Sabo vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo facile
    53.57%
    15
  • Sabo difficile
    42.86%
    12
  • Law difficile
    3.57%
    1
  • Law facile
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sabo vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 14/8/2014, 19:53) 
    Beh fodderizzarli no, ma tieni conto che ha bloccato il colpo piú forte di Burgess con una mano, quindi...Ma poi di cosa stiamo parlando; Law viene fodderizzato da DF, Sabo sta combattendo alla pari con un Ammiraglio, quindi...
    Poi anche a logica ci vuole poco:Sabo si avvicina a Law e pima che se ne accorga gli spezza la spada con un Dragon Claw ben fatto.

    Non viene detto da nessuna parte che sia il suo colpo più forte , rimane una tua opinione.. Inoltre potrei rigirartela dicendo che Sabo lo ha bloccato con il suo attacco migliore.
    Ritengo piuttosto che sia un suo colpo usuale di Burguess, visto che lo usa ripetutamente nel proseguo dello scontro.

    Aspettiamo di vedere in che condizioni è Sabo , prima di considerarlo pari ad Issho.
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Law viene fodderizzato da DF, Sabo sta combattendo alla pari con un Ammiraglio, quindi...
    Poi anche a logica ci vuole poco:Sabo si avvicina a Law e pima che se ne accorga gli spezza la spada con un Dragon Claw ben fatto.

    Anche Law è capace di combattere con un Ammiraglio che si trattiene o non può dare il massimo.

    Oppure a logica Law lo fa a pezzi con una spadata a caso.
     
    Top
    .
  3. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law é capace di trattenere un Ammiraglio? Quando?Nemmeno nei suoi sogni :bitchplease:

    CITAZIONE (The_Joker @ 14/8/2014, 20:55) 
    CITAZIONE (Lighon @ 14/8/2014, 19:53) 
    Beh fodderizzarli no, ma tieni conto che ha bloccato il colpo piú forte di Burgess con una mano, quindi...Ma poi di cosa stiamo parlando; Law viene fodderizzato da DF, Sabo sta combattendo alla pari con un Ammiraglio, quindi...
    Poi anche a logica ci vuole poco:Sabo si avvicina a Law e pima che se ne accorga gli spezza la spada con un Dragon Claw ben fatto.

    Non viene detto da nessuna parte che sia il suo colpo più forte , rimane una tua opinione.. Inoltre potrei rigirartela dicendo che Sabo lo ha bloccato con il suo attacco migliore.
    Ritengo piuttosto che sia un suo colpo usuale di Burguess, visto che lo usa ripetutamente nel proseguo dello scontro.

    Aspettiamo di vedere in che condizioni è Sabo , prima di considerarlo pari ad Issho.

    No, aspetta, il tuo discorso non mi torna; Burgess è in una finale di un torneo che gli é stato ordinato di vincere, ha di fronte a sè i 4 avversari più forti dell'Arena, e non usa i suoi colpi migliori? Allora è scemo :bitchplease:
    Poi il rivoluzionario ha polverizzato in un secondo sia l'armatura di Burgess, sia la spada di Diamante, che non credo siano i due ultimi arrivati in fatto di haki
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 00:01) 
    Law é capace di trattenere un Ammiraglio? Quando?Nemmeno nei suoi sogni :bitchplease:

    CITAZIONE (The_Joker @ 14/8/2014, 20:55) 
    Non viene detto da nessuna parte che sia il suo colpo più forte , rimane una tua opinione.. Inoltre potrei rigirartela dicendo che Sabo lo ha bloccato con il suo attacco migliore.
    Ritengo piuttosto che sia un suo colpo usuale di Burguess, visto che lo usa ripetutamente nel proseguo dello scontro.

    Aspettiamo di vedere in che condizioni è Sabo , prima di considerarlo pari ad Issho.

