One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 29/8/2014, 14:25) 
    Attualmente Mingo ha mostrato anche un haki migliore, oltre che gran padronanza del frutto...
    Sicuramente ha un'armatura migliore di Jozu, dato che quest'ultimo viene sconfitto da un Partizan, mentre Doflamingo lo annulla senza riportare alcun danno....

    Doflamingo para un Jet Gatling con le piume, e invece Rufy con un singolo pugno vola dall'altra parte della stanza e si fa un male cane

    1)Ti sei accorto che Rufy non ha usato l'Haki per attaccarlo?
    2)Che gli fa un male cane non si può sentire,visto che si rialza come niente fosse e non ha riportato alcun danno,poi è logico che lo sente,ma a livello fisico gli fa poco e niente.

    Un Haki migliore lo SUPPONIAMO che ce l'abbia,sicuramente è così,ma dal punto di vista teorico non possiamo saperlo,e sicuramente non è abissalmente superiore a quello di Rufy come dite voi,sennò da quel pugno in faccia sarebbe uscito devastato...

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/8/2014, 14:27) 
    CITAZIONE
    Quando ho mai detto che Sabo=Fujitora?

    Hai detto diverse volte che Sabo stava combattendo alla pari con Fujitora,che quando voleva poteva stritolargli la testa e cose del genere

    CITAZIONE
    Con "dimostrazioni di potenza irresistibili",intendevo Haki,non potere del frutto...
    Se non sono stato abbastanza chiaro,scusate

    Hai detto che Sanji,Jozu ecc... li ha bloccati con i fili quindi non ha dato dimostrazioni di potere irresistibile.Hai detto che Doflamingo fino ad ora ha usato i suoi fili per bloccare i suoi avversari? La domanda è: Allora? Cosa cambia il modo in cui li batte? I personaggi hanno il frutto e ne fanno affidamento come fanno anche Rufy,Law e tanti altri non capisco il problema

    1)Ti ripeto che intendevo Haki con "potere irresistibile",non il frutto.Vabbè.
    2)Bè,scusa tanto ma fino al capitolo scorso sembrava stessero combattendo alla pari,poi uno vede ciò che vuole,ma non si può negare che l'impressione iniziale era quella.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 29/8/2014, 14:25) 
    Attualmente Mingo ha mostrato anche un haki migliore, oltre che gran padronanza del frutto...
    Sicuramente ha un'armatura migliore di Jozu, dato che quest'ultimo viene sconfitto da un Partizan, mentre Doflamingo lo annulla senza riportare alcun danno....

    Doflamingo para un Jet Gatling con le piume, e invece Rufy con un singolo pugno vola dall'altra parte della stanza e si fa un male cane

    1 Rispetto a Rufy non mi risulta questo è un tuo parere ma non è cosi!!!!
    2 Non mi risulta che Jozu viene sconfitto, è una tua invenzione, tranne che mi sono perso qualche capitolo
    3 Mingo non aveva nessun danno ma non è mai stato attaccato, Jozu non mi risulta abbia danni provocati da Mingo quindi non capisco dove vuoi arrivare dicendo che Mingo non aveva danni, io ti rispondo che non ne aveva nemmeno Jozu.
    4 Gatlinh non hakizzato, Piume hakizzate
    5 Pugno hakizzato, Rufy non hakizzato, e non ho visto tutto sto dolore.

    Edited by salvo89cl - 29/8/2014, 14:48
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1)Ti ripeto che intendevo Haki con "potere irresistibile",non il frutto.Vabbè.

    Se intendevi quello ok,ma vedi che la c'è scritto ben altro

    CITAZIONE
    2)Bè,scusa tanto ma fino al capitolo scorso sembrava stessero combattendo alla pari,poi uno vede ciò che vuole,ma non si può negare che l'impressione iniziale era quella.

