Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    59.26%
    16
  • 4 - Orribile
    18.52%
    5
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 5 - Scarso
    3.70%
    1
  • 8 - Buono
    3.70%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690

Naruto 689 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 18/8/2014, 20:51) 
    Sono tornato... :guru: :tehe: ...mi aspetto importanti spiegazioni in questo, o comunque nei prossimi capitoli... :ahsix:

    Ben tornato :chain:

    Cmq si spera che ci saranno sviluppi e spiegazioni per quel Susanoo di Kakashi e non mi riferisco a Tsukuyomi e Amaterasu :ghuz:
    Bensi ad altro........

    Una cosa che mi piace molto di questo sviluppo di trama è il fatto che Kaguya e Kakashi siano sostanzialmente immuni o quasi dalle tecniche spaziotemporali l'uno dell'altra (come vediamo anche con Obito).
    Il che vuol dire che Kakashi non puo usare Kamui per sigillarla nell'altra dimensione cosa che poi avrebbe avuto effetto persino con Juubidara da quanto ci è stato fatto vedere :ahsix:

    Quindi perlomeno niente forzature per limitare il Kamui GG come di solito ne abbiamo viste per tutto il corso del manga il che mi va bene :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Kakashi guiderà Naruto e Sasuke alla riscossa :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una cosa che mi piace molto di questo sviluppo di trama è il fatto che Kaguya e Kakashi siano sostanzialmente immuni o quasi dalle tecniche spaziotemporali l'uno dell'altra (come vediamo anche con Obito).
    Il che vuol dire che Kakashi non puo usare Kamui per sigillarla nell'altra dimensione cosa che poi avrebbe avuto effetto persino con Juubidara da quanto ci è stato fatto vedere

    veramente se kaguya lo sbatte in una delle 5 dimensioni anche il doppio kamui non servirebbe senza l'aiuto di sakura almeno dalle parole di obito che definisce le dimensioni come troppo distanti
     
    Top
    .
  4. Webb
     
    .

    User deleted


    quoto se kakashi dovesse essere teletrasportato da kaguya in una delle sue sarebbe bello che fregato.....poi voglio vedere come sarà gestito il susanoo "di kakashi" perchè è a mio avviso una bestemmia
     
    Top
    .
  5. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non lamentatevi ancora deve arrivare il power-up di Sakura la quale riceverà gli occhi di Neji e le tette di Tsunade :P .

    Comunque parlando seriamente oltre ad aspettarmi un improbabile spiegazione del power-up di Kakashi, vorrei vedere che piano stanno studiando gli edo-kage, secondo mè l'unica cosa che possono fare è trovare un modo per liberare gli altri dallo Tsukuyomi Infinito e di conseguenza indebolire Kaguya.
    Non escluderei neanche un ritorno a breve di Madara(magari questa volta libero da controlli esterni) visto che è uscito di scena in una maniera non adeguata per un personaggio sel suo calibro.

    Ritornando al discorso su kakashi, mi è tornato in mente il fatto che Obito prima di morire sia andato in cenere, non è che per caso sia andato in cenere proprio perchè prima di morire ha eseguito qualche jutsu sconosciuto di trasferimento?? (Gaara quand'era morto a causa dell'estrazione del demone non è andato in cenere)
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Obito è stato incenerito dalla tecnica di Kaguya, non da una sua... :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Effettivamente riguardando il capitolo 687 si vede che il corpo di Obito comincia a creparsi attorno al paletto che gli ha lanciato Kaguya nella pancia, però qualcosa deve essere avvenuto quando era ancora vivo, non voglio credere che il suo sharigan possa permettergli di influenzare da morto il mondo dei vivi, se cosi fosse i suoi occhi potenzialmente sono migliori di quelli Madara.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Vediamo che cosa dirà Kakashi, comunque non penso proprio che sarà legato alla cenere... :nono1:
     
    Top
    .
  9. Webb
     
    .

    User deleted


    infatti in un capitolo di qualche tempo fa anche madara riconosce la potenza degli occhi di obito ma non si può stabilire quali siano migliori perchè l'unico potere che madara mostra è susanoo
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Per fortuna la pausa estiva è quasi terminata, quest'anno Kishimoto ci ha fatto un brutto scherzo con un cliffhanger di tale portata prima dello stop della rivista... :argh3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Infatti gli occhi di Obito sono i migliori Sharingan mai apparsi...potendo sbloccare anche Susanoo.

    Ho una teoria (sbagliata) ma carina sul susanoo di Kakashi:

    In pratica il Susanoo non si ottiene per il fatto di essere uciha...ma grazie ad un Uciha.

