Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji
    84.62%
    11
  • Parità
    7.69%
    1
  • Burgess e Vergo
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-H-I-G-U-R-E
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Per me Zoro e Sanji vincono FACILE, cioè impegnandosi a fondo ma non uscendone con più di qualche graffio. Vergo per me è parecchio sopravvalutato, anche più di quanto ormai si tende a sottovalutare Sanji.
    Burgess ha dimostrato di avere una grande forza bruta, ma è stato sottomesso con estrema facilità da Sabo (che ritengo superiore a Zoro e Luffy, ok, ma non di un abisso).
    Vergo viene detto che è fortissimo, ma ci sono alcuni fatti che lo ridimensionano... ad esempio:
    - E' pari grado dei Semi... e quello che viene detto il più forte dei Semi (Pica) sta venendo schiaffeggiato da Zoro senza nemmeno che quest'ultimo debba usare 3 spade o impegnarsi. Anche ammettendo che Vergo sia superiore a Pica, certamente non può esserlo di un abisso (altrimenti si chiamerebbe Doflamingo e non Vergo XD);
    - E' stato affettato da Law in una mossa sola. Come è già stato fatto notare, vogliamo davvero far finta che Law sia improvvisamente diventato il personaggio più forte di OP? XD No, Vergo semplicemente è sopravvalutato. E' fortissimo, certo, ma NON così incredibilmente forte come lo è per qualcuno.

    Quindi sì, per me Zoro e Sanji vincerebbero piuttosto facilmente dopo uno scontro impegnativo ma senza importanti perdite di sangue da parte loro.
     
    Top
    .
106 replies since 1/8/2014, 04:55   1769 views
  Share  
.
Top