Sabo vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo facile
    53.57%
    15
  • Sabo difficile
    42.86%
    12
  • Law difficile
    3.57%
    1
  • Law facile
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sabo vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Joker @ 15/8/2014, 22:19) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/8/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (The_Joker @ 15/8/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/8/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Come invece ti dicono gli staffer o usi un linguaggio più educato o ti becchi la segnalazione

    BOOM BABY :bitchplease:

    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 14:45) 
    No.Fujitora contro Sabo DEVE combattere al massimo, sennò è un fesso, visto che ha detto di voler arrestare i criminali sull'isola.
    Law non combatte contro l'Ammiraglio, si limita a scappare e ad evitare le meteore random che gli lancia.

    Dove sta scritto/visto ciò che affermi? Fujitora potrebbe sbarazzarsi di Sabo in poche battute per quello che sappiamo.. e dalle immagini dell'ultima volta che li abbiamo visti , sembra sia Sabo quello con problemi.
    Inoltre , se vogliamo essere VERAMENTE razionali ed obiettivi nella situazione in cui era , Law aveva sia Issho che Doflamingo contro ( perderebbe con entrambi anche se fosse singolarmente il combattimento ) .
    Chiunque con un minimo di furbizia sarebbe scappato da un simile tag team.

    Non esageriamo "per quel che ne sappiamo" Issho potrebbe anche essere piu debole dei suoi predecessori dato che è difficilissimo trovare nel mondo gente di quel calibro, sappiamo che entrambi hanno ruoli di altissimo rilievo nelle proprie organizzazioni, entrambi sono fortissimi, probabile che Issho non voglia/non possa esagerare perchè sta ancora cercando di capire chi è il bianco e chi è il nero e perche se esagerasse distruggerebbe l'isola ho ucciderebbe molti cittadini , Sabo probabilmente è quello che si deve impegnare di più ma certamente non mi sembra un tipo alla Ace che affronta qualcuno per fare il gradasso, mi sembra un tipo intelligente e ho la sensazione che se non fosse stato in grado di cavarsela con l'ammiraglio avrebbe trovato un'altra via per difendere il fratello, evidentemente ne è in grado.....che dalle immagini sia Sabo quello con i problemi a me non è sembrato mi sono sembrati entrambi abbastanza seri

    Su questo concordo, anche se penso ( prettamente soggettivo attualemente ) che vi sia poca differenza con gli ex ammiragli. Il livello di ammiraglio è sempre quello però.


    Su questo altro , diciamo che la vedo come un "Ni" , nel senso che sia più cosciente/prudente di Ace sulle sue azioni è vero.
    Però fa parecchio farlocco pensare che Sabo , abbia già raggiunto un simile livello , Dragon o meno.
    Impegnarlo ci sta e sono d'accordo , sopprattutto dopo il Mera Mera ( quel che basta ) ma sperare di pareggiarci o adirittura di sconfiggerlo , la trovo un assurdità biblica.

    Assurdità biblica?
     
    Top
    .
  2. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gnamo ragazzi scherzavo oh...era una battuta
    Comunque quoto Salvo, soprattutto la parte sul corpo a corpo
    Poi un altra cosa...qualcuno dice che Sabo non puó essere a livello Ammiraglio...Ma perché? Voi sapete poco e niente su quello che ha fatto negli ultimi 15 anni.
    Se Rufy in 2 anni è diventato cosí forte, perché Sabo no?

    Edited by Lighon - 16/8/2014, 09:33
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne dubito, ma la prassi recente ha limitato l'uso delle parole volgari quindi bisogna conformarsi a questo indirizzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/8/2014, 23:21) 

    LIGHON : Il prossimo avviso che verrà ignorato producerà una segnalazione, per il momento rimuovo soltanto il commento.



    CITAZIONE
    Haki armatura/osservazione per quello visto Sabo umilia Law

    Non ha battuto nessuno di importante per dichiarare questa brutale superiorità, avrà un Haki migliore ma Law ha un frutto migliore che usa in modo migliore.

    CITAZIONE
    Come forza bruta idem dato che demolisce un ring con due dita

    E come dovrebbe aiutarlo contro l'Ope Ope?

    CITAZIONE
    Velocità idem

    No. Law è più veloce potendosi spostare più comodamente.

    CITAZIONE
    Come frutto fino ad ora è avanti Law, in futuro vedremo, insomma Sabo contro Law si deve impegnare per carità, ma non credo sarebbe molto diverso da quello che abbiamo visto contro Doflamingo, Sabo ha le capacità per schivare (come a Mingo) si porta sul corpo a corpo e li ciao ciao.

    Sabo non è Mingo, non conosce l'Ope Ope e non ha idea di cosa fare, l'osservazione può aiutarlo fino ad un certo punto. Per il momento non si sta dimostrando più forte di Law, in futuro vedremo ma per quanto mi riguarda perde questo scontro finchè non farà vedere qualcosa di meglio.

    Non ho comunque intenzione di aprire una lunga discussione sul sondaggio, ho detto la mia e spero che chi replicherà a questo post lo faccia con qualità linguistiche degne di una persona mediamente educata.