    No, aspetta, il tuo discorso non mi torna; Burgess è in una finale di un torneo che gli é stato ordinato di vincere, ha di fronte a sè i 4 avversari più forti dell'Arena, e non usa i suoi colpi migliori? Allora è scemo :bitchplease:
    Poi il rivoluzionario ha polverizzato in un secondo sia l'armatura di Burgess, sia la spada di Diamante, che non credo siano i due ultimi arrivati in fatto di haki

    Non ho detto infatti che sia un colpo banale , ma un colpo usuale di Burguess che è ben diverso. Poi tel'ho detto , potrei rigirartela dicendoti che anche Sabo potrebbe aver usato il suo colpo più forte per bloccarlo .
    A rafforzare il tutto , è la sua frase dopo aver bloccato l'attacco "Credo non sarà cosi semplice vincere questo torneo".

    Il che implica un elogio verso Burguess da parte del rivoluzionario.


    E dopo che ha distrutto la spada di Diamante e l'armatura di Burguess? Non mi pare che loro di per sè ne abbiano risentito , anzi stavano continuando tranquillamente a combattere.
     
    Top
    .
  5. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti Diamante dopo non si è piú mosso di lí, e Burgess era molto piú vulnerabile, vabbè
    Sabo ci ha giocato con loro due.
    Poi era preoccupato sul torneo, infatti dice"Mi dispiace, ma ora devo vincere" e distrugge l'arena senza che gli altri si accorgano che sta succedendo
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Law é capace di trattenere un Ammiraglio? Quando?Nemmeno nei suoi sogni :bitchplease:

    Ha affrontato Issho e non è morto, Issho non dava il 100% ma non mi sembra che lo stia facendo con Sabo ora.

    Parlare di Diamante e Burgess non vedo che senso abbia, non sono più forti di Law da quanto visto. Distruggere l'arena è una prova ancora meno convincente visto che a Law basta muovere la spada per farla a pezzi lo stesso.
     
    Top
    .
  7. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.Fujitora contro Sabo DEVE combattere al massimo, sennò è un fesso, visto che ha detto di voler arrestare i criminali sull'isola.
    Law non combatte contro l'Ammiraglio, si limita a scappare e ad evitare le meteore random che gli lancia.

    Edited by Kakimushire - 15/8/2014, 15:09
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizza un linguaggio più elegante.

    Che combatta seriamente o meno lo vedremo, per ora Issho non sta facendo niente di diverso da quello che ha mostrato prima.

    Law ha già dimostrato di poter tagliare i meteoriti di Issho, quindi non vedo il problema. Entrambi possono intrattenere un ammiraglio che non fa sul serio, se Sabo farà di meglio lo vedremo ma da quanto visto non ha fatto nulla che non sia nelle possibilità di Law.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/8/2014, 15:12) 
    Utilizza un linguaggio più elegante.

    Che combatta seriamente o meno lo vedremo, per ora Issho non sta facendo niente di diverso da quello che ha mostrato prima.

    Law ha già dimostrato di poter tagliare i meteoriti di Issho, quindi non vedo il problema. Entrambi possono intrattenere un ammiraglio che non fa sul serio, se Sabo farà di meglio lo vedremo ma da quanto visto non ha fatto nulla che non sia nelle possibilità di Law.

    No va be aspetta parliamo.....
    Haki armatura/osservazione per quello visto Sabo umilia Law
    Come forza bruta idem dato che demolisce un ring con due dita
    Velocità idem
    Come frutto fino ad ora è avanti Law, in futuro vedremo, insomma Sabo contro Law si deve impegnare per carità, ma non credo sarebbe molto diverso da quello che abbiamo visto contro Doflamingo, Sabo ha le capacità per schivare (come a Mingo) si porta sul corpo a corpo e li ciao ciao.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Come invece ti dicono gli staffer o usi un linguaggio più educato o ti becchi la segnalazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/8/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Come invece ti dicono gli staffer o usi un linguaggio più educato o ti becchi la segnalazione

    BOOM BABY :bitchplease:

    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 14:45) 
    No.Fujitora contro Sabo DEVE combattere al massimo, sennò è un fesso, visto che ha detto di voler arrestare i criminali sull'isola.
    Law non combatte contro l'Ammiraglio, si limita a scappare e ad evitare le meteore random che gli lancia.