    La mia impressione iniziale non era quella,poi se la tua era quella era ok.Ma per me quello è sopravvalutare

    CITAZIONE
    3 Mingo non aveva nessun danno ma non è mai stato attaccato, Jozu non mi risulta abbia danni provocati da Mingo quindi non capisco dove vuoi arrivare dicendo che Mingo non aveva danni, io ti rispondo che non ne aveva nemmeno Jozu.

    Intende dire che Jozu è stato sconfitto dal congelamento di Aokiji mentre Doflamingo se n'è liberato

    Edited by Killer il Massacratore - 29/8/2014, 14:46
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ti sei accorto nel corso del manga che utilizzare l'haki non è equivalente ad annerire la parte interessata per colpire? Potrebbe averlo utilizzato così come no, ma il punto è che un attacco così forte come il Jet Gatling ( lo è anche senza haki) a Doflamingo non fa nulla....così come uno Spectrum, che è nettamente superiore ad un Jet Gatling....invece un singolo pugno mette comunque in difficoltà Rufy e lo fa arretrare di parecchio...io poi avevo detto che gli fa un male cane, non che lo danneggia

    Poi non si sa se la differenza la fa la forza fisica del Dofla o l'haki, ma direi che è ababstanza probabile che il fenicottero sia superiore a Rufy in entrambi i campi...poi è ovvio che la superiorità non sia abissale, ma io non ho mai detto che la superiorità in questi due parametri è enorme...
    la vera differenza, quella che rende il Dofla inarrivabile per il solo Rufy, è il frutto, per questo serve Law

    CITAZIONE
    Non mi risulta che Jozu viene sconfitto, è una tua invenzione, tranne che mi sono perso qualche capitolo

    Ah, quindi Jozu non è stato sconfitto da Aokiji? Va bene, se lo dici tu ci credo
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, quindi Jozu non è stato sconfitto da Aokiji? Va bene, se lo dici tu ci credo

    Salvo ha capito che tu intendessi che Dofla sconfigge Jozu,non ha capito il tuo esempio con il congelamento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Viene sconfitto da Aokiji che tra l'altro ha dovuto approfittare di un momento di distrazione, non vedo cosa c'entri Doflamingo con Aokiji, le piume erano hakizzate -.- il gatling no è un dato di fatto, era ovvio che quel gatling non potesse superare la difesa di mingo, idem era ovvio che quel pugno hakizzato avrebbe fatto male a Rufy, non vedo di cosa ti stai stupendo, se proprio dobbiamo prendere in considerazione quel combattimento a me viene all'occhio che Dofla è stato quasi ridicolizzato in velocità
    L'esempio del congelamento lascia il tempo che trova, Doflamingo si è girato, ha parlato ed è stato avvertitodel pericolo imminente, Jozu si era appena disinteressato totalmente dello scontro, non mi risulta che Aokiji sia riuscito a congelare Jozu quando era concentrato sullo scontro, a te risulta?

    Edited by salvo89cl - 29/8/2014, 14:54
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/8/2014, 14:50) 
    CITAZIONE
    Ah, quindi Jozu non è stato sconfitto da Aokiji? Va bene, se lo dici tu ci credo

    Salvo ha capito che tu intendessi che Dofla sconfigge Jozu,non ha capito il tuo esempio con il congelamento

    Lo so, ero ironico

    CITAZIONE
    se proprio dobbiamo prendere in considerazione quel combattimento a me viene all'occhio che Dofla è stato quasi ridicolizzato in velocità

    Quando?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Rimandato in ironia, e anche in esempi privi di senso.
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'esempio del congelamento lascia il tempo che trova, Doflamingo si è girato, ha parlato ed è stato avvertitodel pericolo imminente, Jozu si era appena disinteressato totalmente dello scontro, non mi risulta che Aokiji sia riuscito a congelare Jozu quando era concentrato sullo scontro, a te risulta?

