufy hanno visto Sugar per quel che sembra cioè una bambina e non si sono preoccupati più di tanto, Usop li ha salvati in extremis, alla fine di tutto avrà avuto veramente un ruolo fondamentale, per più di una volta tra l'altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/8/2014, 17:56) 
    Non sbagli, Law e Rufy hanno visto Sugar per quel che sembra cioè una bambina e non si sono preoccupati più di tanto, Usop li ha salvati in extremis, alla fine di tutto avrà avuto veramente un ruolo fondamentale, per più di una volta tra l'altro.

    Grande Usopp!Apprezzo veramente quando si vince con l'astuzia e nn con la forza bruta,anche per Usopp nn ne ha,però mi aspettavo che faceva altro nn che metteva K.O Sugar in questo modo,ma l'haki suo...?
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 29/8/2014, 14:47) 
    Ti sei accorto nel corso del manga che utilizzare l'haki non è equivalente ad annerire la parte interessata per colpire? Potrebbe averlo utilizzato così come no, ma il punto è che un attacco così forte come il Jet Gatling ( lo è anche senza haki) a Doflamingo non fa nulla....così come uno Spectrum, che è nettamente superiore ad un Jet Gatling....invece un singolo pugno mette comunque in difficoltà Rufy e lo fa arretrare di parecchio...io poi avevo detto che gli fa un male cane, non che lo danneggia

    Poi non si sa se la differenza la fa la forza fisica del Dofla o l'haki, ma direi che è ababstanza probabile che il fenicottero sia superiore a Rufy in entrambi i campi...poi è ovvio che la superiorità non sia abissale, ma io non ho mai detto che la superiorità in questi due parametri è enorme...
    la vera differenza, quella che rende il Dofla inarrivabile per il solo Rufy, è il frutto, per questo serve Law

    CITAZIONE
    Non mi risulta che Jozu viene sconfitto, è una tua invenzione, tranne che mi sono perso qualche capitolo

    Ah, quindi Jozu non è stato sconfitto da Aokiji? Va bene, se lo dici tu ci credo

    Veramente da quando Oda ha introdotto l'Haki,l'ha sempre mostrato,infatti quando Doflamingo colpisce Rufy,il pugno è annerito.Comunque chiuso il discorso.Tornando al capitolo,Rufy merita di perdere solo per come è vestito :troll:
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top