One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.91%
    9
  • 9 - Ottimo
    22.73%
    5
  • 7 - Discreto
    18.18%
    4
  • 10 - Magnifico
    13.64%
    3
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758

One Piece 757 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bel capitolo :sesek:
    al 99% sarà law+rufy vs mingo. l'immagine finale sembra dire quello....

    sabo sta andando bene contro fujitora che secondo me si trattiene e non si sa bene xkè...bah!?

    kyros non mi piace, lo preferivo da giocattolo :) xò spero sconfigga diamante e faccia smettere di piangere la piagnona :hehe:

    oh ma nell'ultima pagina del cap, nelle vignette sopra l'immagine di law libero i giocattoli che volano via tagliuzzati non sono vittima dei poteri di law? ha sconfitto solo quelli che li inseguivano vero?

    bartolomeo numero uno! :roxlp: si immola per proteggere rufy, si capisce di più il suo potere (che x me resta cmq molto forte) e spero faccia molto male a gladius
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/8/2014, 15:20) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2014, 15:03) 
    Il punto è che magari ancora il 100
    % non è necessario, a Sabo non interessa sconfiggere Issho anche perche non ci riuscirebbe, quindi non ha senso usare il 100%
    sprecando energie inutili, credo che dia quello che gli basta per sopravvivere, e ancora non possiamo sapere se è al 60 70 80 90 o 100...una cosa è certa se Issho alza l'asticella lo deve fare anche Sabo

    Si che ha senso usare il 100%,gli serve per non morire.Al massimo non ha senso cercare per forza di attaccarlo,ma pure per prendere tempo non si potrebbe permettere di non dare il massimo

    Ma chi ti ha detto che gli serve il 100% per non morire???con il 20% di Issho a lui può bastare il 70% (esempio) inutile dhe spreca energie o alza l'asticella facendo incazzare inutilmente l'ammiraglio, se poi Issho alza l'asticella lo fa anche lui, mi sembra logico che secondo questo ragionamento il rivoluzionario arriverà al 100% prima dell'ammiraglio, ma non sta scritto da nessuna parte che ora stia combattendo al 100% e non gli conviene nemmeno farlo se non in caso di estremo bisogno.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2014, 16:10) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/8/2014, 15:20) 
    Si che ha senso usare il 100%,gli serve per non morire.Al massimo non ha senso cercare per forza di attaccarlo,ma pure per prendere tempo non si potrebbe permettere di non dare il massimo

    Ma chi ti ha detto che gli serve il 100% per non morire???con il 20% di Issho a lui può bastare il 70% (esempio) inutile dhe spreca energie o alza l'asticella facendo incazzare inutilmente l'ammiraglio, se poi Issho alza l'asticella lo fa anche lui, mi sembra logico che secondo questo ragionamento il rivoluzionario arriverà al 100% prima dell'ammiraglio, ma non sta scritto da nessuna parte che ora stia combattendo al 100% e non gli conviene nemmeno farlo se non in caso di estremo bisogno.

    Perché se vuole tenere bloccato un ammiraglio non può permettersi di non dare il massimo.Se poi per te Sabo è cosi forte da poterlo fare allora cosa vuoi che ti dica.....ok vedila come ti pare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Non sto dicendo per me, sto dicendo che non è detto, dipende dal grado di impegno dell'ammiraglio, non penso che Zoro abbia dato il 100% per fermare difendersi da Issho e farlo indietreggiare, questo perche Issho stava "giocando", quindi se ora Issho sta giocando come diceva l'utente non mi ricordo chi allora non sta scritto da nessuna parte che Sabo ha uscito già tutte le sue carte, semplice no???Ho semplicemente detto che Sabo arriverà al 100% prima di Fujitora.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Bene, Issho si dimostra platealmente superiore a Sabo lasciando zero margine di interpretazione o fraintendimento su questo argomento. Adesso attendo con ansia il pestaggio di Kyros, perchè Diamante non può perdere con quel coso mezzo rotto
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2014, 16:24) 
    Non sto dicendo per me, sto dicendo che non è detto, dipende dal grado di impegno dell'ammiraglio, non penso che Zoro abbia dato il 100% per fermare difendersi da Issho e farlo indietreggiare, questo perche Issho stava "giocando", quindi se ora Issho sta giocando come diceva l'utente non mi ricordo chi allora non sta scritto da nessuna parte che Sabo ha uscito già tutte le sue carte, semplice no???Ho semplicemente detto che Sabo arriverà al 100% prima di Fujitora.

