Sabo vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo facile
    53.57%
    15
  • Sabo difficile
    42.86%
    12
  • Law difficile
    3.57%
    1
  • Law facile
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sabo vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapevo che law fosse molto pericoloso, infatti nell'ultimo capitolo ha sorpreso doflamingo con quel colpo micidiale.

    alla luce dell'ultimo capitolo law potrebbe anche fingere una sua morte(come ha fatto ora, con lo scambio di persona) e improvvisamente colpire l'avversario con quel colpo diretto sugli organi....

    per me se la giocano 50 e 50.
     
    Top
    .
  2. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince Law ragazzi.
    Perchè a quanto pare Law è immortale.
    Non lo butti mai giù neanche uccidendolo :D
    pure da morto ritorna XD
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è il contrario Sabo ha il frutto la forza la tecnica l'haki ed è il successore di Ace per questo lo asfalta a Law.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bisogna vedere anche quanto Sabo sappia padroneggiarlo, contro Issho lui stesso dice che deve ancora abituarsi...
    Per me vince ancora lui, ma con difficoltà, dovrebbe stare davvero attento, dato che, una volta colpito dal gamma knife, non potrebbe ricucirsi gli organi interni.
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dai però basta vedere certe entrate in scena mosse fighe per capire la potenza, mi basta una tavola non mi serve mica una saga e desderosa per ora mi pare parli abbastanza chiaro, come chi ne uscirebbe vittorioso, di certo sudandosela, ma fino ad un certo punto il frutto di law si sconfigge più facilmente, rispetto a quello di sabo, il resto la fanno le tecniche di combattimento e haki ed Ace2.0 è più avvantaggiato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Si infatti anche per me Sabo parte avvantaggiato.
    Senza frutto penso fosse al livello di Luffy o quasi, col Mera Mera per me è praticamente allo stesso livello di Dofla...
    Però ecco, dopo l'ultimo capitolo devo dire che mi ha stupito molto Law, apparte per la resistenza, ma il Gamma Knife una volta che ti colpisce ti distrugge gli organi interni...
    Prima avevo votato Sabo facile, ma ora credo proprio che di difficoltà ne avrebbe, pur continuando a vederlo comunque vincente.
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Sabo non mi pare il tipo che si fa fregare così facilmente da Law con tutti quei poteri che possiede e dai e poi ricordati sempre che la prima impressione è quella che conta ... XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    poi Sabo e fortissimo nell'Ambizione ed è intangibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Online
    è il secondo in capo dell'armata non sarà forte come dragon ma ha più esperienza di law e senza frutto è temuto figuriamoci adesso per me law perde e vince sabo con medie difficoltà l'ope-ope non è onnipotente è insidioso ma non per questo non ti permette di giocartela
    se non fosse per i mugi law al primo scontro avrebbe perso contro mingo anche al secondo e anche al terzo io la vedo così l'ho avrebbe sorpreso guai ma avrebbe sempre perso basti vedere quando si stupisce che mingo non è morto -_-
     
    Top
    .
  10. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    law puo vincere solo usando l'astuzia, e direi che alla luce di questi capitoli non gli manca.

    quindi sebbene per me sabo sia molto piu forte di law, è anche vero che con qualche "trucchetto" law potrebbe benissimo fregarlo.

    se la giocano, direi alla luce degli ultimi capitoli: 51% sabo 49% law.
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si infatti anche per me Sabo parte avvantaggiato.
    Senza frutto penso fosse al livello di Luffy o quasi, col Mera Mera per me è praticamente allo stesso livello di Dofla...

    Wat? Livello di Luffy O QUASI?
    Sabo anche senza Mera Mera è chiaramente superiore a Rufy.
    Parliamo proprio di tier diversi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 5/4/2015, 15:17) 
    CITAZIONE
    Si infatti anche per me Sabo parte avvantaggiato.
    Senza frutto penso fosse al livello di Luffy o quasi, col Mera Mera per me è praticamente allo stesso livello di Dofla...

    Wat? Livello di Luffy O QUASI?
    Sabo anche senza Mera Mera è chiaramente superiore a Rufy.
    Parliamo proprio di tier diversi

    STRAQUOTO
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabo Ace e Luffy dovrebbero essere quasi allo stesso livello visto che si allenavano insieme fin da piccoli forse lui avendo il frutto dovrebbe aver imparato ad usarlo meglio di loro due che l'hanno ereditato poco dopo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 8/4/2015, 19:39) 
    Sabo Ace e Luffy dovrebbero essere quasi allo stesso livello visto che si allenavano insieme fin da piccoli forse lui avendo il frutto dovrebbe aver imparato ad usarlo meglio di loro due che l'hanno ereditato poco dopo.

    il problema ke il distacco tra Ace e Sabo rispetto a Rufy.. nn era minimo.. anzi era una pippa..
    il tempo in + dell'avere il gom gom è servito x renderlo utile in combattimento XD lo stesso Ace lo prendeva in giro,xkè gli diceva ke era uno svantaggio
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E uno svantaggio quando non lo sapeva usare poi diventa la usa arma migliore visto che combatte usando solo quello, lo dice pure Lucci che ogni potere incrementa solo la potenza dell'individuo e difficilmente la decrementa, bisogna solo imparare a domarlo e usarlo in battaglia al massimo delle potenzialità come fa Luffy, di certo i potere di Ace e Sabo crea attacchi più devastanti di Luffy è risaputo e si vede negli scontri.

    Ovviamente parlo di livello di potenza adesso e di certo Luffy dovrebbe essere superiore a Sabo, ma non di troppo come lo sarebbe stato anche di Ace, che di certo avrebbe continuato anche lui a fare progressi, è normale che agli inizi lui è svantaggiato è più piccolo e non allenato come loro due, ma però recupera velocemente il dislivello dei due pensa se loro due avessero continuato a restare in gruppo e uniti come ciurma un nuovo monster trio forse anche superiore a Zoro Sanji ma di poco è ovvio visti i personaggi.
     
    Top
    .
74 replies since 13/8/2014, 15:59   2139 views
  Share  
.
Top
Top