Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji
    84.62%
    11
  • Parità
    7.69%
    1
  • Burgess e Vergo
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci ha messo 20anni zoro senza risparmiarsi a colpirlo, Vergo non ce la farebbe nemmeno in un milione, e nemmeno a danneggiare il suo scudo a quanto visto

    Da quando è iniziato lo scontro Zoro - Pica saranno passati un paio di minuti :asdg: e che vergo non ci riesca è tutto da vedere considerando che è rapido ed ha un buon haki

    CITAZIONE
    è il ruolo di una persona fidata, poi lo dici tu che non è fondamentale

    No,lo dice il manga. Dofla è forte anche da solo quello di Pica non è un ruolo fondamentale può manipolare il castello e quindi risulta utile tutto qua

    CITAZIONE
    basta Ener come esempio... mid-low tier, che con il rombo rombo potrebbe dar fastidio ad alcuni pesi massimi. Il mio ragionamento è giustissimo, se sei forte, con un frutto sei ancora piu forte. La forza non dipende solo dal frutto, ma è un aggiunta non replicabile ne acquisibile da nessun altro, è solo tua... un potere che nessuno mai potrà rubarti e che solo tu potrai sfruttare a tuo vantaggio.

    Ma non dimostra che tutti i fruttati sono superiori a tutti quelli senza frutto anche se il livello è simile. Quindi no,non è un ragionamento giustissimo

    CITAZIONE
    e infatti sono alle sue dipendenze XD

    E quindi? Non ha comunque un ruolo così tanto più importante di Vergo e non dimostra comunque la superiorità o la parità del seme

    CITAZIONE
    comunque, ho capito come va il discorso, metto solo un ultima cosa per rendere noto come si sta evolvendo
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    e buona serata :ghuz:

    Pensi seriamente che con le provocazioni arriverai da qualche parte? Io non credo,piuttosto dovresti cercare di dimostrare le tue teorie e non limitarti a farle passare come verità assolute quando non lo sono. Se poi provocare è il modo migliore che hai per rispondere significa che non hai molto per controbattere,altrimenti lo faresti invece di provare a provocare per ottenere non so quale risultato :ghuz: .Non che tu prima abbia portato molto per dimostrare ciò che affermi

    Edited by Killer il Massacratore - 17/9/2014, 23:35
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 17/9/2014, 23:01) 
    Roger Re dei Pirati,che se la giocava con BB che era un fruttato...
    Rayleigh idem,vice re dei pirati...
    Garp marine più potente di sempre fino ad ora,teneva testa a Roger...
    Shanks probabilmente imperatore più potente...
    Mihawk miglior spadaccino del mondo,se le dava con Shanks...


    Non mi sembra proprio che i fruttati siano i migliori...

    e se questi prendessero rispettivamente il Pika Pika, Il mago Magu, Il rombo rombo, il dark dark, il gura gura etc, non sarebbero ancora piu forti di quanto sono ora, secondo te? :asdg:
     
    Top
    .
  3. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah simpatico :nose:

    Lo sarebbero sì,ma non ce l'hanno,quindi inutile fare certe ipotesi,e anche senza riescono a tenere testa ai fruttati quindi...
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sarebbero sì,ma non ce l'hanno,quindi inutile fare certe ipotesi,e anche senza riescono a tenere testa ai fruttati quindi...

    Non far finta di non aver capito... non ho detto che non si può essere potenti senza frutto, ho detto che è piu facile diventarlo, perche aggiungi un qualcosa in piu ad una forza (fisica, haki, quello che ti pare) che tutti possono avere, mentre il potere del frutto no.
    Questo è dimostrato dal fatto che quasi tutti i Big sono fruttati. ci sono i potenti non fruttati, ma sono molti dimeno, perche devono fare sforzi doppi in confronto.

