Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    59.26%
    16
  • 4 - Orribile
    18.52%
    5
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 5 - Scarso
    3.70%
    1
  • 8 - Buono
    3.70%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690

Naruto 689 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaede11
     
    .

    User deleted


    Kaguya con il byakugan attivo che non si accorge di Sakura, Kakashi che ha i poteri da Rikudo e non si sa come diavolo glieli abbia prestati Obito, Zersu che ancora non crepa.... mamma mia, che agonia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Come faceva a non aspettarsi un attacco che ha visto preparare e partire ? Ripeto a me va anche bene così (tanto ormai il primato della coerenza Kishi l'ha perso) però per non riconoscere che è una forzatura ci vogliono i paraocchi.

    Io non credo che zetsu nero avesse un influenza diretta su Kaguya...secondo me è stata solo gestita male la cosa... E' una mia impressione...vedremo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    tra l'altro qualcuno mi spiega perchè quando kakashi colpisce kaguya c'è scritto "kamui raikiri"? a me sembra un normalissimo raikiri....
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 19/8/2014, 10:34) 
    Kakashi guiderà Naruto e Sasuke alla riscossa :B):

    Ragazzi, ci avevo proprio visto giusto :lol: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche se fosse stato un normale raikiri non le avrebbe fatto una mazza quello era un raikiri potenziato dal chakra eremitico del rikudo con aggiunta del potere del kamui in pratica grazie al chakra eremitico del rikudo e al kamui ha portato una porzione di spalla di kaguya in un altra dimensione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Non ci credo dopo 689 capitoli Sakura ha fatto una cosa buona?
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Kamui Raikiri e Kamui Shuriken si sono guadagnati un posto tra le tecniche più fighe del manga. E anche tra le più forti, ovviamente :D .
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, bé, dai, Sakura di cose buone ne ha fatte tante (per i suoi standard) in questa fase della battaglia... :ahsix: ...certo, rimane sempre ancorata alla sua caratterizzazione che la penalizza, ma è indubbio che si sia fatta valere... :sesek:
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    ormai kakashi grazie ai poteri di obito ha anche i poteri del rikudo in scala minima,certo ke il susanoo kamui è una bestia,nonostante questo kaguya lo ha demolito..........finale strano chissà che altro fan made tirerà fuori per allungare la brodaglia.............
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh comunque c'è una cosa che non si capisce kakashi dice che non puo aspirare la sfera col kamui perche troppo grossa e fin qui ok ci sta ma poi dice che sarebbe anche inutile fuggire nel kamui world ( cosa possibile perche obito ha marchiato la dimensione centrale ) perche poi non potrebbero tornare indietro ecco questa parte non si capisce se afferma che non potrebbero tornare indietro in quella dimensione perchè kaguya l'avrebbe ricreata togliendo quindi il marchio di obito oppure se proprio non potrebbero tornare indietro in nessuna dimensione manco sulla terra perchè marcando la dimensione centrale di kaguya obito ha perso la possibilità di tornare sulla terra .
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quanto è grossa quella sfera? C'è un'immagine dove si vede il Susanoo Perfetto di Kakashi, che farà almeno più di un centinaio di metri, che in confronto sembra un moscerino, e sembra che la sfera stia aumentando ancora :sesek: .
     
    Top
    .
  12. sturru
     
    .

    User deleted


    questa è una bella domanda.......io penso perk ci voglia troppo chackra oppure come dici tu senza la dimensione principale nn si può saltare negli altri mondi.........combattivamente parlando oggi kaguya si è dimostrata meno peggio del solito,e per chi dice che madara era più forte,se contro lui ci fosse stato questo kakashi madara era morto dopo un minuto..............
     
    Top
    .
  13. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 20/8/2014, 10:57) 
    questa è una bella domanda.......io penso perk ci voglia troppo chackra oppure come dici tu senza la dimensione principale nn si può saltare negli altri mondi.........combattivamente parlando oggi kaguya si è dimostrata meno peggio del solito,e per chi dice che madara era più forte,se contro lui ci fosse stato questo kakashi madara era morto dopo un minuto..............

    Quoto :sesek: . Kakashi con questi poteri per me annienterebbe Obito jinchuriki del Juubi e potrebbe battere Madara jinchuriki. Ha il teletrasporto nell'altra dimensione per evitare lo Tsukuyomi Infinito e con i vari poteri del Kamui evita anche tutte le altre tecniche di Madara. Madara non è immune al Kamui e per me Kakashi riuscirebbe a prenderlo, specialmente se mette in campo la sua genialità insuperabile che si è consacrata in questo capitolo :addit:
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    con tutti questi poteri e le sue abilità ciao,forse madara resisterebbe........cmq nn credo venga sigillata,altrimenti gli hokage e hagoromo cosa stanno facendo???giochi senza frontiere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma se il sigillo non funziona poi come la fermano a questa qui?
     
    Top
    .
317 replies since 18/8/2014, 11:43   6814 views
  Share  
.
Top
Top