One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.91%
    9
  • 9 - Ottimo
    22.73%
    5
  • 7 - Discreto
    18.18%
    4
  • 10 - Magnifico
    13.64%
    3
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758

One Piece 757 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okkkkkkkkkkkkk
     
    .

    User deleted


    luffy si farà trasformare in giocattolo
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Spero che Oda non faccia una cavolata del genere ora che siamo arrivati a questo punto dopo una lunga attesa
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 20/8/2014, 18:15) 
    CITAZIONE
    Beh Diamante non è nulla di che,non che Kyros sia un fenomeno per carità. Ma non sarei stupito se le prendesse pure da uno senza gamba

    Lo so, scherzavo :ghuz:

    Rimandato in ironia.Ripresentati a settembre e più preparato

    Comunque Rebecca è scarsa cioè per sconfiggere Diamante quest'ultimo dovrebbe essere parecchio debilitato,a meno che Rebecca non diventi forte improvvisamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Dopo le parole di Viola è probabile che succeda, povero Law che dovrà affrontare Dofla da solo :look:
    Inoltre se i Mugi iniziano a chiamare Zoro "capitano" Monster Duo non lo ferma più nessuno
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Questa volta anche se lo affronta da solo andrà diversamente :tehe:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/8/2014, 20:10) 
    Questa volta anche se lo affronta da solo andrà diversamente :tehe:

    Questa volta muore direttamente
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Più che altro è quasi scontato che non appena Law incontrerà Doflamingo, Oda partirà con il flashback... :ahsix: ...poi io ho ancora serie riserve sul fatto che i due giovani combattano in tag team, magari Law viene battuto (di nuovo) perché Rufy viene trattenuto (Sugar? Trebol?) momentaneamente, per poi intervenire giusto in tempo per salvarlo (cliché che Oda apprezza particolarmente)... :sesek:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma che di nuovo? Già è successo in questa saga che Law le prendesse,che senso avrebbe riproporre di nuovo la stessa cosa? Tanto vale che lo lasciava svenuto sulla sedia e aspettava che Rufy lo venisse a salvare,inutile liberarlo,inutile la storia delle chiavi tutta una perdita di tempo.A parte che Law non mi sembra ritardato già sa che in un 1vs1 le prende dal Dofla
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bé, Oda è solito riproporre più o meno gli stessi schemi (tipo quello che Rufy deve perdere, o comunque non vincere, 2 volte prima di battere un boss), non mi stupirei affatto, il tag team poi non gli piace particolarmente, che mi ricordi, a 2 è stato usato per sconfiggere Morgan (:ghuz:), nessun altro boss è stato battuto così e l'ultimo tag a coppia è finito con la morte di Ace... :bitchplease:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh in questo caso si tratterebbe di riproporre lo stesso schema in unica saga,cioè Law le prenderebbe 2 volte per poi salvarsi due volte.Inoltre poi Oda dovrebbe spiegare il senso nel far liberare il chirurgo,cioè secondo me Law qualcosa la dovrà fare per forza che poi sia contro Doflamingo o contro qualcun altro non lo so ma non avrebbe senso usarlo nuovamente solo come damigella in pericolo.Un ruolo dovrà averlo per forza
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Comunque a parte gli scherzi per me ci sarà un tag team, (che vi piaccia o no che lo volete o no) anche per cambiare un po' il modo di sconfiggere il boss e poi non c'è mai stata l'occasione di un vero tag team perchè i mugi quasi sempre hanno dovuto fare da soli ed ognuno aveva il proprio avversario, invece in questa saga ci sono tantissimi alleati ed in più per la prima volta c'è una supernova come Rufy ed in più ancora Law deve vendicarsi e visto che combatterà pure Rufy perchè protagonista ci sarà un tag team molto probabilmente :whaty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Online
    Non voglio essere ripetitivo ma ora come ora apparte l'immagine finale i presupposti per un 2vs1 non ci sono, per un semplice motivo Mingo non è solo quindi "quell'1" non è un 1 ma un 2 tranne che Trebol se ne va per qualche motivo o qualcuno raggiunge Rufy e Law che cosi si riportano in vantaggio numerico, ma ora come ora i presupposti non ci sono, anzi a dirla tutta Doflamingo sono più di due.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Salvo questa dei presupposti te la sei inventata te o almeno non vuoi proprio ammetterlo.. ti fai i problemi più inutili perchè per Trebol, Bellamy e Sugar (mettici chi altro vuoi) Oda avrà già riservato qualcuno o qualcosa da fare da lasciare Law e Rufy contro Doflamingo.. e i presupposti ci sono eccome per un 2vs1 e solo che a te non piace come cosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Capitolo davvero niente male !!!
    scriverò a tratti x evitare dei papiri..

    xo Questa l'ho scrivo Adesso :addit: Veramente c'è ankora bisogno di sperare nell'inutilità di Rebecca !!?

    1. Non vuole fare del Male a Nessuno !! A Nessuno neppure x difendersi :annoy: (lezione data dalla Mammina Scarlet)
    2. Non è forte abbastanza x poter battere un Seme... nn avranno fatto questa gran figura xo nn cadono così in basso :sesek:
    3. non credo ke Kyros riski come suppongono altri utenti :asdg: vabhe nn vi piacerà o nn lo ritenete un fenomeno xo farsi salvare da una ragazzina :blink: x giunta dopo aver appena detto alla figlia ke nn dovrà + combattere xkè ora nn è + un soldatino senza futuro... sarebbe una scelta ke annienterebbe Kyros XD qnd son convinto ke Oda nn lo farà :whaty:

    Spero ke sia passato il messaggio.. basta rivedere DR x capire ke le cose stanno così :hehe:
    Infatti Rebecca è stata tolta dalla mia possibile lista nuovo Mugiwara nn so quanti capitoli fa ;)

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/8/2014, 10:59) 
    Capitolo che fa intuire abbastanza chiaramente che Fujitora > Sabo, non che ci fossero dubbi (per me), ma meglio avere una conferma diretta dell'autore. Adesso non dovrò più sentire fodderate tipo "Sabo è il più forte dell'isola" :bitchplease:
    Per il resto Fujitora ci sta andando piano e lo fa capire Sabo stesso, oltre ad essere limitato dalla Birdcage :qwers:

    Dall'immagine spoiler sembrava che Diamante avesse perso 4 litri di sangue dopo quel colpo, invece era un tagliettino a momenti... sempre convinto che Kyros le prenderà da Diamante e sarà sconfitto in tag team con Rebecca

    :kidding:
    Tag Team palla al piede... nn basta ke sia già amputato... pure una palla nella sua unica gamba buona XD :asdg:
    jpg

    Edited by Crazy Smile 90 - 20/8/2014, 22:40
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Online
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/8/2014, 21:24) 
    Salvo questa dei presupposti te la sei inventata te o almeno non vuoi proprio ammetterlo.. ti fai i problemi più inutili perchè per Trebol, Bellamy e Sugar (mettici chi altro vuoi) Oda avrà già riservato qualcuno o qualcosa da fare da lasciare Law e Rufy contro Doflamingo.. e i presupposti ci sono eccome per un 2vs1 e solo che a te non piace come cosa

    Io non mi sono inventato niente, Trebol e con Doflamingo si vede nel manga non lo dico io, se Oda gli trova altro da fare tipo Burgess, anche se non capisco perche Burgess dovrebbe combattere Trebol allora ok ma ora come ora se Trebol vede Law e Rufy che si scagliano contro il suo capitano in due non penso se ne stia a guardare.
     
    Top
    .
283 replies since 18/8/2014, 15:22   7056 views
  Share  
.
Top
Top