    Dove sta scritto/visto ciò che affermi? Fujitora potrebbe sbarazzarsi di Sabo in poche battute per quello che sappiamo.. e dalle immagini dell'ultima volta che li abbiamo visti , sembra sia Sabo quello con problemi.
    Inoltre , se vogliamo essere VERAMENTE razionali ed obiettivi nella situazione in cui era , Law aveva sia Issho che Doflamingo contro ( perderebbe con entrambi anche se fosse singolarmente il combattimento ) .
    Chiunque con un minimo di furbizia sarebbe scappato da un simile tag team.

    Edited by The_Joker - 15/8/2014, 21:05
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Cerca di utilizzare un linguaggio più rispettoso ricordati che si sta discutendo di un manga per cui cerca di controllarti.
    La mia non è una paternale è semplicemente un consiglio.
    Detto questo credo che tu come molti siete stati "attratti"dal suo ingresso in scena per questo viene esaltato al'inverosimile,adesso è atteso al esame Fujitora,in questo scontro si vedrà tutto il suo potenziale credo e si può tirare le somme.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Joker @ 15/8/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/8/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Come invece ti dicono gli staffer o usi un linguaggio più educato o ti becchi la segnalazione

    BOOM BABY :bitchplease:

    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 14:45) 
    No.Fujitora contro Sabo DEVE combattere al massimo, sennò è un fesso, visto che ha detto di voler arrestare i criminali sull'isola.
    Law non combatte contro l'Ammiraglio, si limita a scappare e ad evitare le meteore random che gli lancia.

    Dove sta scritto/visto ciò che affermi? Fujitora potrebbe sbarazzarsi di Sabo in poche battute per quello che sappiamo.. e dalle immagini dell'ultima volta che li abbiamo visti , sembra sia Sabo quello con problemi.
    Inoltre , se vogliamo essere VERAMENTE razionali ed obiettivi nella situazione in cui era , Law aveva sia Issho che Doflamingo contro ( perderebbe con entrambi anche se fosse singolarmente il combattimento ) .
    Chiunque con un minimo di furbizia sarebbe scappato da un simile tag team.

    Non esageriamo "per quel che ne sappiamo" Issho potrebbe anche essere piu debole dei suoi predecessori dato che è difficilissimo trovare nel mondo gente di quel calibro, sappiamo che entrambi hanno ruoli di altissimo rilievo nelle proprie organizzazioni, entrambi sono fortissimi, probabile che Issho non voglia/non possa esagerare perchè sta ancora cercando di capire chi è il bianco e chi è il nero e perche se esagerasse distruggerebbe l'isola ho ucciderebbe molti cittadini, Sabo probabilmente è quello che si deve impegnare di più ma certamente non mi sembra un tipo alla Ace che affronta qualcuno per fare il gradasso, mi sembra un tipo intelligente e ho la sensazione che se non fosse stato in grado di cavarsela con l'ammiraglio avrebbe trovato un'altra via per difendere il fratello, evidentemente ne è in grado.....che dalle immagini sia Sabo quello con i problemi a me non è sembrato mi sono sembrati entrambi abbastanza seri
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/8/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (The_Joker @ 15/8/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/8/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 20:16) 
    Come diceva un certo youtuber"Se è un coglione è un coglione, non glie posso di stupidino" :bitchplease:

    Come invece ti dicono gli staffer o usi un linguaggio più educato o ti becchi la segnalazione

    BOOM BABY :bitchplease:

    CITAZIONE (Lighon @ 15/8/2014, 14:45) 
    No.Fujitora contro Sabo DEVE combattere al massimo, sennò è un fesso, visto che ha detto di voler arrestare i criminali sull'isola.
    Law non combatte contro l'Ammiraglio, si limita a scappare e ad evitare le meteore random che gli lancia.