    CITAZIONE
    Io non credo,piuttosto dovresti cercare di dimostrare le tue teorie

    vale la pena solo quando l'altro vuole ascoltare, tu senti solo "vergo forte hur dur", ho già argomentato perche vergo non mi sembra nulla di speciale rispetto ai semi, e la tua risposta è stata che si può essere forti anche senza frutto... e questi cavoli, non è cosi forte questo personaggio senza frutto. Sono comunque sensazioni personali, ed essendo un opera, è strettamente soggettiva, non matematica. Tra le altre cose è apparso veramente poco il signor Vergo, ma in quel poco mi è proprio sembrato una mezza pippa, trattata male anche dal suo capo per giunta..
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vale la pena solo quando l'altro vuole ascoltare, tu senti solo "vergo forte hur dur", ho già argomentato perche vergo non mi sembra nulla di speciale rispetto ai semi, e la tua risposta è stata che si può essere forti anche senza frutto... e questi cavoli, non è cosi forte questo personaggio senza frutto. Sono comunque sensazioni personali, ed essendo un opera, è strettamente soggettiva, non matematica. Tra le altre cose è apparso veramente poco il signor Vergo, ma in quel poco mi è proprio sembrato una mezza pippa, trattata male anche dal suo capo per giunta

    Ho ascoltato e risposto. E la mia risposta a differenza di quanto affermi falsamente tu non si è limitata soltanto a dire che si può essere forti anche senza frutto ho spiegato anche che secondo me Vergo si è dimostrato più forte in quasi tutti i parametri rispetto ai semi e la tua risposta qual'è stata? "E ma hanno il frutto pericoloso",si certo come se contasse solo il frutto,per te questo li rende superiori? Libero di pensarla,il manga ha fatto capire che non è sempre così

    Tu cosa hai portato per dimostrare la parità o l'inferiorità di Vergo rispetto ai semi? Che non è fruttato? Che Pica e Trebol hanno il frutto figo? Che hanno un ruolo all'interno della family? Che Vergo è morto? Gran prove

    Edited by Killer il Massacratore - 17/9/2014, 23:55
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che conta, lui e un esperto combattente fisico, loro sono degli esperti utilizzatori di frutti. Sono entrambi punti di forza, contano uguale, a seconda del potere può anche contare piu quest'ultimo.
    Possono dare lo stesso vantaggio se sfruttati bene, per fare un esempio, Vergo è molto piu veloce di trebol, ma trebol può rallentarlo mettendo colla ovunque. Sono entrambi punti di forza e devono essere valutati per quanto sono efficaci.

    Edited by Soul Calibur - 17/9/2014, 23:57
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 17/9/2014, 23:54) 
    certo che conta, lui e un esperto combattente fisico, loro sono degli esperti utilizzatori di frutti. Sono entrambi punti di forza, contano uguale, a seconda del potere può anche contare piu quest'ultimo.

    Non dimostra sicuramente che siccome sono fruttati sono per forza pari o superiori,considerando anche quel poco che hanno fatto anche meno di Vergo per quello visto fino ad ora
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non dimostra sicuramente che siccome sono fruttati sono per forza pari o superiori,considerando anche quel poco che hanno fatto anche meno di Vergo

    Non ho detto che siccome loro sono fruttati e lui no è necessariamente inferiore. ho detto che con il frutto mi sembrano uguali e/o superiori, e protendo piu per il superiore.
    Soprattutto pica mi ha impressionato molto di più di Vergo.

    CITAZIONE
    Tu cosa hai portato per dimostrare la parità o l'inferiorità di Vergo rispetto ai semi? Che non è fruttato? Che Pica e Trebol hanno il frutto figo? Che hanno un ruolo all'interno della family? Che Vergo è morto? Gran prove

    La capacità di Pica è immensa e gli da una quasi invincibilità, che gli ha permesso di bloccare zoro a lungo nel castello e anche di rallentare il gruppo di Rufy.
    Tutt'ora, nonostante zoro sembra aver capito come danneggiarlo (se è stato un caso ancora non è chiaro) riesce comunque a difendersi e a tenerlo in stallo li dove è.
    Vergo non ne sarebbe stato in grado a mio avviso, essendo stato uno scontro di pura forza (e a quanto mostrato zoro lo dominerebbe in questo) avrebbe vinto in breve tempo. Ha perso allo stesso modo una prova di forza con il frutto di Law... Gia solo per il fatto che Pica può prendere tempo contro quel tipo di nemici lo rende una spanna sopra. Vergo può solo farsi ammazzare contro quelli che lo superano in abilità di combattimento.

