Sabo vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo facile
    53.57%
    15
  • Sabo difficile
    42.86%
    12
  • Law difficile
    3.57%
    1
  • Law facile
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sabo vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law.Tutta la vita Law.
    Considerato che questo personaggio(sgravatissimo!!)mi è sempre stato antipatico all'ennesima potenza(proprio per via di questa potenza impareggiabile che gli era stata affidata) e che allo stesso modo Sabo mi è antipatico,e non perchè sia sbucato dal nulla a fregarsi il frutto (di uno che mi stava ancora più antipatico..XD)ma proprio perchè lo vedo un personaggio troppo 'perfetto' e troppo 'bravo' (e troppo raccomandato :D)
    Direi che siam di fronte ad una grande lotta..ahhuaha :D
    Comunque Law è micidiale.E' forte.Intelligente,furbo,astuto,ed ha un frutto che è neanche minimamente paragonabile agli altri.
    Certo,Doflamingo è più forte,e lo stesso vale per Fujitora,ma io credo che questi due siano ben più forti anche di Sabo,inoltre la teoria di A sconfigge B,B sconfigge C,quindi A sconfigge C,non vale in one piece a quanto pare. quindi..
    Che dire.Law è diventato una sorta di co-protagonista(anzi protagonista vero e propria da un certo momento in poi)durante Dressrosa.E' stato davvero fondamentale,ed alla fine è riuscito a salvarsi in svariate occasioni(buscandole però di santa ragione :D).
    Quindi per il momento direi Law.
    Ovvio,che a lungo andare,e forse alla fine del manga Sabo sarà fortissimissimo,ma per il momento mi sembra 'normale tra i big'.
    Ecco..

    Unico appunto.Mi spiace che Law abbia sconfitto Vergo.
    Vergo era davvero micidiale,e sono convinto che solo Law con il suo frutto potesse sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bhe Trebol in neanke un minuto stava x finire male contro Law.. qnd nn penso ke sia sul quel livello XD
    poi manco Crocodile x quello ke abbiamo visto è abbastanza forte x sconfiggere Doflamingo
     
    Top
    .
  3. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma si è ricomposto ,e adesso è in piedi assieme a Doflamingo.
    Ergo quel taglio di Law non è stato efficacissimo alla fine.
    Almeno non quanto sembrava.
    Non capisco perchè si dice che Trebol le abbia buscate da Law quando non è vero.Sono fortemente contrariato riguardo questa cosa :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAdU @ 23/3/2015, 12:01) 
    Si ma si è ricomposto ,e adesso è in piedi assieme a Doflamingo.
    Ergo quel taglio di Law non è stato efficacissimo alla fine.
    Almeno non quanto sembrava.
    Non capisco perchè si dice che Trebol le abbia buscate da Law quando non è vero.Sono fortemente contrariato riguardo questa cosa :D

    hahahaha scusami ho risposto qua.. mentre intendevo rispondere su un altro topic XD (sempre rivolto a te.. qnd cosa devo mettere ??)
    cmq visto ke c sono :D nn è il taglio di x se.. se Doflamingo nn fosse intervenuto ho i miei dubbi ke Trebol si sarebbe ricomposto :sisiui:
     
    Top
    .
  5. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince sabo anche se non troppo facilmente
    Insomma ha il foco-foco ha colpi super OP imparati direttamente da dragon suppongo che abbia almeno l haki dell' armatura e della percezione e quindi un dragone di fuoco con probabile hakizzazione
    law puo creare una room e farci tutto quello che vuole però il tempo di preparazione è nullo quindi dubito che sabo gli dia tempo per crearne una durante l combattimento
    Comunque non sarà facile per sabo dato l' ope ope di law(è l unica cosa che gioco in suo favore)
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabo di sicuro specie con gli ultimi power up ha haki e un rogia contro il dottore della morte law al massimo gli scrive una ricetta ... :asdg:
     
    Top
    .
  7. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 23/3/2015, 12:08) 
    CITAZIONE (KAdU @ 23/3/2015, 12:01) 
    Si ma si è ricomposto ,e adesso è in piedi assieme a Doflamingo.
    Ergo quel taglio di Law non è stato efficacissimo alla fine.
    Almeno non quanto sembrava.
    Non capisco perchè si dice che Trebol le abbia buscate da Law quando non è vero.Sono fortemente contrariato riguardo questa cosa :D

    hahahaha scusami ho risposto qua.. mentre intendevo rispondere su un altro topic XD (sempre rivolto a te.. qnd cosa devo mettere ??)
    cmq visto ke c sono :D nn è il taglio di x se.. se Doflamingo nn fosse intervenuto ho i miei dubbi ke Trebol si sarebbe ricomposto :sisiui:

    hahahah si ci avevo pensato ahha XD comunque Crocodile si XD
    Comunque non saprei,mi fa strano che sia rimasto proprio lui,se non è cosi forte come sembra.
    Ci deve essere un motivo specifico allora,altrimenti non si spiega.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Se è almeno pari a Doflamingo, e per me lo è, Sabo facile.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto visto Sabo è proprio il prototipo del nemico peggiore possibile per Law: veloce, con un haki migliore e pure un frutto sgravo tanto quanto, se non più del suo... :sesek: ...direi che le possibilità del chirurgo siano ridotte al lumicino, può farcela in un unico caso: la non conoscenza del suo potere da parte dell'avversario, ma dato che l'Ope Ope è famosissimo, è altamente improbabile... :ahsix:
     
    Top
    .
  10. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh,secondo me Trafalgar Law allo stato attuale è davvero forte,perchè è anche in gamba,è intelligente e furbo.
    Lo sarà di sicuro anche Sabo però...boh.L'ope ope lo vedo troppo sgravato come frutto perciò secondo me lo sconfiggerebbe.
    Chissà. :)
    Ovviamente per la fine del manga Sabo sarà,ripeto,tra i più forti in assoluto.
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà Sabo alla fine il re dei pirati come Ace che è stato ammazzato per non rubare la scena a Luffy il prossimo sarà Sabo ..... :lol:
     
    Top
    .
  12. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 23/3/2015, 16:11) 
    Se è almeno pari a Doflamingo, e per me lo è, Sabo facile.

    Straquoto,chiaro e conciso

    Aggiungo solo che gente come sabo e doflamingo,delle bestie fisicamente,e sopratutto agili e veloci , con in più attacchi dalla distanza sono gli avversari peggiori per uno come law,che punta principalmente sul frutto
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiacerebbe vedere Sabo prendere a calci nel sedere Law, anche per togliergli quell'aria di superiorità ultra pompata, che si porta sempre dietro e fargli capire che nonostante tutto è pur sempre forte, ma ha comunque dei limiti e lui se la tira troppo.
     
    Top
    .
  14. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi un piccolo appunto...
    Chi dice che i Rivoluzionari debbano per forza essere superforti?
    Ok è chiaro che Dragon lo sarà sicuramente,ma non è detto.
    E' un organizzazione che potrebbe benissimo essere temuta per l'astuzia e l'intelligenza,piuttosto che per la forza in se per se.
    D'altronde Iva non ne fa più parte,e comunque le ha prese da Sakazuki.
    Kuma,che secondo me era superforte,neanche fa più parte dell'organizzazione e NON HO MAI CAPITO PER QUALE DANNATO MOTIVO.(il fatto che si sia dato in pasto alla marina come un fesso non lo capirò mai e secondo me neanche Oda sa come spiegarla sta cosa perchè è totalmente stupida.)
    Inazuma idem è stato riempito di botte.
    Cioè...
    Hanno già dimostrato di avere persone a loro superiori,va bene che Sakazuki arrivato dal nulla l'hanno superpompato e fatto distruggere tutti,però sai...
    Quindi magari Sabo sarà astuto furbo e capace,ma non superforte.
    Certo ha rivaleggiato contro Burgess,mi sta bene,ma Burgess non è Law,non è comandante,insomma. c'è una bella differenza.


    p.s Sono in attesa di vedere quel dannato Shiryu della piogga :P è troppo superfigo!!
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiryu della pioggia lo vedremo al massimo nello scontro finale con Zoro che non credo arriverà tanto presto ... :TT:

    I rivoluzionari sono temuti come i membri della flotta dei sette e Dragon essendo il padre di Luffy sarà a un livello di un imperatore!!!!!

    Kuma potrebbe essersi sacrificato per salvare i compagni più deboli e indifesi proprio come Zoro a Thriller Bark per questo lui resta stupito.

    Sabo per me è un modo per non perdere i fan di Ace Oda è uun paravento assurdo visto come andavano le cose spuntano Sabo e Bartolomeo non credo sia una coincidenza come il terzo film che ha fatto su Hancock e Luffy a grande richiesta dei fan.

    Oda passerà alla storia bisogna solo vedere se tra cinquantanni verrà ricordato di più one piece o bleach o naruto e poi tireremo le somme.

    Oda con Law e Kidd aveva già risollevato molti interesse da Shabaody in poi è normale che avrebbe munto ancora quella vacca da latte.

    No preoccupiamoci per le supernove i rivoluzionari e tutto il resto presto ci sarà un altro scontro epocale tipo marineford ne sono sicuro.
     
    Top
    .
74 replies since 13/8/2014, 15:59   2139 views
  Share  
.
Top
Top