Obito MS e Edo Itachi vs Edo Madara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Obito e Itachi
    41.67%
    5
  • Madara
    33.33%
    4
  • Pari
    25.00%
    3
This poll is closed (Voters: 12)

Obito MS e Edo Itachi vs Edo Madara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Itachi Edo non all'altezza si questo scontro!?! Ma stiamo scherzando :asdg: ?
    Itachi edo è un mostro capace di spammare come non ci fosse un domani tre tecniche sgravissime come Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo dotato di due armi formidabili come Yata che protegge da ogni sorta di attacco e Totsuka capace di sigillare chiunque in modo definitivo; inoltre come ben sappiamo è un genio della strategia che è stato capace di smontare il chibaku in pochi secondi ed è stato capace di eludere la vista condivisa del rinnegan con dei semplici kunai giusto per fare un esempio, invece nel corpo a corpo si è dimostrato capace di rivaleggiare con naruto kmc che è più veloce del raikage. Questi sono solo piccoli esempi delle innumerevoli dimostrazioni di Itachi, che da Edo tensei e quindi senza malattia e limiti di chakra può essere benissimo raffrontato con ninja che tu hai elencato. E per finire c è da dire che lui è quello che sa mantenere il sangue freddo in ogni situazione, altro che Minato e Kakashi ,come spesso si sente dire, che durante la guerra sono stati piú volte condizionati dall aspetto emotivo.
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 20/8/2014, 13:00) 
    Itachi Edo non all'altezza si questo scontro!?! Ma stiamo scherzando :asdg: ?
    Itachi edo è un mostro capace di spammare come non ci fosse un domani tre tecniche sgravissime come Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo dotato di due armi formidabili come Yata che protegge da ogni sorta di attacco e Totsuka capace di sigillare chiunque in modo definitivo; inoltre come ben sappiamo è un genio della strategia che è stato capace di smontare il chibaku in pochi secondi ed è stato capace di eludere la vista condivisa del rinnegan con dei semplici kunai giusto per fare un esempio, invece nel corpo a corpo si è dimostrato capace di rivaleggiare con naruto kmc che è più veloce del raikage. Questi sono solo piccoli esempi delle innumerevoli dimostrazioni di Itachi, che da Edo tensei e quindi senza malattia e limiti di chakra può essere benissimo raffrontato con ninja che tu hai elencato. E per finire c è da dire che lui è quello che sa mantenere il sangue freddo in ogni situazione, altro che Minato e Kakashi ,come spesso si sente dire, che durante la guerra sono stati piú volte condizionati dall aspetto emotivo.

    Ehi, stai calmo. Ho solo espresso un'opinione, che penso sia anche la più comune e la più fondata. L'Amaterasu, lo Tsukuyomi e il Susanoo sono inutili contro un personaggio del livello di Madara, anche se Itachi può farle di continuo perchè non gli Edo non finiscono mai il chakra non ci risolve molto. Il Susanoo di Madara e l'Arte del Legno lo spazzano via senza problemi, può essere utile soltanto per le strategie o se Obito gli riesce a teletrasportare la Tostuka per sigillare il nemico. Ma Madara mi sembra molto più potente in tutto e mi sembra che anche i ninja che ho elencato siano migliori di lui. Non ho mica detto che Itachi è scarso, scusami.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 20/8/2014, 13:38) 
    CITAZIONE (Sannin @ 20/8/2014, 13:00) 
    Itachi Edo non all'altezza si questo scontro!?! Ma stiamo scherzando :asdg: ?
    Itachi edo è un mostro capace di spammare come non ci fosse un domani tre tecniche sgravissime come Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo dotato di due armi formidabili come Yata che protegge da ogni sorta di attacco e Totsuka capace di sigillare chiunque in modo definitivo; inoltre come ben sappiamo è un genio della strategia che è stato capace di smontare il chibaku in pochi secondi ed è stato capace di eludere la vista condivisa del rinnegan con dei semplici kunai giusto per fare un esempio, invece nel corpo a corpo si è dimostrato capace di rivaleggiare con naruto kmc che è più veloce del raikage. Questi sono solo piccoli esempi delle innumerevoli dimostrazioni di Itachi, che da Edo tensei e quindi senza malattia e limiti di chakra può essere benissimo raffrontato con ninja che tu hai elencato. E per finire c è da dire che lui è quello che sa mantenere il sangue freddo in ogni situazione, altro che Minato e Kakashi ,come spesso si sente dire, che durante la guerra sono stati piú volte condizionati dall aspetto emotivo.

    Ehi, stai calmo. Ho solo espresso un'opinione, che penso sia anche la più comune e la più fondata. L'Amaterasu, lo Tsukuyomi e il Susanoo sono inutili contro un personaggio del livello di Madara, anche se Itachi può farle di continuo perchè non gli Edo non finiscono mai il chakra non ci risolve molto. Il Susanoo di Madara e l'Arte del Legno lo spazzano via senza problemi, può essere utile soltanto per le strategie o se Obito gli riesce a teletrasportare la Tostuka per sigillare il nemico. Ma Madara mi sembra molto più potente in tutto e mi sembra che anche i ninja che ho elencato siano migliori di lui. Non ho mica detto che Itachi è scarso, scusami.