    Edited by Soul Calibur - 18/9/2014, 00:07
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Possono dare lo stesso vantaggio se sfruttati bene, per fare un esempio, Vergo è molto piu veloce di trebol, ma trebol può rallentarlo mettendo colla ovunque. Sono entrambi punti di forza e devono essere valutati per quanto sono efficaci.

    Peccato che Trebol e Pica per ora non abbiano dimostrato che il frutto possa colmare alcune loro lacune come capacità generali

    CITAZIONE
    Non ho detto che siccome loro sono fruttati e lui no è necessariamente inferiore. ho detto che con il frutto mi sembrano uguali e/o superiori, e protendo piu per il superiore.
    Soprattutto pica mi ha impressionato molto di più di Vergo.

    Continuo a non vedere queste gran prove di forza di Pica o Trebol,ripeto se per te battere fodder ed evitare continuamente gli attacchi di un nemico sono prove di forza per me non lo sono

    Per quello che ho visto fino ad ora Zoro e Sanji in questo scontro avrebbero più vita facile con Pica,Trebol e Diamante che con Vergo,almeno basandomi su quanto hanno mostrato quei 3 fino ad ora che per me sono stati abbastanza deludenti

    CITAZIONE
    La capacità di Pica è immensa e gli da una quasi invincibilità, che gli ha permesso di bloccare zoro a lungo nel castello e anche di rallentare il gruppo di Rufy.
    Tutt'ora, nonostante zoro sembra aver capito come danneggiarlo (se è stato un caso ancora non è chiaro) riesce comunque a difendersi e a tenerlo in stallo li dove è.
    Vergo non ne sarebbe stato in grado a mio avviso, essendo stato uno scontro di pura forza (e a quanto mostrato zoro lo dominerebbe in questo) avrebbe vinto in breve tempo. Ha perso allo stesso modo una prova di forza con il frutto di Law.Gia solo per il fatto che Pica può prendere tempo contro quel tipo di nemici lo rende una spanna sopra. Vergo può solo farsi ammazzare contro quelli che lo superano in abilità di combattimento.

    Pica è il suo frutto sono le cose più lontane dall'invincibilità che io abbia mai visto,inoltre il frutto di law per quello visto è molto peggio di quello di pica.Prendere tempo con i nemici non significa essere più vicini a loro se poi non riesci nemmeno a colpirli seriamente e alla fine vieni massacrato
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quello che ho visto fino ad ora Zoro e Sanji in questo scontro avrebbero più vita facile con Pica

    Sanji contro pica potrebbe poco in realtà. non ha attacchi perforanti capaci di traforare la roccia in profondità. E francamente, a me contro Sanji Vergo ha dato l'impressione di poter solo prendere tempo.
    Piuttosto resistente ma molto piu lento, ha messo a segno un unico colpo(parato), e solo quando ha reagito violentemente dopo essere stato riempito di calci, e dopo questo scatto sanji ha continuato a contrastarlo senza usare le sue altre abilità. Mi sembra dannatamente simile a quanto è accaduto con Jabura... pericoloso si, ma non avrebbe avuto scampo se Sanji si fosse scatenato.

    CITAZIONE
    Prendere tempo con i nemici non significa essere più vicini a loro se poi non riesci nemmeno a colpirli seriamente e alla fine vieni massacrato

    molto piu vicino di chi resiste la metà.

    CITAZIONE
    Pica è il suo frutto sono le cose più lontane dall'invincibilità che io abbia mai visto,i

    essere quasi impossibile da colpire perche dietro a metri e metri di roccia come lo definiresti tu?
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 18/9/2014, 00:14) 
    CITAZIONE
    Per quello che ho visto fino ad ora Zoro e Sanji in questo scontro avrebbero più vita facile con Pica

    Sanji contro pica potrebbe poco in realtà. non ha attacchi perforanti capaci di traforare la roccia in profondità. E francamente, a me contro Sanji Vergo ha dato l'impressione di poter solo prendere tempo.
    Piuttosto resistente ma molto piu lento, ha messo a segno un unico colpo(parato), e solo quando ha reagito violentemente dopo essere stato riempito di calci, e dopo questo scatto sanji ha continuato a contrastarlo senza usare le sue altre abilità. Mi sembra dannatamente simile a quanto è accaduto con Jabura... pericoloso si, ma non avrebbe avuto scampo se Sanji si fosse scatenato.