    Beh a parte che dubito fortemente che le situazioni Fujitora-Zoro e Fujitora-Sabo si possano paragonare,nel primo caso c'è stato un semplice scambio di colpi.Qui anche se l'ammiraglio non sta dando il massimo è un po più di un semplice scambio di colpi

    CITAZIONE
    Adesso attendo con ansia il pestaggio di Kyros, perchè Diamante non può perdere con quel coso mezzo rotto

    Beh Diamante non è nulla di che,non che Kyros sia un fenomeno per carità. Ma non sarei stupito se le prendesse pure da uno senza gamba
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Ma Sabo ha pure il fiatone, è chiaro che si stia impegnando parecchio per tenere a bada l'Ammiraglio, che al contrario, nonostante l'età, è ancora fresco come una rosa. Sabo secondo me non sta ancora dando il massimo ma è già intorno al 70-80%.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    secondo me Sabo è sul 70% e Issho intorno al 40%/50%, quando ha lanciato quel fendente ha deciso imho di alzare un po l'asticella ora sarà al 60% e Sabo si deve impegnare molto di più, non dico al limite ma quasi.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sabo si sta impegnando al 97,4% mentre Fujitora al 44,2%,però occhio che oscillano nel finale Fujitora l'ho visto sul 68,7%­
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh Diamante non è nulla di che,non che Kyros sia un fenomeno per carità. Ma non sarei stupito se le prendesse pure da uno senza gamba

    Lo so, scherzavo :ghuz:
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh ma nell'ultima pagina del cap, nelle vignette sopra l'immagine di law libero i giocattoli che volano via tagliuzzati non sono vittima dei poteri di law? ha sconfitto solo quelli che li inseguivano vero?

    Sì simo è stato Law a tagliarli ed erano i giocattoli che li inseguivano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Ma Doflamingo è al piano ancora di sopra giusto?????Perche quel pirla di Rufy dice che Doflamingo è li da qualche parte.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    L'hai detto te, è un pirla :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Più guardo il volto di Kyros e più mi sembra un Re Cobra con lo spadone e con una gamba in meno XD

    Comunque prevedo che... Kyros purtroppo le prenderà e/o si troverà in una brutta situazioni, così Rebecca interverrà e sarà lei a fare secco Diamante per salvare papino gamba di legno aria! :D

    No, in realtà non penso che Oda farà uccidere qualcuno a Rebecca. Ever.

    Quanto a Fujitora vs Sabo, chiaramente Sabo appare quello più provato, però è altrettanto chiaro che nessuno dei due stia dando il 100%. A difesa di Sabo dico che ancora non sa utilizzare il Mera Mera no Mi (hahaha... ma dai? XD), perché quanto ad Haki secondo me Issho non lo batte. Ma questo è un parere personale basato sull'aver visto Sabo usare del gran haki mentre Isshio solo il suo frutto... ergo l'haki di Fujitora, non avendolo proprio visto, non mi ha ancora impressionato :P

    Quanto a Luffy + Law VS Dofla, sinceramente non credo. Trebol è ancora senza un avversario, e l'ultima volta che lo abbiamo visto era accanto a Doflamingo. C'è inoltre anche Sugar da (ri)sistemare, e siccome Luffy è troppo pirla, vedo Law come l'unica speranza di eliminare l'odiosa "bambina" e quella caccola ambulante di Trebol XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Mi sembra troppo classico per Oda fare una scena dove Rebecca sconfigge Diamante a tradimento mentre Kyros è in difficoltà
     
    Top
    .
283 replies since 18/8/2014, 15:22   7056 views
  Share  
.
Top
Top