    Io sono calmissimo :asdg: ho solo espresso anche io la mia opinione che vede Itachi Edo benissimo al livello dei ninja da te citati....comunque il susano e l arte del legno sono poco utili contro Yata che può respingere qualsiasi attacco e poi è lo stesso zetsu nero filgio di kaguya a dire che itachi è invincibile con yata e totsuka :tag:
    Anche io ritengo ovviamente Madara superiore d Itachi ma dato che in questo scontro non è solo ma c'è anche Obito allora credo che possano avere qualche possibilità.

    p.s non ho ben capito cosa vuoi dirmi con la doppia negazione nella parte in rosso, se puoi chiarirmi ti sarei grato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 20/8/2014, 13:00) 
    Itachi edo è un mostro capace di spammare come non ci fosse un domani tre tecniche sgravissime come Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo dotato di due armi formidabili come Yata che protegge da ogni sorta di attacco e Totsuka capace di sigillare chiunque in modo definitivo;

    invece nel corpo a corpo si è dimostrato capace di rivaleggiare con naruto kmc che è più veloce del raikage.

    c è da dire che lui è quello che sa mantenere il sangue freddo in ogni situazione, altro che Minato e Kakashi ,come spesso si sente dire, che durante la guerra sono stati piú volte condizionati dall aspetto emotivo.

    Amaterasu bè non è che la definirei proprio sgravissima altrimenti non so come potremmo definire i vari tipi di Kamui o l'On'myouton su XD allo stesso modo va anche detto che lo Tsukuyomi ha dei limiti (può essere evitato evitando,mi si perdoni il gioco di parole,il contatto visivo diretto in vari modi) e Susano'o con Yata no Kagami (aggirabilissimo) e la Totsuka no Tsurugi (per quanto visto non esattamente inschivabile o inevitabile con jikukan ninjutsu da top ninja e gentaglia trascendente... anzi) come appunto non definirei Itachi (nemmeno come Edo) come un "mostro" (altrimenti gente come Kaguya,Madara,Naruto,Sasuke,Gai,Kakashi,Obito,ma anche Hashirama,e volendo gli stessi Nagato o Minato... come dovremmo definirli? XD)

    Itachi ha combattuto contro Naruto KCM venendo cmq intercettato abbastanza facilmente da un Naruto che non usava la massima velocità e che soprattutto voleva solo parlare e non combattere (anche Itachi parlava ma il suo corpo era controllato dall'Edo Tensei per offendere al massimo possibile) 1/2 e era davvero indebolito (basti vedere che poco dopo lo scontro,scontro in cui ha usato solo un paio di Fuuton:Rasenshuriken e un Rasengan,niente per le riserve di chakra di Naruto in KCM,non riesce neppure a moltiplicarsi con il Kage Bunshin no jutsu 3/4 e perde la KCM); poi Itachi bè sicuramente è davvero ottimo nel campo della velocità e del taijutsu (anche se regge poco e ha delle pecche importanti nei riflessi a causa della malattia),questo poco ma sicuro (anche se ce n'è di gente migliore,anche tra i pg che erano stati citati,ovviamente,e altri ancora,ovviamente) ma insomma dire che tenga testa a Naruto KCM è fin troppo generoso XD

    ma non vedo che c'entri poi questo dato che in combattimenti o situazioni prive di risvolti emozionali come quelli in cui si sono trovati sono gente veramente fredda ed efficace ai limiti dell'assurdo (tanto per dire qualcosa di fresco fresco... nel capitolo odierno abbiamo Kakashi che non solo agisce in prima linea ma mette in piedi anche la strategia vincente contro l'essere più potente di sempre del Narutoverse... alla faccia insomma XD)

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 20/8/2014, 11:25) 
    Secondo me se davi un partner migliore a Obito, come uno tra Kakashi (con un solo Mangekyo), Gai (senza l'ottava porta), Nagato, Tobirama o Minato, ci poteva stare una sconfitta di Madara. Itachi non mi sembra abbastanza all'altezza per questo scontro, anche se da Edo non si esaurisce subito le sue tecniche sono poca cosa in confronto a quelle di Madara. Oppure dovevi mettere Obito con il Rinnegan e i Cercoteri. In queste condizioni, per me, è una battaglia molto dura :sesek: .

