One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.91%
    9
  • 9 - Ottimo
    22.73%
    5
  • 7 - Discreto
    18.18%
    4
  • 10 - Magnifico
    13.64%
    3
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758

One Piece 757 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Deve specificare, perche se leggi il suo messaggio si contraddice, perche poi parla di Kyros dove sostiene che ce la può fare anche da solo, siccome lui si contraddiceva, io mi sono limitato a dire quello su cui non sono d'accordo e cioe che la vendetta come dimostra il manga non è un ruolo chiave per il tag team.
    CITAZIONE
    Da quando Oda lo ha presentato :asdg: ora Law lo vedremo insieme ai mugi almeno fino a quando non finiscono anche a Zou poi magari anche fino a quando abbattono Kaido (il piano che ha spiegato a Rufy e credo che lo faranno) e poi dopo rimarranno amici/rivali fino alla fine.. quindi è un co-protagonista

    Direi che ancora è un po presto per definirlo co protagonista, prima che lo diventi realmente ne deve passare di acqua sotto i ponti, ancora a collaborato non più di una bibi qualsiasi.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Deve specificare, perche se leggi il suo messaggio si contraddice, perche poi parla di Kyros dove sostiene che ce la può fare anche da solo, siccome lui si contraddiceva, io mi sono limitato a dire quello su cui non sono d'accordo e cioe che la vendetta come dimostra il manga non è un ruolo chiave per il tag team.

    Va be se per te deve specificare per forza cosa vuoi che ti dica aspetta la sua risposta,quello che volevo far notare io e che comunque da quello che c'è scritto non parla solo di vendetta quindi il messaggio poteva essere mal interpretato tutto qua
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma anche no.
    Che c'entra Bibi,Law ha rivestito un'importanza fondamentale fin dall'ingresso nel New World.
    Che sarebbe stato un personaggio fondamentale da lì in poi,Oda ce lo ha fatto capire subito,sin da quando ha proposto l'Alleanza per detronizzare Kaido.Poi sul fatto che ce lo porteremo dietro per molto tempo ancora non ne sono sicuro,d'altronde abbiamo scoperto che il vero obbiettivo del Roommone era Dofla e non l'Imperatore,come avevamo precedentemente inteso,vedremo.
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Per Kaido comunque credo che il piano lo svolgeranno lo stesso anche perchè probabilmente sarà legato ad altre supernove (X-Drake per primo) ed in più anche a Kinemon e Momonosuke perchè appena sentono il suo nome sono spaventati quindi ci sarà qualcosa sotto..
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Quello sicuro.
    Intanto vediamo che fine farà Doflamingo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 23/8/2014, 23:18) 
    Ma anche no.
    Che c'entra Bibi,Law ha rivestito un'importanza fondamentale fin dall'ingresso nel New World.
    Che sarebbe stato un personaggio fondamentale da lì in poi,Oda ce lo ha fatto capire subito,sin da quando ha proposto l'Alleanza per detronizzare Kaido.Poi sul fatto che ce lo porteremo dietro per molto tempo ancora non ne sono sicuro,d'altronde abbiamo scoperto che il vero obbiettivo del Roommone era Dofla e non l'Imperatore,come avevamo precedentemente inteso,vedremo.

    Si ma co-protagonistra ancora mi sembra un po presto, poi in futuro chissa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/8/2014, 23:33) 
    Per Kaido comunque credo che il piano lo svolgeranno lo stesso anche perchè probabilmente sarà legato ad altre supernove (X-Drake per primo) ed in più anche a Kinemon e Momonosuke perchè appena sentono il suo nome sono spaventati quindi ci sarà qualcosa sotto..

    Sta a vedere ke Kaido è un Ex Samurai XD
    Law nn saprei come definirlo.. x esempio x me Kidd sembra il rivale predestinato di Rufy(prima ke arrivi a Teach)...
    invece Law nn saprei
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 23/8/2014, 23:56) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/8/2014, 23:33) 
    Per Kaido comunque credo che il piano lo svolgeranno lo stesso anche perchè probabilmente sarà legato ad altre supernove (X-Drake per primo) ed in più anche a Kinemon e Momonosuke perchè appena sentono il suo nome sono spaventati quindi ci sarà qualcosa sotto..

    Sta a vedere ke Kaido è un Ex Samurai XD
    Law nn saprei come definirlo.. x esempio x me Kidd sembra il rivale predestinato di Rufy(prima ke arrivi a Teach)...
    invece Law nn saprei

    Potrebbe essere, non è un'ipotesi cosi remota, anzi in qualche modo potrebbe spiegare molte cose, anche io vedo Kidd come il rivale di Rufy, secondo me sono quelli che di più si giocheranno il One Piece.
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Invece Hawkins e gli altri rivestiranno il ruolo di fodders marginali eh :ahse: :ahse:
    Comunque X Drake dovrebbe esser stato sbriciolato da Kaido,se Oda non è impazzito.
    Insieme a Bonney,catturata da Akainu
    Quindi è probabile che ci siano 2 supernove in meno,forse 4 :asdg:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che Bonney e X-Drake stanno benissimo e si sono visti entrambi post time skip ma oltre questo per le teorie sulla saga successiva e su Kaido c'è questo topic: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=53608101
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Okkeyyyyy...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    - 3 al 758 !!! gif
    gif
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Spoiler domani?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 24/8/2014, 23:47) 
    Spoiler domani?

    Magari,gli spoileri arrivano di Lunedi quando hanno fatto una settimana di pausa,quindi domani.
     
    Top
    .
283 replies since 18/8/2014, 15:22   7056 views
  Share  
.
Top
Top