    Farò del mio meglio.
    Per quando riguarda il primo punti, l'aver battuto qualcuno di importante non è un criterio fondamentale, tranne che l'altro elemento del paragone l'ha fatto, ma non è cosi, le dimostrazioni di osservazione/armatura di Sabo per me sono nettamente superiore, poi per carità ognuno interpreta le immagini a modo suo
    Per il punto due l'ho spiegato, essere superiore fisicamente è importante, altro che come l'aiuta, Doflamingo ha vinto portando lo scontro sul corpo a corpo e surclassandolo di brutto, lo stesso potrebbe fare Sabo.
    Per il terzo punto, Law non è più veloce i suoi spostamenti veloci hanno delle condizioni che non è scontato che si verifichino, lui è veloce grazie al teletrasporto, ma non può utilizzare sempre e incondizionatamente, Sabo è veloce e basta!!!!
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi un altra cosa...qualcuno dice che Sabo non puó essere a livello Ammiraglio...Ma perché? Voi sapete poco e niente su quello che ha fatto negli ultimi 15 anni.

    Per quello visto fino ad ora non lo è,poi se più avanti mostrerà di essere a quel livello ben venga. Ma poi in questo scontro non centra più di tanto,nemmeno Law è al livello ammiraglio
     
    Top
    .
  6. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello visto fino ad ora Sabo mi è sembrato molto superiore a Law, quindi direi che vince con medie difficoltà
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Sabo vince con medie difficoltà anche perchè Law è difficile da gestire
     
    Top
    .
  8. natsux98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che nel sondaggio non ci sia questa opzione (Sabo con medie difficoltà)
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo vince easy
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che sia una sfida aperta...
    in termini assoluti Sabo è forse più forte...
    ma la forza di per sè a poco serve contro l'Ope-Ope
    E' da tenere in considerazione che Law è riuscito a intrattenere Fujitora e Doflamingo INSIEME.
    E' vero che poi dopo Doflamingo è riuscito a batterlo in poco tempo, ma bisogna considerare che
    per lo scontro precedente Law era già stanco, che Doflamingo conosce l'Ope-Ope... e che, come ha fatto intendere Law nell'ultimo capitolo,
    gli è andata male anche perché ha ceduto alle provocazioni del Fenicottero ed ha perso l'autocontrollo e relativa lucidità.

    Per cui credo che per quanto abbiamo visto la sfida Sabo vs Law sia tutt'altro che facile da giudicare.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/9/2014, 13:05) 
    Io credo che sia una sfida aperta...
    in termini assoluti Sabo è forse più forte...
    ma la forza di per sè a poco serve contro l'Ope-Ope
    E' da tenere in considerazione che Law è riuscito a intrattenere Fujitora e Doflamingo INSIEME.
    E' vero che poi dopo Doflamingo è riuscito a batterlo in poco tempo, ma bisogna considerare che
    per lo scontro precedente Law era già stanco, che Doflamingo conosce l'Ope-Ope... e che, come ha fatto intendere Law nell'ultimo capitolo,
    gli è andata male anche perché ha ceduto alle provocazioni del Fenicottero ed ha perso l'autocontrollo e relativa lucidità.

    Per cui credo che per quanto abbiamo visto la sfida Sabo vs Law sia tutt'altro che facile da giudicare.

    Quoto, soprattutto la parte dell'ultimo capitolo, se uno contro Doflamingo si fa sopraffare dalla rabbia e dall'odio perde visto che è uno ottimo provocatore e visto che Law non è forte fisicamente gli sono bastati il calcio e il Bullet Thread per finire a terra.. ma ora in questo scontro è diverso, l'ha capito e adesso è più lucido, può fare strategie e magari tira fuori un power up o altre tecniche.

    Per lo scontro ho cambiato idea anche io, però per me vince lo stesso Sabo ma con grosse difficoltà visto che non conosce l'Ope Ope no Mi
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law con il suo potere è ostico per chiunque...sicuramente non verrebbe fodderizzato...ma Sabo è di un'altra categoria, vince lui con medie difficoltà
     
    Top
    .
  13. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo troppo di Sabo e alla fine manco di Law ma sinceramente vedo il primo una spanna più sopra.
    Direi con medie difficoltà ma visto che non ci sta voto "con difficoltà"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Dico Sabo con difficoltà bassa/media
    se va sullo scontro fisico Law dura poco..(prima del Mera Mera..haimo usava solo questo)se Sabo viene attaccato ha sempre l'osservazione e intangibilità
    se provasse One shot alla vergo.. Il Rivoluzionario nn è così stolto e poi gli è rimasto il vizio di scansare nonostante il suo potere XD

    la difficoltà sta solo nel capire le potenzialità/pericolosità dell'Ope Ope.. una volta fatto si ripete le stesse scene contro Doflamingo
     
    Top
    .
  15. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile da dire visto che abbiamo pochi elementi su sabo...

    sapiamo che law sta venendo ridicolizzato da doffy...ma doffy sembra essere davvero potente, anzi potentissimo....potrebbe essere anche piu forte di sabo per quel che sappiamo (come potrebbe essere anche piu debole)....

    quindi la certezza nessuno puo averla...

    secondo il mio personalissimo parere, sabo non reggerebbe da solo il fenicottero...direi che le prenderebbe anche lui di santa ragione, in uno scontro 1 vs 1.

    per ora direi che si tratterebbe di uno scontro apertissimo, vedo leggermente ma proprio leggermente favorito sabo.
     
    Top
    .
74 replies since 13/8/2014, 15:59   2139 views
  Share  
.
Top
Top