    bè però voglio dire... il sondaggio questo è e a questo punto mi pare che diventi abbastanza inutile dire "chi non c'è è più forte di chi c'è e farebbe molto meglio" perchè ok magari si è vero e sono osservazioni giuste ma se cominciamo così in ogni topic si dovrebbe parlare solo di questo e credo diventi poi una discussione sterile,no? piuttosto... penso che sarebbe meglio concentrarci su chi c'è ed è oggetto del versus e vedere un po' quello che magari succederebbe... fondamentalmente io come Alucard direi che è uno scontro veramente molto incerto e aperto a seconda delle varianti,certo Edo Madara come potenza offensiva è ben superiore e li surclassa,in modo ampio,ma non è da escludere che in qualche modo riescano a cavarsela e magari magari giocargli un brutto scherzo
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che obito e itachi non ce la farebbero perché itachi non può essere molto di aiuto e non credo che obito riuscirebbe a sconfiggere edo madara con la sua versione del kamui, però gli fa perdere tantissimo tempo con il teletrasporto e l'intangibilità che sono molto problematici anche per madara
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi col cervello che si ritrova può essere parecchio di aiuto ad obito che in uno scontro uno vs uno contro madara peccherebbe nelle scelte non essendo certo un top di strategia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Obito sicuramente può solo che beneficiare dall'avere l'aiuto dell'intelletto di Itachi
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/8/2014, 20:41) 
    itachi col cervello che si ritrova può essere parecchio di aiuto ad obito che in uno scontro uno vs uno contro madara peccherebbe nelle scelte non essendo certo un top di strategia

    Quoto che Itachi sia un valido aiuto,perché utile lo è di certo poi da Edo non ha i punti deboli di stamina che aveva da vivo ed è sempre efficiente in ogni momento dello scontro :ph34r:


    però giusto per aprire una parantesei XD che strano che nei VS in cui c'è Tsunade non diciamo mai frasi come

    :troll: " Tsunade col " PET...EHM...CERVELLO " che si ritrova puo essere parecchio d'aiuto nello scontro " :ghuz:

    Se poi contiamo che Sarutobi si fece sconfiggere da un Sexy-jutsu di Naruto beh allora Tsunade con le sue attitudini potrebbe asfaltare gente come Jiraya e il sandaime con facilità semplicemente standosene in Bikini cosa che però non fa mai



    Detto questo e tornando al centro dello scontro,beh si quello che c'era da dire è stato detto :sesek:
    Alla fine grazie al Kamui violare le difese del Susanoo è fattibile il che potrebbe essere fatale a Madara che si potrebbe ritrovare Itachi e Obito dentro pronti a colpirlo da due angolazioni perdipiu diverse :ph34r:

    Un azione che rientra certamente nelle possibilità dei due,quindi cmq hanno le loro chance di vincere. :ahsix:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sui katon obito e itachi batterebbero madara, il goka mekkyaku viene pareggiata dal bakufu ranbu e il goka messhitsu piu potente del mekkyaku potrebbe essere battuto da una combinazione di bakufu ranbu e amaterasu combinate creando un vortice di notevoli dimensioni di fiamme nere che mangerebbero letteralmente il katon di madara costringendolo quanto meno all'assorbimento se non all'evocazione del giga susanoo .
    Inoltre essendo itachi edo può mantenere l'attivazione di amaterasu piu a lungo costringendo madara a continuare ad assorbire e permettendo eventualmente ad obito di arrivarli alle spalle , questa potrebbe essere un altra strategia
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma penso che a madara basta tirare un fendente del suo giga susanoo o la meteora per spazzare via itachi mentre obito si difende da tutto con il kamui

    però ti quoto che obito potrebbe approfittare della manovra per andare alle spalle di madara e se non trova una copia di mokuton per me ce la fa a toccarlo e risucchiarlo, e poi itachi è un edo e quindi non gli importa anche se viene distrutto

    c'è anche izanagi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il fendente spacca montaglie verrebbe respinto da yata se lo colpisce frontalmente visto che per quanto potente sia lo scudo respinge tranquillamente gli attacchi fisici inoltre non è un confronto obito vs itachi chi fa meglio contro madara ma combattono in coppia quindi eventualmente obito rende intangibile itachi
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso proprio che lo scudo del susanoo di itachi sia abbastanza per fermare una spadata di quello di madara che è svariate volte più potente

    e io che ho detto, ho solo cercato di fare un esame di quello che potrebbe succedere nella battaglia
     
    Top
    .
  13. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so. Penso che Madara sia molto più forte di tutti e due, ma se non li prende sul serio rischia grosso perchè tra Kamui e Totsuka non si scherza: se ti prendono sei fuori :sisiui: . Quindi deve mettersi sotto dall'inizio, e se lo fa per me vince lui perchè ha un potenziale che non sto qui a dire. Penso che lo sappiamo tutti quanto è forte. Se li combatte come ha fatto con i Cinque kage io credo che ha alte possibilità di beccarsi una amara sconfitta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grindenwald @ 22/8/2014, 20:33) 
    non penso proprio che lo scudo del susanoo di itachi sia abbastanza per fermare una spadata di quello di madara che è svariate volte più potente

    e io che ho detto, ho solo cercato di fare un esame di quello che potrebbe succedere nella battaglia

    Beh se respinge tutto attacco fisico o ninjutsu che sia respinge tutto avrei dei dubbi col chakra di rikudo ma madara non ce l ha da edo
     
    Top
    .
  15. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Madara potrebbe sottovalutare Obito e poi scontarla :sesek: .
     
    Top
    .
46 replies since 16/8/2014, 21:14   1099 views
  Share  
.
Top
Top