One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.91%
    9
  • 9 - Ottimo
    22.73%
    5
  • 7 - Discreto
    18.18%
    4
  • 10 - Magnifico
    13.64%
    3
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 757: commenti del capitolo e degli spoiler del 758

One Piece 757 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capish!
    cmq dagli spoiler sembra un buon capitolo questo :hehe: non vedo l'ora che esca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    In teoria Rufy ne avrebbe meno di Law di batterlo, vi basti pensare che Law col suo frutto si puo spostare, tagliare e fare quello che gli pare, Rufy inveve è costretto a prendersi tutti I fili e se si allunga diventa solo piu semplice a mingo colpirlo, che poi a mingo da quel che ha fatto dimostra di nn avere grosse difficolta col frutto di Rufy secondo me sara un 2v1 e infine un rufy che gli da il colpo di grazia e Law che gli fa un altro discorsetto dopo averlo tagliato :D spero succeda questo o nella peggiore delle ipotesi mingo trolla tutti a Dressorosa e lettori stessi e se ne va via prima che rufy arrivi...fufufu, fine Ot.
    Spero che kyros tagliuzzi Diamante in uno scontro senza esclusioni di colpi e che si vada avanti con la trama e la maratona :ghuz:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Aspetto di leggerlo per bene ma questo capitolo mi è piaciuto molto più dei precedenti :sisiui:
    Mi ha sorpreso che Sabo sta reggendo molto bene il confronto con Fujitora e ha resistito a quell'attacco, poi con il mera mera è troppo figo quel personaggio, finalmente questo frutto va ad un personaggio così forte :theman:

    Ed ora finalmente Law libero dalle manette :roxlp: :roxlp:

    Dai si vede anche da questa immagine qua che contro Doflamingo collaboreranno :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    era da un po' che non lo dicevo: signori e signori oggi c'è un capitolazzo :argh1:
    la parte di Fuji che colpisce con un fendente di gravità Sabo e quest' ultimo che si trasforma in fuoco al rallentatore è semplicemente da sbavo.
    cmq Fuji ha parato il suo attacco nella stessa maniera con cui ha parato il fendente di Zoro....la mia teoria è più vicina che mai.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Capitolo non male. Ma solo a me Kyros fa schifo esteticamente? Comunque...
    Bello lo sprazzo di scontro fra Sabo e Fujitora, con l'ammiraglio che finalmente da sfoggio dei suoi veri poteri. Spero con tutto il cuore che Cavendish non si limiti ad occuparsi dei soldati giocattolo ma che raggiunga gli altri e combatta con Trebol. Bartolomeo eccellente, e scopriamo anche la sua prima debolezza. Spero che adesso esca un 1vs1 serio contro Gladius.
    Non mi è piaciuta la parte al campo in cui Rebecca non fa che nascondersi, speravo che almeno tentasse di combattere. E adesso Law libero... c'è ancora qualcuno che crede nell'1vs1? :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    Ammetto che l'ultima immagine sapeva molto di "tag team" ma ricordo che l'innominato è sempre la insieme a Mingo XD!!!!comunque capitolo carino, panoramica generale, ho la sensazione che nel prossimo si arrivi a Mingo perchè questo mi è sembrato molto da riepilogo prima della fase finale, al max ci potrebbe fare vedere un attimo Sanji, comunque Sabo sembrava leggermente più "sporco" rispetto a Issho in ogni caso se la sta cavando benissimo e l'ammiraglio non sta affatto scherzando!!!
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Appena Cavendish finisce con i giocattoli, li raggiunge e ci pensa lui a Trebol
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 20/8/2014, 09:45) 
    era da un po' che non lo dicevo: signori e signori oggi c'è un capitolazzo :argh1:
    la parte di Fuji che colpisce con un fendente di gravità Sabo e quest' ultimo che si trasforma in fuoco al rallentatore è semplicemente da sbavo.
    cmq Fuji ha parato il suo attacco nella stessa maniera con cui ha parato il fendente di Zoro....la mia teoria è più vicina che mai.

    La tua teoria non si è avvicinata per niente....i due eventi non hanno nulla a che fare, questo attacco di Sabo era palesemente più potente di quello di Zoro
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dai che la maratona è quasi finita (:asdg:), ho avuto l'impressione che Fujitora voglia rimanere a combattere con Sabo per permettere ai nemici di Doflamingo di sconfiggerlo e in questo modo punirlo per le sue carognate, visto che lui legalmente non può farlo... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/8/2014, 10:39) 
    Appena Cavendish finisce con i giocattoli, li raggiunge e ci pensa lui a Trebol

    Non ci sperare troppo i giocattoli sono immortali buahahahahahaha XD!!!!Comunque ora come ora potrebbero arrivare in battibaleno basterebbe teletrasportarsi, però ora che ci penso oltre all'incognita Trebol che imho è l'unico seme decente anche se di una stupidità immensa c'e' anche quella Bellamy

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/8/2014, 10:44) 
    Dai che la maratona è quasi finita (:asdg:), ho avuto l'impressione che Fujitora voglia rimanere a combattere con Sabo per permettere ai nemici di Doflamingo di sconfiggerlo e in questo modo punirlo per le sue carognate, visto che lui legalmente non può farlo... :ahsix:

    Da cosa hai avuto questa impressione?
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dal fatto che Sabo gli ripete più volte che non lo sta convincendo nel suo modo di fare/dire e che percepisce che stia nascondendo qualcosa...
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'e' anche quella Bellamy

    E cosa farebbe Bellamy? :bitchplease: Li lecca il c*** ecco :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 20/8/2014, 10:52) 
    CITAZIONE
    c'e' anche quella Bellamy

    E cosa farebbe Bellamy? :bitchplease: Li lecca il c*** ecco :asdg:

    Be Bellamy se controllato da Mingo potrebbe diventare persino forte ahahahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Capitolo che fa intuire abbastanza chiaramente che Fujitora > Sabo, non che ci fossero dubbi (per me), ma meglio avere una conferma diretta dell'autore. Adesso non dovrò più sentire fodderate tipo "Sabo è il più forte dell'isola" :bitchplease:
    Per il resto Fujitora ci sta andando piano e lo fa capire Sabo stesso, oltre ad essere limitato dalla Birdcage :qwers:

    Dall'immagine spoiler sembrava che Diamante avesse perso 4 litri di sangue dopo quel colpo, invece era un tagliettino a momenti... sempre convinto che Kyros le prenderà da Diamante e sarà sconfitto in tag team con Rebecca
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Comunque anche se non credo sia una buona traduzione, Cavendish dice a Bartolomeo che resterà con lui fino a che non riuscirà a riutilizzare le barriere.. comunque anche se non dice questo per me è molto ma molto probabile che si prenderà Trebol :sisiui:

    Non capisco comunque perchè ti fai certi problemi inutili.. dicevi anche delle manette di Law un po di tempo fa ma poi alla fine non sono per niente un problema visto che ha avuto anche il tempo per recuperare e anche se ha un po di ferite sul viso sembra apposto.. Bellamy non sarà affatto un problema per me
     
    Top
    .
283 replies since 18/8/2014, 15:22   7056 views
  Share  
.
Top
Top