    Nel senso che Susanoo si sblocca con il MS, che si ottiene in seguito della dipartita di una persona cara. il dipartito, tramite trasmigrazione dello spirito...del chakra, della volontà ...(quello che è insomma) avrebbe la possibilità di "proteggere" la persona sopravvissuta con un' armatura che non si nutre di chackra e che non dipende dagli occhi...ma pesa solo a livello di sforzo fisico.

    In questo caso il Susano di Madara sarebbe Izuna...quello di Itachi shishui, quello di Sasuke Itachi e quello di Kakashi sarebbe Obito (il fatto di avergli donato gli occhi sarebbe una cosa in più permessa dal jutsu spazio temporale) e non c'entra il fatto del taglio sull'occhio perchè Obito Susanoo si adatterebbe sul corpo di Kakashi. Gli Uciha che amano di più potrebbero quindi avere il potere di proteggere i propri cari anche da morti.

    Chi si ricorda come Ken sfugge a Caio dopo che questo lo aveva trovato morente e stava per sferrare il colpo finale ? Grazie allo spirito di hokuto che sottoforma di raoul lo avvolge...appunto come un susanoo. Sarebbe una cosa simile...
    Tra le mille spiegazioni che Kishi può dare (e non darà questa) io la trovo abbastanza romantica e digeribile...


    Lascio ora il commento al capitolo precedente che non ho fatto in tempo a postare...non voglio alimentare polemiche ma è quello che ho pensato dopo il susanoo di kakashi:

    Kakashi avrà il susanoo nel prossimo videogioco di Naruto...un motivo in più per comprarlo.
     
    Top
    .
  12. DTT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 19/8/2014, 16:07) 
    Infatti gli occhi di Obito sono i migliori Sharingan mai apparsi...potendo sbloccare anche Susanoo.

    Ho una teoria (sbagliata) ma carina sul susanoo di Kakashi:

    In pratica il Susanoo non si ottiene per il fatto di essere uciha...ma grazie ad un Uciha.

    Nel senso che Susanoo si sblocca con il MS, che si ottiene in seguito della dipartita di una persona cara. il dipartito, tramite trasmigrazione dello spirito...del chakra, della volontà ...(quello che è insomma) avrebbe la possibilità di "proteggere" la persona sopravvissuta con un' armatura che non si nutre di chackra e che non dipende dagli occhi...ma pesa solo a livello di sforzo fisico.

    In questo caso il Susano di Madara sarebbe Izuna...quello di Itachi shishui, quello di Sasuke Itachi e quello di Kakashi sarebbe Obito (il fatto di avergli donato gli occhi sarebbe una cosa in più permessa dal jutsu spazio temporale) e non c'entra il fatto del taglio sull'occhio perchè Obito Susanoo si adatterebbe sul corpo di Kakashi. Gli Uciha che amano di più potrebbero quindi avere il potere di proteggere i propri cari anche da morti.

    Chi si ricorda come Ken sfugge a Caio dopo che questo lo aveva trovato morente e stava per sferrare il colpo finale ? Grazie allo spirito di hokuto che sottoforma di raoul lo avvolge...appunto come un susanoo. Sarebbe una cosa simile...
    Tra le mille spiegazioni che Kishi può dare (e non darà questa) io la trovo abbastanza romantica e digeribile...


    Lascio ora il commento al capitolo precedente che non ho fatto in tempo a postare...non voglio alimentare polemiche ma è quello che ho pensato dopo il susanoo di kakashi:

    Kakashi avrà il susanoo nel prossimo videogioco di Naruto...un motivo in più per comprarlo.

    bhè nel prossimo videogioco anche shisui avrà il susano'o
     
    Top
    .
  13. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Chissà se Kaguya parlerà di più in questa forma oscena rispetto a quella umana :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ronin @ 19/8/2014, 17:38) 
    Chissà se Kaguya parlerà di più in questa forma oscena rispetto a quella umana :rolleyes:

    " Oscena " è una parola che si addice di più a Tsunade (nelle sue più private forme)


    Cmq beh non so se questo pseudo Juubi quello che è ci mostrerà di poter parlare,certo sarebbe un passo avanti per il pg di Kaguya che appare piatto <_<

    e per piatto mi riferisco al carattere sia chiaro (non ad altro) :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Più tempo passa più mi viene il timore che Kaguya non parlerà mai, ma che sarà il solo Kuro Zetsu a farlo, ma ovviamente spero di sbagliarmi... :ahsix:
     
    Top
    .
317 replies since 18/8/2014, 11:43   6814 views
  Share  
.
Top
Top