Naruto Classifica: le più forti modalità eremitiche!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Naruto)
    42.86%
    6
  • Modalità eremitica: Draghi
    21.43%
    3
  • Modalità eremitica: Senju Hashirama
    14.29%
    2
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Madara)
    14.29%
    2
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Obito)
    7.14%
    1
  • Modalità eremitica: Rospi
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Segno maledetto
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Sasuke)
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Kakashi)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Naruto Classifica: le più forti modalità eremitiche!

Strongest Sennin Mode / Strongest Six Paths Senjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE

    In questo topic si discuterà e si esplorerà tutto cio che concerne il discorso
    della " MODALITà EREMITICA " nelle sue più molteplici.svariate versioni e tipologie.
    E' stata inserità anche l'opzione per votarne più di una


    INFO SULLE MODALITà EREMITICHE

    MODALITà EREMITICA: ROSPI Adoperata da Naruto,Jiraya e Minato potenzia considerevolmente forza fisica e resistenza dell'utilizzatore di svariate volte. Consente anche come peculiarità di servirsi dello stile di lotta tipico del monte Myoboku noto come Kawazu Kumite,tuttavia questa modalità eremitica ha un punto debole che consiste in una breve durata di soli 5 minuti tra un utilizzo e l'altro.
    Naruto è il miglior utilizzatore di questa modalità eremitica,Minato e Jiraya invece utilizzano versioni incomplete e verosimilmente meno potenti.

    MODALITà EREMITICA: DRAGHI Adoperata da Kabuto Yakushi e insegnatagli dal grande saggio del Ryuchidou,dona forza fisica e velocità amplificate. Consente al suo utilizzatore di ereditare caratteristiche fisiche e tratti da drago come corna ed escrescenze,come peculiarità dona il potere di effettuare attacchi basati sul suono,alcuni di questi sono abbastanza potenti da stordire sufficientemente l'avversario e impedire l'uso corretto del Susanoo anche ad un Uchiha stando alle parole di Sasuke.
    Questa modalità eremitica è collegata anche ai serpenti,Kabuto Yakushi dopo la perdità del potere di Orochimaru riassume la propria forma umana,tuttavia una volta rientrato in modalità eremitica recupera oltre ai tratti da drago anche quelli serpenteschi,compreso un enorme serpente che gli fuoriesce dallo stomaco e di cui si serve per curare un Sasuke in fin di vita.
    Non è comunque noto se possa utilizzare altri poteri come sostituzione del serpente o tecniche personali di Orochimaru grazie alla modalità eremitica.

    MODALITà EREMITICA: SEGNO MALEDETTO Adoperata perlopiù dai subordinati di Orochimaru,essa è originaria del clan di Juugo e consente due stadi di mutazione fisica che sono il primo ed il secondo livello del segno maledetto.
    Nel primo livello appaiono dei segni che ricordano tatuaggi tribali,le abilità fisiche dell'utilizzatore vengono incrementate.
    Nel secondo livello la carnagione diventa piu scura,i capelli possono allungarsi o cambiare aspetto e in alcuni casi possono spuntare escrescenze,spuntoni,corna e perfino ali,come per lo stadio precedente le abilità fisiche dell'utilizzatore vengono nuovamente incrementate.
    Ne esistono diverse versioni e tipologie che Orochimaru ha sviluppato attraverso il tempo e numerosi esperimenti qui sotto ne è riportato un elenco.

    - Segno maledetto originale
    - Segno maledetto del cielo
    - Segno maledetto della Terra
    - Segno maledetto della Tigre
    - Segno maledetto della roccia
    - Segno maledetto del vento
    - Segno maledetto dell'acqua
    - Segno maledetto del fulmine

    Il segno maledetto originale è presumibilmente forse la versione piu forte essendo quella di Juugo,rispetto alle altre che sono solo dei derivati e imitazioni.

