Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji
    84.62%
    11
  • Parità
    7.69%
    1
  • Burgess e Vergo
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaZoro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    non si può continuare una discussione dove si dice che Vergo utilizzi l'haki del'armatura solo con i fruttati.
    L'haki è un potenziamento in tutto e per tutto dov'è che se detto che è un invenzione per fronteggiare solo i fruttati è assurdo sta cosa,con tutto il rispetto. se Vergo fosse in full-haki disintegrava Sanji questo per buona pace dei super fan del cuoco che continuano a dire che sono poco serio e poco obiettivo ma è semplicemente insindacabile, perché quella sottospescie di personaggio quando ha incontrato un avversario tosto come il vice-ammiraglio non doveva colpirlo sempre con ilDj sempre,sempre con ilDj sempre fino a quando Vergo non si è stancato e gli ha incrinato l'osso.insindacabile.
    anche quando lo stesso cuoco dice:"è meglio che me ne sono andato le cose si stavano mettendo male".insindacabile.
    mi sono riletto il manga già più di 1 volta(grazie del consiglio tral'altro) è purtroppo per voi tutto quello che ho detto è successo veramente :sesek: con tutto l'amore o odio che si può avere per Sanji ma è:
    insindacabile.
    ok cancello quel commento ma stiamo arrivando ad un livello tale di discussione incredibile.io chiudo qui
     
    Top
    .
106 replies since 1/8/2014, 04:55   1769 views
  Share  
.
Top