    CITAZIONE
    Prendere tempo con i nemici non significa essere più vicini a loro se poi non riesci nemmeno a colpirli seriamente e alla fine vieni massacrato

    molto piu vicino di chi resiste la metà.

    Pica non riesce a beccare nemmeno Zoro vorrei proprio vedere come dovrebbe beccare Sanji. Abbiamo due concetti di Vergo vs Sanji completamente diversi,io ho visto solo Sanji colpire violentemente Vergo qualche volta senza fargli seri danni e in compenso ho visto Vergo colpirlo una volta e rompergli l'osso della gamba,che usa per combattere. Tu dici che Vergo avrebbe solo preso tempo io dico che lo scontro era equilibrato e che per quel poco che si è visto il VA secondo me era pure messo meglio ma evidentemente non lo sapremo mai

    Non direi proprio se alla fine vieni massacrato lo stesso e senza ferire in modo serio l'avversario.

    CITAZIONE
    essere quasi impossibile da colpire perche dietro a metri e metri di roccia come lo definiresti tu?

    Sicuramente non invincibilità :asdg:
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pica non riesce a beccare nemmeno Zoro vorrei proprio vedere come dovrebbe beccare Sanji.

    io suoi attacchi sono talmente estesi che potrebbe riuscirci per l'aoe.

    CITAZIONE
    lo Sanji colpire violentemente Vergo qualche volta senza fargli seri danni e in compenso ho visto Vergo colpirlo una volta e rompergli l'osso della gamba

    se lo avessi visto azzoppato e che non continuava a calciare e a parare con la medesima gamba ti avrei dato ragione. ma in quel contesto, serve solo a dire che gli ha fatto un pò male.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io suoi attacchi sono talmente estesi che potrebbe riuscirci per l'aoe.

    Per ora non l'ha dimostrato con Zoro ne di poterlo colpire e ne di poterlo danneggiare seriamente

    CITAZIONE
    se lo avessi visto azzoppato e che non continuava a calciare e a parare con la medesima gamba ti avrei dato ragione. ma in quel contesto, serve solo a dire che gli ha fatto un pò male.

    Considerando che alla fine dello scontro,Sanji poggia la gamba a terra e ne risente e considerando che combatte con quelle. Alla lunga l'avrebbe pagato questo dolore alla gamba,almeno secondo me
     
    Top
    .
  14. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ora non l'ha dimostrato con Zoro ne di poterlo colpire e ne di poterlo danneggiare seriamente

    c'è voluto elizabello e cinjiao testa a punta per fermare il suo megapugno pietroso.
    CITAZIONE
    Considerando che alla fine dello scontro,Sanji poggia la gamba a terra e ne risente e considerando che combatte con quelle. Alla lunga l'avrebbe pagato questo dolore alla gamba,almeno secondo me

    non si sa, su One piece ti prendono in giro riguardo alle ferite... in certo contesti abbiamo visto Sanji con le costole fratturate male che poi inizia a combattere come se niente fosse.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è voluto elizabello e cinjiao testa a punta per fermare il suo megapugno pietroso.

    Beh intanto quel pugno non è il massimo della velocità quindi prima dovrebbe andare a segno e poi è da vedere se basta a creare gravi danni a Zoro o Sanji. Cosa che potrebbe fare per carità però resta comunque da vedere

    CITAZIONE
    non si sa, su One piece ti prendono in giro riguardo alle ferite... in certo contesti abbiamo visto Sanji con le costole fratturate male che poi inizia a combattere come se niente fosse.

    Vero,ma il fatto che il problema in questo caso fosse alla gamba non mi sembra di poco conto
     
    Top
    .
106 replies since 1/8/2014, 04:55   1769 views
  Share  
.
Top
Top