    MODALITà EREMITICA: SENJU HASHIRAMA Adoperata da Hashirama Senju e in seguito da Madara Uchiha che riuscirà a sottrargliela,questa modalità eremitica è tra le piu potenti del manga.
    Velocità e forza vengono moltiplicate di diverse volte,Madara grazie ad essa puo resistere persino alla furia di nove Bijuu e ai loro colpi normalmente mortali per quasi chiunque.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI MADARA) Adoperata da Madara dopo essere diventato Jinchuriki del Juubi,essa fornisce all'utilizzatore un corpo e dei tratti simili a quelli dell'eremità delle sei vie.
    Forza velocità e ogni caratteristica fisica vengono amplificate all'inverosimile.
    Questa modalità eremitica possiede diverse peculiarità,una è il potere dell'Onmyoton un arte elementale che comprende tutte le nature del chakra creando l'elemento definitivo,con tale elemento è possibile impedire anche la rigenerazione di un resuscitato dell'edo tensei,l'Onmyoton è anche molto malleabile potendo essere liquido o solido fornendo difese quasi impenetrabili e attachi ancor piu devastanti.
    Infine l'utilizzatore è invulnerabile ai ninjutsu di qualsiasi genere fatta eccezione per quelli spaziotemporali e puo essere ferito solo da attacchi fisici o di energia naturale in parole povere solo da coloro che fanno uso di altre modalità eremitiche.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI OBITO) Adoperata da Obito dopo essere diventato Jinchuriki del Juubi,comprende due forme una instabile e una stabile. Gia nella prima forma cioè quella instabile in cui Obito non ha ancora soppresso completamente la volontà del Juubi,esso possiede velocità forza e altre caratteristiche fisiche che sono sufficienti a renderlo piu potente del primo Hokage con conseguente ammissione di inferiorità di quest'ultimo.
    Nella seconda forma cioè quella stabile Obito diventa ancora piu potente. Egli ha inoltre gli stessi pregi e punti deboli che ha Madara come Jinchuriki del Juubi. Tuttavia Madara era piu potente per via del fatto di aver assimilato in se stesso un Juubi piu completo rispetto a quello in precedenza posseduto da Obito e partendo da una base più forte potenziata dalla modalità eremitica di Hashirama, questo rende questa il potere di Obito un po inferiore rispetto a quella di Madara.
    Obito una volta privato del Juubi è comunque in grado di usufruire di una versione parziale della modalità eremitica delle sei vie che è ovviamente meno potente rispetto a prima.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI SASUKE) Adoperata da Sasuke e derivatagli da Indra,essa potenzia lo stato fisico e le annesse capacità del suo utilizzatore come tutte le modalità eremitiche.
    Il potenziamento fisico è molto notevole,Sasuke riesce inoltre come logico che sia a servirsi del chakra naturale eremitico con cui puo ferire un Jinchuriki del Juubi come Madara cosa altrimenti impossibile coi normali ninjutsu.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI KAKASHI) Adoperata da Kakashi e derivatagli da Obito quando era un jinchuriki del Juubi,è stata passata a Kakashi e potenzia notevolmente le capacità fisiche del suo utilizzatore e in particolar modo la velocità.
    Kakashi puo logicamente utilizzare il chakra naturale eremitico con cui puo formare un Raikiri nero praticamente identico al chidori nero di Sasuke, ma più potente perchè è la tecnica avanzata, una mossa che con la combinazione della velocità e del Kamui puo ferire un jinchuriki del Juubi come Kaguya,cosa normalmente impossibile coi normali ninjutsu o per coloro che sono privi della modalità eremitica.
    Obito era anche in grado in questa modalità seppur privo del Juubi,di rimanifestare lo scettro di Onmyoton,teoricamente anche Kakashi potrebbe aver ereditato questa caratteristica in linea teorica avendo ottenuto il potere delle Sei Vie in dono dal suo vecchio amico.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI NARUTO) Adoperata da Naruto e derivatagli da Ashura,essa potenzia le caratteristiche fisiche del suo utilizzatore a livelli estremi.
    Probabilmente non differisce di molto dalle versioni di Obito e Madara come Jinchuriki del Juubi in termini di potenza ed è probabilmente equiparabile ad esse. Anche questa versione consente al suo utilizzatore cioè Naruto di potersi servire dell'Onmyoton una potente arte elementale,non è noto se Naruto sia immune ai ninjutsu e se per danneggiarlo siano necessari solo attacchi basati sul senjutsu e taijutsu o una tecnica particolare come il Kamui.


    QUALI SARANNO LE PIU POTENTI DUNQUE ?????


    Bene sta a voi stabilirlo :ph34r:
    Buon proseguimento

    P.S ricordatevi per valutare al meglio di non confondere o mescolare alcune azioni ai poteri oculari ne a quelli di Bijuu o altri poteri esterni,va contato il potere puro della modalità eremitica o tecniche che sono al massimo strettamente collegate ad esse.

    Edited by Galaxian explosion - 22/8/2014, 17:19
     
    Top
    .
9 replies since 22/8/2014, 02:32   2140 views
  Share  
.
Top