    Doflamingo stava dando il colpo di grazia a Smoker, quindi tanto concentrato non era....inoltre, Aokiji prima di congelare Jozu ha pure il tempo di dirgli una frase....l'intervallo di tempo che intercorre tra l'iniziativa di Aokiji e l'attivazione del Partizan è simile in entrambi i casi....semplicemente Doflamingo si è liberato, e Jozu no, è inutile che ci giriamo attorno
     
    Top
    .
  10. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attualmente Mingo ha mostrato anche un haki migliore, oltre che gran padronanza del frutto...

    Rispetto a Rufy? ha mostrato un buon haki ma questo paragone dove si vede?

    CITAZIONE
    Sicuramente ha un'armatura migliore di Jozu, dato che quest'ultimo viene sconfitto da un Partizan, mentre Doflamingo lo annulla senza riportare alcun danno....

    Uno viene colpito quando è distratto, l'altro viene pure avvisato dell'attacco..

    CITAZIONE
    Doflamingo para un Jet Gatling con le piume, e invece Rufy con un singolo pugno vola dall'altra parte della stanza e si fa un male cane

    Rufy dopo essersi fatto "un male cane" si rialza come se niente fosse :asdg:

    PS: il Gatling non era con l'haki
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/8/2014, 14:55) 
    Rimandato in ironia, e anche in esempi privi di senso.

    Rimandarmi in ironia solo perchè non capisci i miei "esempi privi di senso" non è una bella risposta da dare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 29/8/2014, 14:59) 
    CITAZIONE
    L'esempio del congelamento lascia il tempo che trova, Doflamingo si è girato, ha parlato ed è stato avvertitodel pericolo imminente, Jozu si era appena disinteressato totalmente dello scontro, non mi risulta che Aokiji sia riuscito a congelare Jozu quando era concentrato sullo scontro, a te risulta?

    Doflamingo stava dando il colpo di grazia a Smoker, quindi tanto concentrato non era....inoltre, Aokiji prima di congelare Jozu ha pure il tempo di dirgli una frase....l'intervallo di tempo che intercorre tra l'iniziativa di Aokiji e l'attivazione del Partizan è simile in entrambi i casi....semplicemente Doflamingo si è liberato, e Jozu no, è inutile che ci giriamo attorno

    Ah si certo era concentrato su Smoker che a malapena respirava giusto :ghuz: ??????
    Non ci giro intorno non è assolutamente la stessa cosa, ripeto Doflamingo è stato avvertito per quel che ne sappiamo avrebbe cominciato ad hakizzare le interiora o il cuore quel che era ancor prima di sferrare il colpo a Smoker lol, Aokiji è riuscito a colpire Jozu perche si è distratto e lo afferma lo stesso Aokiji, due situazioni totalmente diverse, inoltre le temperature sono molto più efficaci per rompere i diamanti rispetto ai colpi da taglio che sono pressoche inutili, Jozu non si è fatto un graffio col fendente di Mihawk rivolto a Bb e non a un pinco pallino.

    CITAZIONE (kripton92 @ 29/8/2014, 15:03) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/8/2014, 14:55) 
    Rimandato in ironia, e anche in esempi privi di senso.

    Rimandarmi in ironia solo perchè non capisci i miei "esempi privi di senso" non è una bella risposta da dare

    Veramente non l'aveva capita nemmeno Killer :ghuz:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non vorrei dire, ma il solito Doflamingo vs Jozu è giusto un attimo OT... :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/8/2014, 15:06) 
    Ragazzi, non vorrei dire, ma il solito Doflamingo vs Jozu è giusto un attimo OT... :ghuz:

    Non l'ho tirato io in ballo, ho dovuto rispondere cause forze maggiori :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Va be la discussione principale era per parlare della differenza Rufy-Doflamingo in vista dello scontro.Quindi gli esempi ci possono stare purché non ci si distanzi troppo dal punto principale,concentrandosi troppo su altre cose
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top