Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    59.26%
    16
  • 4 - Orribile
    18.52%
    5
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 5 - Scarso
    3.70%
    1
  • 8 - Buono
    3.70%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690

Naruto 689 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/8/2014, 18:50) 
    Più tempo passa più mi viene il timore che Kaguya non parlerà mai, ma che sarà il solo Kuro Zetsu a farlo, ma ovviamente spero di sbagliarmi... :ahsix:

    :troll: Adesso minimo si scopre che i Susanoo di Kakashi e Sasuke possono parlare

    e iniziano a conversare tra loro :hehe:


    e Kaguya invece nulla sempre muta


    Cmq Susanoo la bocca c'è l'ha andando a ben vedere perché non ha mai parlato dopotutto è un Dio figlio di Izanagi e Izanami come divinità potrebbe dispensare consigli oppure no ???? :tag: :tag: :tag:
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    kaguya ha grossi problemi nelle relazioni sociali e interpersonali lol
     
    Top
    .
  3. Kaede11
     
    .

    User deleted


    Kaguya è una demente... non mi aspettavo proprio questa totale mancanza di carisma, boh. Spero che Kishimoto le dia un minimo di spessore o davvero sarebbe stato meglio tenersi il buon vecchio Madara! Ad ogni modo credo che Kaguya non abbia controllo sulla bestia in cui si è trasformata, quindi difficilmente la vedremo parlare o ragionare con la propria testa. Almeno fino a quando non si stabilizzerà.... se lo farà. Mah, speriamo in un buon capitolo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rendal @ 19/8/2014, 16:07) 

    mmm non è una teoria malvagia... anzi; nel caso però la amplierei al fatto che per originare o cmq sviluppare il Susano'o si combinano i poteri del "protettore" e del "protetto" (andiamo a farci un attimo caso... il Susano'o ha sempre delle caratteristiche collegabili al suo utilizzatore: quello di Sasuke si è sempre contraddistinto per una grande potenza offensiva,in particolare con le frecce,collegabili al suo intento vendicativo e per l'affinità con l'Enton,uno dei maggiori talenti di Sasuke; quello di Madara sembra una sorta di simbolo della pura potenza,collegabile al desiderio di potere e di supremazia di Madara stesso; quello di Itachi,difensore della pace e dell'amato fratello minore,si caratterizza per una particolare attenzione alla difesa con lo Yata no Kagami e per il collegamento ai genjutsu,indubbiamente il maggior talento dell'Uchiha,con la Totsuka no Tsurugi; quello di Kakashi bè vedremo... però un segno come la cicatrice sull'occhio sinistro bè è qualcosa che ovviamente lo collega per forza di cose all'entità spirituale del Copy Ninja,poi il come e il perchè non si sa)

    CITAZIONE (DTT @ 19/8/2014, 16:15) 
    bhè nel prossimo videogioco anche shisui avrà il susano'o

    ma quello non è affatto canonico... nella storia del manga Shisui non possiede Susano'o e non è mai stato detto nel databook o in altre fonti ufficiali che lo possedesse (Kishi lo ha semplicemente disegnato perchè lo inserissero in un videogioco,gli hanno detto "come sarebbe il Susano'o di Shisui se quest'ultimo lo possedesse? Shisui nel nostro videogioco avrà un Susano'o... quindi disegnacelo tu stesso" ... non vuol dire mica che nella sua idea del personaggio egli possiede quel potere... o almeno per quanto sappiamo noi non ce l'ha)

    CITAZIONE (Webb @ 19/8/2014, 14:16) 
    infatti in un capitolo di qualche tempo fa anche madara riconosce la potenza degli occhi di obito ma non si può stabilire quali siano migliori perchè l'unico potere che madara mostra è susanoo

    problemi suoi XD direi che fino a prova contraria gli occhi di Obito/Kakashi/Obito/Kakashi (essendo passati tra i due in tutte le salse XD) siano superiori dato che Kamui GG (la barriera spazio-temporale) + Kamui intangibilità + Kamui teletrasporto (con velocità massimizzata se si possiedono entrambi gli occhi insieme) + Kanzentai Susano'o >>> Kanzentai Susano'o + roba che non sappiamo ma che dubito fortemente,molto fortemente,fortissimamente possa essere superiore già ai poteri di un singolo Sharingan/MS dotato del Kamui (qualunque dei due... destro o sinistro che possa essere) ... figurarsi a entrambi riuniti

    CITAZIONE (Kaede11 @ 19/8/2014, 21:20) 
    Kaguya è una demente... non mi aspettavo proprio questa totale mancanza di carisma, boh. Spero che Kishimoto le dia un minimo di spessore o davvero sarebbe stato meglio tenersi il buon vecchio Madara! Ad ogni modo credo che Kaguya non abbia controllo sulla bestia in cui si è trasformata, quindi difficilmente la vedremo parlare o ragionare con la propria testa. Almeno fino a quando non si stabilizzerà.... se lo farà. Mah, speriamo in un buon capitolo...

    mmm penso proprio di no 1
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tra poche ore Kishimoto ci trollerà cambiando scena, vedrete... :troll:
     
    Top
    .
  6. Kaede11
     
    .