    Dove sta scritto/visto ciò che affermi? Fujitora potrebbe sbarazzarsi di Sabo in poche battute per quello che sappiamo.. e dalle immagini dell'ultima volta che li abbiamo visti , sembra sia Sabo quello con problemi.
    Inoltre , se vogliamo essere VERAMENTE razionali ed obiettivi nella situazione in cui era , Law aveva sia Issho che Doflamingo contro ( perderebbe con entrambi anche se fosse singolarmente il combattimento ) .
    Chiunque con un minimo di furbizia sarebbe scappato da un simile tag team.

    Non esageriamo "per quel che ne sappiamo" Issho potrebbe anche essere piu debole dei suoi predecessori dato che è difficilissimo trovare nel mondo gente di quel calibro, sappiamo che entrambi hanno ruoli di altissimo rilievo nelle proprie organizzazioni, entrambi sono fortissimi, probabile che Issho non voglia/non possa esagerare perchè sta ancora cercando di capire chi è il bianco e chi è il nero e perche se esagerasse distruggerebbe l'isola ho ucciderebbe molti cittadini , Sabo probabilmente è quello che si deve impegnare di più ma certamente non mi sembra un tipo alla Ace che affronta qualcuno per fare il gradasso, mi sembra un tipo intelligente e ho la sensazione che se non fosse stato in grado di cavarsela con l'ammiraglio avrebbe trovato un'altra via per difendere il fratello, evidentemente ne è in grado.....che dalle immagini sia Sabo quello con i problemi a me non è sembrato mi sono sembrati entrambi abbastanza seri

    Su questo concordo, anche se penso ( prettamente soggettivo attualemente ) che vi sia poca differenza con gli ex ammiragli. Il livello di ammiraglio è sempre quello però.


    Su questo altro , diciamo che la vedo come un "Ni" , nel senso che sia più cosciente/prudente di Ace sulle sue azioni è vero.
    Però fa parecchio farlocco pensare che Sabo , abbia già raggiunto un simile livello , Dragon o meno.
    Impegnarlo ci sta e sono d'accordo , sopprattutto dopo il Mera Mera ( quel che basta ) ma sperare di pareggiarci o adirittura di sconfiggerlo , la trovo un assurdità biblica.
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIGHON : Il prossimo avviso che verrà ignorato producerà una segnalazione, per il momento rimuovo soltanto il commento.



    CITAZIONE
    Haki armatura/osservazione per quello visto Sabo umilia Law

    Non ha battuto nessuno di importante per dichiarare questa brutale superiorità, avrà un Haki migliore ma Law ha un frutto migliore che usa in modo migliore.

    CITAZIONE
    Come forza bruta idem dato che demolisce un ring con due dita

    E come dovrebbe aiutarlo contro l'Ope Ope?

    CITAZIONE
    Velocità idem

    No. Law è più veloce potendosi spostare più comodamente.

    CITAZIONE
    Come frutto fino ad ora è avanti Law, in futuro vedremo, insomma Sabo contro Law si deve impegnare per carità, ma non credo sarebbe molto diverso da quello che abbiamo visto contro Doflamingo, Sabo ha le capacità per schivare (come a Mingo) si porta sul corpo a corpo e li ciao ciao.

    Sabo non è Mingo, non conosce l'Ope Ope e non ha idea di cosa fare, l'osservazione può aiutarlo fino ad un certo punto. Per il momento non si sta dimostrando più forte di Law, in futuro vedremo ma per quanto mi riguarda perde questo scontro finchè non farà vedere qualcosa di meglio.

    Non ho comunque intenzione di aprire una lunga discussione sul sondaggio, ho detto la mia e spero che chi replicherà a questo post lo faccia con qualità linguistiche degne di una persona mediamente educata.
     
    Top
    .
74 replies since 13/8/2014, 15:59   2139 views
  Share  
.
Top
Top