Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro e Sanji
    84.62%
    11
  • Parità
    7.69%
    1
  • Burgess e Vergo
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

Zoro e Sanji vs Burgess e Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma immaginate che cosa? Tu usi la tattica peggiore in assoluto, ovvero: per motivare il tuo apprezzamento verso un personaggio (Zoro) ne denigri la controparte perfetta (Sanji). E usi metri di giudizio che non stanno né in cielo né in terra...ripeto che un osso che si spezza mi pare molto meno rilevante, a impatto visivo o di dimostrazione di forza, rispetto a Law che affetta Vergo full Haki come se fosse burro. Allora stando a come ragioni tu si deve pensare che Law è mostruosamente superiore a Vergo? Ma non esiste da nessuna parte. Sanji si spezza l'osso non mi rappresenta niente se non un indizio di potenza e uso dell'Haki superiore di Vergo in quel momento. Poi in uno scontro è da vedere. Law ne ha dato, ne ha preso e alla fine ha vinto. Cosa mi vieta di pensare che Sanji dando il massimo possa ridurre Vergo così male che, anche vincendo Vergo, questo venga poi sconfitto da Zoro che batterebbe prima Burgess? Nulla. L'esempio dell'osso incrinato o rotto di Sanji ci sta se mi si viene a dire che Vergo è a livelli tostissimi, e non lo nego, ma da qui a dire quello che hai detto tu direi che ce ne passa. Ci vuole equilibrio.
     
    Top
    .
106 replies since 1/8/2014, 04:55   1769 views
  Share  
.
Top