    User deleted


    Sicuro si sposterà sugli Edo... figuriamoci se avrà voglia di dare subito spiegazioni al capitolo precedente :fuuu2:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Due parole sugli Hokage male non farebbero di certo, l'importante è che non faccia scherzi strani... :ghuz:
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Minimo si scopre che tutto quello che abbiamo visto sin'ora era un genjutsu di edo Madara :troll:

    E Naruto e Sasuke si svegliano improvvisamente e Obito non è nemmeno diventato jinchuriki del Juubi perché era tutto un sogno ed erano semplicemente svenuti,quindi ripartono da la col Juubi a piede libero e l'alleanza in procinto di resa

    E Naruto dirà,beh si in effetti avrei dovuto capire di essere sotto genjutsu Gai ottava porta che pesta Juubidara,Kakashi col Susanoo,Obito redento e io e lui che diventiamo amici e Rikudo che appare in sogno a me e Sasuke e ci da un power up nel nostro subconscio e ci svegliamo che siamo semi dei :guru:

    E fu cosi che il manga riprese la storia canonica e il genjutsu venne spezzato :tag:

    e i power up altri non erano che frutto dell'immaginazione dei protagonisti :tehe:
     
    Top
    .
  9. Kaede11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 20/8/2014, 02:00) 
    Minimo si scopre che tutto quello che abbiamo visto sin'ora era un genjutsu di edo Madara :troll:

    E Naruto e Sasuke si svegliano improvvisamente e Obito non è nemmeno diventato jinchuriki del Juubi perché era tutto un sogno ed erano semplicemente svenuti,quindi ripartono da la col Juubi a piede libero e l'alleanza in procinto di resa

    E Naruto dirà,beh si in effetti avrei dovuto capire di essere sotto genjutsu Gai ottava porta che pesta Juubidara,Kakashi col Susanoo,Obito redento e io e lui che diventiamo amici e Rikudo che appare in sogno a me e Sasuke e ci da un power up nel nostro subconscio e ci svegliamo che siamo semi dei :guru:

    E fu cosi che il manga riprese la storia canonica e il genjutsu venne spezzato :tag:

    Oddio sarebbe fantastico XD Non so voi, ma io sto seriamente rimpiangendo UberMadara...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Wow kaguya ha ragionato di più in questo capitolo che da quando è apparsa ahaha zetsu nero era prorpio un rompiscatolew per davvero allora comunque analizzando il capitolo
    kakashi ha ottenuto il rikudo power dall' anima di obito che era diventato jinchuriki del juubi e questo spiega tutte le cose mirabolanti che può fare ( e beh vorrei ben vedere col potere trascendente del rikudo )
    Kaguya tira giu giga susanoo con delle ossa ma la cosa che trovo piu assurda è........ma come cacchio ha fatto a non sparare sakura fuori dalla dimensione o incornarla con una testata aahahah sta qua schiva roba in un istante e stava fregando di nuovo naruto e sasuke nonostante l'intervento di kakashi che aveva salvato naruto e non ha visto sakura? ma anche se non l'ha vista sakura non si è polverizzata il braccio solo toccandola?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Alu, credo semplicemente che considerasse inutile Sakura e non ci ha badato.
    Stessa cosa di Rikkudara: non ha visto il "pericolo Zetsu" e si è fatto prendere alle spalle.

    Se un elemento è considerato debole, è più facile che colpisca.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aveva il byakugan attivo a voglia di considerarla debole ma considerando quello che ha mostrato un istante prima in velocità l'avrebbe schivata dormendo visto che l'ha vista venire giu col byakugan, senza considerare che se era debole sarebbe dovuta rimbalzarle addosso manco fosse una pallina sul muro .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Allora vedila come una prova dell'effetto sorpresa. Non si aspettava che Sakura calasse giù.
    Non credo che Sakura abbia l'armatura Raiton. Poverina, è l'unica che è rimasta uguale a se stessa (senza power up idioti)

    Comunque dove Kaguya stava fregando i due adolescenti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma ripeto con quello che ha mostrato un istante prima in velocità , dove naruto e sasuke non proprio due lenti hanno cercato di fregarla scambiandosi con cloni e quant'altro e nonostante questo lei avrebbe ucciso naruto se none ra per kakashi e ha avuto il tempo di pensare quale era la dimensione da scegliere poi dicendo che non era corretta e schivarli verso l'alto cioè kaguya ha una velocità di pensiero e di azione praticamente a tempo zero considerando che tutto quello è avvenuto a velocità assurde e lei ha avuto il tempo di pensare preparare una contro mossa vederla fallire pensare ad un altra mossa e poi schivare ....e poi dopo sta dimostrazione over power mi viene colpita da sakura? nonostante avesse il byakugan attivo? e no però ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Allora vedila come una incongruenza per rendere Sakura utile.
    (non mi è dispiaciuto perché sarà quello che è, ma c'è da dire che non ha avuto power up significativi)


    Ma secondo voi il manga è finito con questo capitolo?
    Io credo di no, altrimenti cosa è uscito a fare Hagoromo? A bersi un tè con gli edokage?
     
    Top
    .
317 replies since 18/8/2014, 11:43   6814 views
  Share  
.
Top
Top